Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Calendario Serie A 2024/2025: La Juve debutterà in casa con il Como. Si chiude in trasferta contro il Venezia. Juve-Napoli alla 5a giornata, Inter allo stadium alla 25a giornata

Post in rilievo

7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Quando si parla di un omuncolo come materazzi tutto e' lecito, eccetto auguri di trapasso ovvio, il resto e' tutto lecito.ogni giorno che passa ci vomita il suo odio addosso, augurargli incubi e lacrime sportivi della sua amata prescrescussamaistatainbsoloperche'illecitamenteripescata e' il minimo

La vita, purtroppo per lui, lo ha già punito abbastanza. E credo che certi traumi segnino la crescita di un ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, saxon ha scritto:

Gli anziani come me ricorderanno che giocammo contro il Como neopromosso nella prima giornata del campionato 84/85. A Como. Squallido zero a zero che fu il preludio di un campionato abbastanza incolore.

Se non ricordo male il Como fece 3 o 4 stagioni in a, di sicuro a settembre 90 andai a Como per Como Trento prima giornata del campionato di c1 90/91.

Squallido 0 a 0 dove ci negarono un paio di rigori. Anche ai tempi di Platini non eravamo tanto fortunati con gli arbitri ..... Mi ricordo anche il Juve - Como del 13 settembre 1987 deciso da un rigore di Magrin. Quella era una Juve veramente triste benchè avesse signori giocatori come Tacconi, Cabrini e Laudrup.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Squallido 0 a 0 dove ci negarono un paio di rigori. Anche ai tempi di Platini non eravamo tanto fortunati con gli arbitri ..... Mi ricordo anche il Juve - Como del 13 settembre 1987 deciso da un rigore di Magrin. Quella era una Juve veramente triste benchè avesse signori giocatori come Tacconi, Cabrini e Laudrup.

Ho un vago ricordo di un fallo su rossi, nel contesto di una partita senza vere occasioni. Va detto che ai tempi di rigori ne fischiavano pochissimi,  sia a favore che contro. Ad esempio in tutto il campionato 82/83 ricevemmo un unico rigore contro in Udinese juve 0 a 0.

Cioè 30 partite 1 rigore contro..quando mai capiterebbe oggi?

Ma raramente si superavano i 2 o 3 rigori contro a campionato..pure quelli a favore erano massimo 4 o 5.

Pure le esplusioni erano rarissime..in tutti i primi anni 80 ne ricordo 2 a nostro sfavore.

Furino autore di un fallo criminale in juve Roma 1981 e brio in Napoli juve 1985.

Oggi uno come brio sarebbe pieno di cartellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Squallido 0 a 0 dove ci negarono un paio di rigori. Anche ai tempi di Platini non eravamo tanto fortunati con gli arbitri ..... Mi ricordo anche il Juve - Como del 13 settembre 1987 deciso da un rigore di Magrin. Quella era una Juve veramente triste benchè avesse signori giocatori come Tacconi, Cabrini e Laudrup.

Io ricordo, ahimé, perfino un Como-Juventus 2-2 del 1975.
Ero a un pranzo di matrimonio, ma a quei tempi non duravano fino alle 20 come quelli di oggi, e ricordo che ero nel parcheggio del ristorante a sfruttare la radiolina di altri tifosi.
Il Comoco conduceva 2-1 e ricordo distintamente che il radiocronista diede praticamente come terminata la partita, sbagliandosi. Con un ultimo sussulto la Juve pareggiò all'ultimo secondo grazie a un autorete. Oggi, grazie al Web, sono in grado di poter dire che fu Fontolan a farsi l'autogol, altrimenti non avrei mai ricordato il nostro "benefattore" 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno entro in questo topic con i popcorn in mano solo per leggere i deliri e i piagnistei di chi urla al complotto per qualsiasi cosa. 
Sono identici a quelli convinti che la Juve vinca solo perché ruba, paga gli arbitri, controlla il sistema ecc. e non se ne rendono neanche conto. Mi fanno pena 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JLS ha scritto:

Ogni anno entro in questo topic con i popcorn in mano solo per leggere i deliri e i piagnistei di chi urla al complotto per qualsiasi cosa. 
Sono identici a quelli convinti che la Juve vinca solo perché ruba, paga gli arbitri, controlla il sistema ecc. e non se ne rendono neanche conto. Mi fanno pena 

Sono dati di fatto. Il calendario dell'Inter è sempre studiato alla perfezione. Il nostro pure, ma al contrario. Ora viene fuori che chi si occupa di calendari è un ex dirigente dell'Inter ....

1 ora fa, saxon ha scritto:

Ho un vago ricordo di un fallo su rossi, nel contesto di una partita senza vere occasioni. Va detto che ai tempi di rigori ne fischiavano pochissimi,  sia a favore che contro. Ad esempio in tutto il campionato 82/83 ricevemmo un unico rigore contro in Udinese juve 0 a 0.

Cioè 30 partite 1 rigore contro..quando mai capiterebbe oggi?

Ma raramente si superavano i 2 o 3 rigori contro a campionato..pure quelli a favore erano massimo 4 o 5.

Pure le esplusioni erano rarissime..in tutti i primi anni 80 ne ricordo 2 a nostro sfavore.

Furino autore di un fallo criminale in juve Roma 1981 e brio in Napoli juve 1985.

Oggi uno come brio sarebbe pieno di cartellini

Sulle espulsioni ti do ragione. Sui rigori anche all'epoca facevano mastruzzi. La Juve 83/84, superforte, ebbe 5 rigori a favore e ben otto (di cui alcuni ridicoli) contro. La Lazietta ne ebbe una decina a favore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Como lunedì ore 20:45

Il 04/07/2024 Alle 15:48, garrison ha scritto:

Tra un mese e passa mi sa...

Uscite date ed orari primi tre turni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mese di gennaio un inferno. Chissà perché solo a noi, sto computer sarà stato programmato da Moratti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Il mese di gennaio un inferno. Chissà perché solo a noi, sto computer sarà stato programmato da Moratti…

Beh oddio il Napoli avrà di fila: Milan, Atalanta, Inter, Roma, Toro fuori casa e Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FabAlf ha scritto:

20:45 Andrea

Si 20:45 

 

inizialmente sito Lega nell' articolo aveva scritto diversamente poi hanno corretto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

Si 20:45 

 

inizialmente sito Lega nell' articolo aveva scritto diversamente poi hanno corretto 

Sisi ho visto, avevano pure scritto: "La roma che ospiterà la Juventus"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andreasv ha scritto:

Juventus-Como lunedì 19 agosto ore 20:45


Hellas Verona-Juventus lunedì 26 agosto ore  20:45


Juventus Roma domenica 1 settembre ore 18:30 / 20:45

 

@La Pepita

Dopo che in un anno e mezzo avrò guardato si e no una decina di partite della Juve,con il cambio di allenatore e un promettente inizio di campagna acquisti non vedevo l'ora di tornare a vedere la mia squadra e questi mi mettono le prime due partite di campionato di Lunedì...ma andate a quel paese...

Che schifo questo calcio Moderno!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

Juventus-Como lunedì 19 agosto ore 20:45


Hellas Verona-Juventus lunedì 26 agosto ore  20:45


Juventus Roma domenica 1 settembre ore 18:30 / 20:45

 

@La Pepita

Ci sarò! Evviva! Grazie ❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LE6END ha scritto:

Subito due partite il lunedì sera 🙊

ovvio, attiriamo nettamente più pubblico, ovvio che sfruttino al massimo la cosa lasciandoci come unico evento calcistico il lunedì, saranno tutti davanti alla pay tv.

e per ringraziamento chi massacrano subdolamente da un ventennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, La Pepita ha scritto:

Ci sarò! Evviva! Grazie ❤️

Te l' hanno già segnalato. Buona partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Te l' hanno già segnalato. Buona partita.

Negli ultimi anni vedere la prima in casa è diventata una consuetudine. Il problema è che spesso di ha gererato una falsa aspettativa che poi è durata per tutta la stagione 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.