Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

 
Quoto

 

Regolamento del topic, LEGGERE ATTENTAMENTE

 Chi utilizzerà la discussione come:

  • Topic delle bonazze
  • Spam
  • Chat

Verrà sanzionato ed espulso senza preavviso.

 

Sono vietati:

  • Link ai social network non appartenenti a giornalisti e/o personaggi famosi (quindi NIENTE deliri dei tifosi napoletani "della strada", ad esempio)
    No Pistocchi, No Ziliani, No Tancredi Palmeri, No Dagospia
  • Link di forum riguardanti altre tifoserie (o comunque deliri dei tifosi non famosi)
  • Analisi calcistiche e commenti alle partite. Questo NON È il topic adatto
  • Pdf o immagini di giornali cartacei
  • Link diretti agli articoli dei siti internet. È preferibile copiaincollare gli articoli (riportando ovviamente la fonte).
  • OT di qualsiasi genere (in particolare deliri - o considerazioni - su altre squadre, visto che il topic si chiama "la mamma dell'ANTIJUVENTINO").

 

Per una migliore fruibilità del topic:

- controllare di non postare articoli, tweet e quant'altro già postati in precedenza. I doppioni potranno essere cancellati.

- mettere sotto quote gli articoli medio-lunghi e i video (e/o evitare di riquotarli).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Telese su La7 che commenta con “Di solito (le scommesse) le fanno i giocatori della Juve”, parlando di uno scandalo scommesse tra i conservatori UK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Luca Telese su La7 che commenta con “Di solito (le scommesse) le fanno i giocatori della Juve”, parlando di uno scandalo scommesse tra i conservatori UK

Segnalalo a Jdentità Bianconera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Anubic ha scritto:

Luca Telese su La7 che commenta con “Di solito (le scommesse) le fanno i giocatori della Juve”, parlando di uno scandalo scommesse tra i conservatori UK

Uscita di pessimo  gusto, il telese conferma di essere più bello che intelligente...fra l' altro  ieri facendo zapping mi sono fermato  ad ascoltare Landini che parlava, poi ho visto che c' era proprio  telese ed ho cambiato  canale  immediatamente. 

In ogni caso è  ora di pretendere  le scuse pubbliche di chiunque  faccia  queste esternazioni nei nostri confronti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anubic ha scritto:

Luca Telese su La7 che commenta con “Di solito (le scommesse) le fanno i giocatori della Juve”, parlando di uno scandalo scommesse tra i conservatori UK

siamo sempre lì 

a me fa più rabbia la società che non tutela mai il proprio nome che non questo poveretto frustrato.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, runner said:

a me fa più rabbia la società che non tutela mai il proprio nome che non questo poveretto frustrato.

Io mi domando invece come possiate pensare che la Società corra dietro a questa banda di idioti senza portafoglio.

La società fa benissimo a fregarsene.

 

Ci vorrebbe invece qualche ospite juventino sufficientemente noto che inizi a fare battute in trasmissione sui debiti dell'Inda, sui passaporti taroccati, sulle iscrizioni che non potevano avvenire, su Gravina che non si dimette, ricordando lo scandalo plusvalenza di Osimhen ecc. ecc. Questo sarebbe carino.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 0oo-rooze said:

Io mi domando invece come possiate pensare che la Società corra dietro a questa banda di idioti senza portafoglio.

La società fa benissimo a fregarsene.

 

Ci vorrebbe invece qualche ospite juventino sufficientemente noto che inizi a fare battute in trasmissione sui debiti dell'Inda, sui passaporti taroccati, sulle iscrizioni che non potevano avvenire, su Gravina che non si dimette, ricordando lo scandalo plusvalenza di Osimhen ecc. ecc. Questo sarebbe carino.

Non succederà mai. Già quando Mauro disse a pressing "hanno un problema con la Juve" (o una cosa simile) tutti gli hanno parlato sopra per non farlo finire... Figurati se qualcuno va lì a parlare delle cose che hai detto tu... Come minimo lo linciano in diretta. C'è zampini che ogni tanto lo fa (coi dovuti modi) a pressing 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che Sky trasmetterà i "big match" (così dicono) della serie A.

E guarda caso 3 su 4 sono partite della Juve. 

Quindi la Juve va massacrata ad ogni refolo di vento, ma se possono accaparrarsi le partite da trasmettere le pubblicizzano coi megafoni

 

Il calcio italiano senza la Juve è roba da pezzentoni, ma c'è la gara a gettare fango 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani People ha scritto:

non è che Sky trasmetterà "i big match"

sky trasmetterà 4 dei 20 big match

3 dei quali nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2024 Alle 09:39, 0oo-rooze ha scritto:

Io mi domando invece come possiate pensare che la Società corra dietro a questa banda di idioti senza portafoglio.

La società fa benissimo a fregarsene.

 

Ci vorrebbe invece qualche ospite juventino sufficientemente noto che inizi a fare battute in trasmissione sui debiti dell'Inda, sui passaporti taroccati, sulle iscrizioni che non potevano avvenire, su Gravina che non si dimette, ricordando lo scandalo plusvalenza di Osimhen ecc. ecc. Questo sarebbe carino.

Concordo. La società fa bene a non intervenire

Ospiti juventini ponti a ringhiare non ci sono o quantomeno non vengono chiamati

Siamo fermi a Mughini. Noto cabarettista Mediaset 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2024 Alle 09:39, 0oo-rooze ha scritto:

Io mi domando invece come possiate pensare che la Società corra dietro a questa banda di idioti senza portafoglio.

La società fa benissimo a fregarsene.

 

Ci vorrebbe invece qualche ospite juventino sufficientemente noto che inizi a fare battute in trasmissione sui debiti dell'Inda, sui passaporti taroccati, sulle iscrizioni che non potevano avvenire, su Gravina che non si dimette, ricordando lo scandalo plusvalenza di Osimhen ecc. ecc. Questo sarebbe carino.

La Società invece dovrebbe querelare ad ogni soffio di vento contrario, senza sbandierarlo. Sta gente ci guadagna anche notorietà (e soldi) vestendosi da paladini dell'antijuventinismo di sto *.

 

Nelle trasmissioni nessuno darà spazio a ospiti juventini VERI che si sanno difendere, vedi Zampini a Mediaset, appena prova ad affondare il colpo lo fermano per tempo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Xx3mPM4.jpeg

Non vedevano talmente l'ora di farci la notizia (ancora in questo momento è l'apertura del sito) ed evidenziare il "neo juventino", che secondo loro (perchè dopo oltre un'ora ancora nessuno ha corretto l'autore dell'articolo) sono stati disputati i supplementari quando nella competizione, in caso di parità nei 90 regolamentari, si va direttamente ai calci di rigore .asd  

  • Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vedevano talmente l'ora di farci la notizia (ancora in questo momento è l'apertura del sito) ed evidenziare il "neo juventino", che secondo loro (perchè dopo oltre un'ora ancora nessuno ha corretto l'autore dell'articolo) sono stati disputati i supplementari quando nella competizione, in caso di parità nei 90 regolamentari, si va direttamente ai calci di rigore .asd  

Vabbè stiamo parlando del Corriere di Appiano Gentile, cosa pretendiamo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vabbè stiamo parlando del Corriere di Appiano Gentile, cosa pretendiamo?

Strano che non abbiano la stessa efficienza nello spiegare la "continuità aziendale" dei pignoratti !!! .the

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2024 Alle 12:56, Oaktreefan ha scritto:

luca telese semplicemente è un poraccio

Fossi un giocatore della Juve, lo denuncerei immediatamente

5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vedevano talmente l'ora di farci la notizia (ancora in questo momento è l'apertura del sito) ed evidenziare il "neo juventino", che secondo loro (perchè dopo oltre un'ora ancora nessuno ha corretto l'autore dell'articolo) sono stati disputati i supplementari quando nella competizione, in caso di parità nei 90 regolamentari, si va direttamente ai calci di rigore .asd  

Questo ti fà capire quale sia la preparazione e la competenza di certi giornalisti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vedevano talmente l'ora di farci la notizia (ancora in questo momento è l'apertura del sito) ed evidenziare il "neo juventino", che secondo loro (perchè dopo oltre un'ora ancora nessuno ha corretto l'autore dell'articolo) sono stati disputati i supplementari quando nella competizione, in caso di parità nei 90 regolamentari, si va direttamente ai calci di rigore .asd  

Fanno scrivere l'articolo a uno che manco ha visto la partita

Rendiamoci conto del livello di quella rivista

 

Figuriamoci le balle di mercato che possono inventarsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gide76 ha scritto:

Fanno scrivere l'articolo a uno che manco ha visto la partita

Rendiamoci conto del livello di quella rivista

 

Figuriamoci le balle di mercato che possono inventarsi

ChatGpt, ecco chi gli scrive gli articoli 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2024 Alle 08:38, runner ha scritto:

siamo sempre lì 

a me fa più rabbia la società che non tutela mai il proprio nome che non questo poveretto frustrato.

appunto telese é 1 poveretto che non se lo caga nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ts) L'ossessione non va in vacanza: dal patto "anti Juve" ai mostri in prima pagina.

Anche d'estate spuntano ovunque paragoni più o meno velati tra la squadra bianconera e difetti e comportamenti negativi fuori e dentro il campo: calciomercato, battute improvvide in diretta tv e associazioni mirate

Niente di nuovo, per carità. In realtà non sembrerebbe un delirio... anzi. Preoccupante il riferimento al patto fra Calafiori e il Bologna e il fatto che basti googlare "Patto anti Juve" per scoprire accordi segreti del passato. Provateci anche voi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.