Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Tumulati diversi dizionari di italiano dopo questo messaggio...

non sapevo di essere sul forum della treccani prof .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

però ragazzi se la juve arriva massimo a 30 e le altre offrono 50 sull'unghia Calafiori può preferire la juve quanto gli pare, il bologna fa bene a non darlo a noi, non c'è partita proprio... a quel punto che deve fare lui? restare al bologna perché non può venire da noi??

Vi manca un passaggio, se anche la Juve pareggiasse offerta lo darebbero all'Arsenal, ve l'ho detto più volte è una scelta politica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Douglas Costa, però, saltava con facilità l'uomo ed aveva una tecnica che Chiesa si sogna. Ed era anche più veloce nel breve.

Chiesa è un attaccante che vuole partire dall'esterno. Deve giocare con un centravanti che si "sacrifichi" per lui. Forse con uno tipo Dzeko o Zirkzee si assocerebbe meglio perché sfrutterebbe il lavoro di due attaccanti a cui piace arretrare e fare gioco. 

Concordo...sulle abissali differenze tecniche avevo premesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan Vlahovic ha scritto:

Mi pare di capire che oggi non ce ne sono di notizie succulente

dopo le ufficializzazioni di thuram e di gregorio bisognerà aspettare almeno di vendere chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Wolfman45 said:

nemmeno bremer e danilo?

Bremer in nazionale è dietro pure a Gabriel nelle gerarchie, abbastanza inconcepibile 

 

Danilo qua dentro lo vogliono fare fuori, per me il titolare a destra per un altro anno può farlo tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan Vlahovic ha scritto:

Mi pare di capire che oggi non ce ne sono di notizie succulente

insomma abbiamo praticamente preso sancho in prestito con riscatto a 25 mln, e poi per liberci di desciglio tek deve andare al monza con ingaggio pagato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Che poi Sancho prende 10 milioni di stipendio. O sbaglio?

Ma infatti e' un nome che non mi convince per niente, sia per quanto guadagna sia per le modalita' con cui e' uscito (sembra proprio la classica boiata in cui si abbina esubero della squadra X a lacuna della squadra Y + "potrebbe farsi in prestito", grande classico).

 

Poi il fatto che la cavalchi Schira non aiuta, diciamo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stef1981 ha scritto:

sancho al dortmund ha giocato benino però 

se fosse un prestito con diritto oppure obbligo condizionato a determinati risultati... sarebbe preferibile

Sancho bravissimo tecnicamente ma non segna troppo poco??

Stiamo parlando di una media di 3/4 gol a stagione.... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AD1897 ha scritto:

Bremer in nazionale è dietro pure a Gabriel nelle gerarchie, per me abbastanza inconcepibile 

 

Danilo qua dentro lo vogliono fare fuori, per me il titolare a destra per un altro anno può farlo tranquillamente 

cmq e' normale che ringiovanendo sia cosi

importante che a centrocampo si sia gia' cambiato molto e in meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

io ho scritto, e ribadisco, che secondo me la questione tecnica legata alla scarsa considerazione del nuovo allenatore che per inciso a torino non ci ha ancora messo piede è una palla. secondo me, quindi non lo do come dato di fatto. parimenti secondo me nè io nè te sappiamo una minima virgola bucata di quello che pensa motta, dell'idea che possa essersi fatto nella vita, nel suo percorso di allenatore, ecc.. quindi per quel che sappiamo io e te, cioè niente, motta potrebbe anche pensare bene di chiesa, potrebbe anche vederlo bene nella sua squadra, ma magari potrebbe anche essergli stato detto che in questi tempi di magra e di sistemazione di conti, se uno è in pre-scadenza e ha contratto pesante allora o rimane magari ragionando un pochino sull'ingaggio oppure viene ceduto subito perchè non è proprio il momento di far andare a zero giocatori così perdendo possibili entrate importanti immediate.

 

l'unico dato tangibile che abbiamo è che il giocatore più vociferato in uscita è quello con cui stiamo in teoria provando a vedere se si può rinnovare e attendiamo notizie da ramadani, e intanto vengono fuori voci di squadre a cui eventualmente cederlo. l'unico 1+1 che si può fare è che "o rinnova a miti consigli quindi bene, oppure sloggia subito"

Secondo te Motta non è in grado di capire se un giocatore faccia al caso suo anche se non lo ha allenato? E secondo te non si è confrontato con Giuntoli che, per inciso, ha anche giocato a calcio quindi in grado di dettagliare le caratteristiche tecniche dei giocatori? Fammi capire, secondo te Giuntoli si sta muovendo senza le indicazioni di Motta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Motta è uno che incide nelle decisioni di mercato. Se Chiesa va via è perché lo ritiene sacrificabile. 

e allora perchè si parla di colloqui con ramadani per vedere se si può rinnovare il contratto di chiesa?

 

romeo ieri

 

Quoto

image.png.ccd70edd59b82c7cc14c2df9f5b5da08.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

insomma abbiamo praticamente preso sancho in prestito con riscatto a 25 mln, e poi per liberci di desciglio tek deve andare al monza con ingaggio pagato. 

ah siamo al praticamente preso? chi l'ha detto mi e' sfuggito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

vero

col particolare che non ha un decimo della tecnica di costa

e aggiungo che non ha un decimo della sua gittata catarrale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AD1897 ha scritto:

Bremer in nazionale è dietro pure a Gabriel nelle gerarchie, per me abbastanza inconcepibile 

 

Danilo qua dentro lo vogliono fare fuori, per me il titolare a destra per un altro anno può farlo tranquillamente 

l'allenatore del brasile sembra davvero lino banfi. Mai vista na squadra del genere, capisco il baricentro alto, ma loro giocano in aerea avversaria, tutti. Non c'e' un modulo , uno schema, nulla.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effepi02 ha scritto:

Secondo te Motta non è in grado di capire se un giocatore faccia al caso suo anche se non lo ha allenato? E secondo te non si è confrontato con Giuntoli che, per inciso, ha anche giocato a calcio quindi in grado di dettagliare le caratteristiche tecniche dei giocatori? Fammi capire, secondo te Giuntoli si sta muovendo senza le indicazioni di Motta? 

quindi che ci dobbiamo trovare a fare con ramadani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

insomma abbiamo praticamente preso sancho in prestito con riscatto a 25 mln, e poi per liberci di desciglio tek deve andare al monza con ingaggio pagato. 

già a sto punto? Che mi sono perso nelle ultime 2 ore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

vero

col particolare che non ha un decimo della tecnica di costa

si però come strabuzza gli occhi lui, nessuno.

7 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ah guarda, pure io sono interessato a Margot Robbie. :d

eh, ma devi rispettare la coda, quando l'ho notata io non era nessuno.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

già a sto punto? Che mi sono perso nelle ultime 2 ore?

non lo so cosa ti sei perso, non azzardo... ma forse l'ironia? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

insomma abbiamo praticamente preso sancho in prestito con riscatto a 25 mln, e poi per liberci di desciglio tek deve andare al monza con ingaggio pagato. 

Quoto

Wat Meme - VoBss | Wat meme, Memes, Really funny memes

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Chiesa con le dovute proporzioni tecniche e post infortunio è utilizzabile come Douglas Costa...uno spezza partite da 30/40 minuti.

A 7 milioni come sembra pretendere, non possiamo permettercelo.

7 milioni non li merita punto 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.