Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma Io vorrei capire. Chi dice che non abbiamo soldi o spazio a bilancio ecc...

 

In.base a quale notizie e calcoli CERTI lo dice.

 

Bargiggigia fino all altro giorno diceva che non potevamo permetterci Brescianini.

.ghgh

Appunto😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Natural ha scritto:

Hanno fatto una finale l anno scorso ....

Tre finaliste italiane negli ultimi 10 anni. Zero vittorie...., non contiamo un *.

Poi se vuoi si può ragionare qualche minuti sul fatto che la Roma sia sesta nel ranking UEFA, davanti a Chelsea, Barcellona o Atletico (per dire eh...)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, B4C said:

Io vorrei Greenwood ieri e sono un garantista. Mi infastidisce l'idea che la Juventus possa aver mollato il giocatore per timori di ripercussioni mediatiche.

 

Purtroppo nel mondo della comunicazione è così. Ad esempio, non mi risulta ci sia una sola condanna a carico della Ferragni per il pastrocchio con Balocco.

Il punto è che il "popolo" ha già espresso la sua sentenza, come ai tempi di * e Barabba

No il punto è che la Ferragni doveva al massimo fare la cassiera al Bar e la sua scimmietta tatuata al massimo poteva stare in un circo ed invece sono gli idoli degli italiani: io ancora non me ne capacito, sto invecchiando, e dovrei ritirarmi su un eremo per non vedere più ste oscenità 😄

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che ha fatto peggio di Politano? .muttley

Politano tra l’altro in una squadra arrivata decima con 3 cambi allenatore. Il goat della serie A stando a questa statistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

 

Ha i movimenti un po' scoordinati e brutti da vedere alla Mark Iuliano (che peraltro era forte)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Non è vero che non abbiamo una lira. I conti dicono che siamo comunque la squadra italiana con i maggiori ricavi. Quindi di base abbiamo più possibilità rispetto alla concorrenza italiana.

Dicevo solo che il mondiale per club non lo dobbiamo considerare (anche perché, non si capisce quali siano i premi, quando inizia e come si svolgerà).

Però questo sposta poco, perché appunto la Juve i soldi li ha. Specialmente questa stagione con il ritorno in CL.

Poi se siamo bravi a gestire le cessioni, si può fare davvero tanto. Pensa solo al caso Luiz, siamo riusciti a pagare 30 mln un ottimo prospetto mondiale lasciando solo "barrenechea" ed "iling" che avevano mostrato poco da noi (anzi, considerando le plusvalenze di fatto il primo anno è gratis)

Ora ci siamo capiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🇵🇱 Szczesny può andare al Monza. Il polacco percepisce 6M€ più bonus a stagione, ma l'idea di Galliani è la seguente: venire incontro alla Vecchia Signora coprendo 2.5M€, con i bianconeri che metterebbero i 4M€ restanti come incentivo all'esodo. Il pensiero dei dirigenti della Juve è: 'Se vi aiutiamo, voi vi accollate l'ultimo anno di De Sciglio". [Nicolò Schira - YouTube]

️ @AroundJuventus

Ah se prendono De Sciglio 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Prendiamo Politano allora e sistemiamo tutto. Politano > Chiesa & Kvara

Hai capito tutto Dottó

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny può andare al Monza. Il polacco percepisce 6M€ più bonus a stagione, ma l'idea di Galliani è la seguente: venire incontro alla Vecchia Signora coprendo 2.5M€, con i bianconeri che metterebbero i 4M€ restanti come incentivo all'esodo. Il pensiero dei dirigenti della Juve è: 'Se vi aiutiamo, voi vi accollate l'ultimo anno di De Sciglio".

 

[Nicolò Schira - YouTube]

 

 

AHAHAHAHAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quello che sarebbe stato da prendere alto a dx oltre Sancho o adeyemi


E’ Savio.. Che ora se lo sta spostando dal Troyes il City

E’ probabilmente l’evoluzione ancor piu’ cattivo di Douglas Costa.. Impressionante anche come sia veloce.

sta nuova stagione tra Echeverri, Doku e Savio.. Tra loro e il Real c’e’ da mettersi paura 

Calvo ha messo il veto alle trattative dal Troyes per questioni d’immagine. Serviva Berlusconi per trattare

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ender71 ha scritto:

immagina vendere scesni per risparmiare sul suo ingaggio e poi pagargli lo stesso l'ingaggio...

Potrebbe essere una sorta di paracadute preparato da Giuntoli durante la trattativa DiGregorio in caso non si trovasse altra sistemazione per Tek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹🇮🇹 La prossima settimana, la Roma avvierà i contatti con la Juventus per Chiesa. Pronti 20M€ subito, mentre il club bianconero chiede 30M€: possibile la chiusura sui 25M€ più bonus. La Vecchia Signora, dal canto suo, sta lavorando con il Manchester United per trovare la quadra su Sancho (proposto il prestito con diritto di riscatto, i Red Devils vogliono l'obbligo). [Nicolò Schira - YouTube]

️ @AroundJuventus

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ha i movimenti un po' scoordinati e brutti da vedere alla Mark Iuliano (che peraltro era forte)...

è un sissoko fuori controllo

 

con bremer e gatti... .spiteful  .spiteful  .spiteful 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

lo scritto io ieri sta cosa cje si accollano de sciglio sefz 

Quello sì che é un accollo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

my 2 cents : Di Gregorio - Di Lorenzo Bremer Danilo Cambiaso - Thuram Luiz Koopmainers - Soulè Zirkzee - Vlahovic  :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Szczesny può andare al Monza. Il polacco percepisce 6M€ più bonus a stagione, ma l'idea di Galliani è la seguente: venire incontro alla Vecchia Signora coprendo 2.5M€, con i bianconeri che metterebbero i 4M€ restanti come incentivo all'esodo. Il pensiero dei dirigenti della Juve è: 'Se vi aiutiamo, voi vi accollate l'ultimo anno di De Sciglio".

 

[Nicolò Schira - YouTube]

 

 

AHAHAHAHAA

Risposta del Monza: paghiamo l'ultimo anno, ma De Sciglio resta da voi.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quello sì che é un accollo...

si ma 4 mln lordi son tanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

my 2 cents : Di Gregorio - Di Lorenzo Bremer Danilo Cambiaso - Thuram Luiz Koopmainers - Soulè Zirkzee - Vlahovic  :uhmm:

non hai manco 1 euro

purciaro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

lo scritto io ieri sta cosa cje si accollano de sciglio sefz 

In fondo in fondo Galliani è un sentimentale 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, B4C ha scritto:

Penso che Sancho sia più funzionale ad un gioco di palleggio e possesso palla. La pulizia tecnica è di un altro livello.

Chiesa è molto più solido mentalmente ma non è un giocatore associativo ed è tecnicamente rozzo rispetto all'inglese.

Aggiungo che Sancho ha tre anni in meno di Chiesa e un crociato in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

my 2 cents : Di Gregorio - Di Lorenzo Bremer Danilo Cambiaso - Thuram Luiz Koopmainers - Soulè Zirkzee - Vlahovic  :uhmm:

Se vogliamo scommettere 20€ io ci sto :d

...e sono uno che non ama scommettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il centrale di difea non è una priorita

siamo comunque la seconda difesa del campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.