Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

10 ore fa, Douglas Luiz ha scritto:

Quella xxx della Ventura  a Che tempo che fa ha fatto il coro contro la Juventus, ormai siamo lo zimbello di chiunque 

premesso che non vedo quella junk-tv, se devo commentare cio' che riferisci tu direi che facendo quello si e' ridotta a zimbello lei, piu' che noi

io dico, ciai 60 anni suonati da un pezzo, non ti rendi conto che da anni fai solo ridere i polli?

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Douglas Luiz ha scritto:

Quella xxx della Ventura  a Che tempo che fa ha fatto il coro contro la Juventus, ormai siamo lo zimbello di chiunque 

Finché dentro al palazzo, John "Maria Antonietta" Elkhan tace e mangia pane anziché brioche, l'andazzo sarà questo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete fatto caso alla telecronaca della partita su DAZN , telecronista + PAROLO , ex centrocampista della Lazio ricordato solo per l'uccellata presa da Dybala all'olimpico all'ultimo minuto con il gol della juve che ammutolì Alvino & C. che già festeggiavano lo scudetto dei pulcinella .

telecronaca scandalosa , non dico di commentare a favore di qualcuno , ma almeno essere obbiettivi . se la juve facesse la sua tv a 100 euro / annui un milioncino di abbonamenti li farebbero tranquillamente e si potrebbe fare a meno di ascoltare sempre quei fastidiosi commenti contro , mentre la juve ,  volente o nolente , mantiene il circo della serie A . 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito su radio 24 Luca Telese ( xxx) chi diceva qualcosa tipo una tacchettata che se l'avesse fatto quello del Cagliari prendeva 12 giornate purtroppo non ho sentito il commento intero ma penso si riferisse alla partita di ieri conoscendo il soggetto schifoso. Solo che mi sfugge l'episodio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Baranbati siamo spacciati, abbiamo sbagliato mercato giocatori e allenatore. Giuntoli non da Juve. Ma a sto tizio che gli hanno fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo77 ha scritto:

Ho appena sentito su radio 24 Luca Telese ( xxx) chi diceva qualcosa tipo una tacchettata che se l'avesse fatto quello del Cagliari prendeva 12 giornate purtroppo non ho sentito il commento intero ma penso si riferisse alla partita di ieri conoscendo il soggetto schifoso. Solo che mi sfugge l'episodio...

L'unica "tacchettata" che ho visto è stata data da un macellaio di Cagliari a Conceiçao nel 1tempo, un'entrata a due piedi in scivolata che per fortuna non ha avuto conseguenze per il "7", che nel corso della partita ha subito tipo 5-6 falli ma, misteri del calcio, è stato espulso per aver commesso un infrazione e mezzo. 

Come sempre per vincere dobbiamo essere più forti di tutti, altrimenti, di riffa o di raffa, veniamo  rallentati o ci rallentiamo.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tuttojuve

L'ex arbitro chiesa fa sapere che l'arbitro ha fatto bene a cacciare il furbacchione conceicao, i ragazzi devono smetterla di fare i furbi.

Bisogna invece seguire l'esempio di Martinez che fa placcaggio nella sua area sulle caviglie di un atalantino che sta x fare gol.

Mio parere: gentile signor chiesa, si faccia vedere da uno bravo, ma per l'amor del cielo, che sia bravo bravo perché la vedo maluccio per non dire peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BB155 ha scritto:

Secondo Baranbati siamo spacciati, abbiamo sbagliato mercato giocatori e allenatore. Giuntoli non da Juve. Ma a sto tizio che gli hanno fatto?

Visto che ne parli, riporto complete le sue dichiarazioni: 

Quoto

Brambati a TMW Radio: “Giuntoli non è all’altezza della Juve: Douglas Luiz vale forse meno di Arthur, Thuram è un giocatore normale“

"Douglas Luiz? Lo sanno tutti che ha fatto plusvalenza con Iling e Barrenechea, vale forse meno di Arthur. E Thuram è un giocatore normale. Vuoi fare una Juve che arriva quinta o sesta hai fatto una buona squadra, ma se vuoi vincere no. Su Koopmeiners non hai avuto neanche la possibilità di abbassare qualcosa nel prezzo. E Gasperini tira fuori il 300% da ogni giocatore, quando escono da Bergamo, se non trovano lo stesso ambiente vanno in difficoltà. McTominay è contento di essere andato al Napoli perché ha detto che allo United erano tutti dei lavativi. Su Milik poi sapevano tutti che l'operazione non era andata e non sono intervenuti sul mercato...Giuntoli non è all'altezza della Juve. Doveva andare sul sicuro con Conte e si levava tutte le responsabilità del caso. Oggi con Motta hai preso un rischio, dandogli 5 mln per 4 anni, non poco. Doveva mettergli in mano una grande squadra, perché così se vince, vinci anche tu. E invece se gli dici che ti devi arrangiare senza Bremer, ma così ci vai di mezzo anche tu. Se tu non vinci niente, hai fallito".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Brambati dice le stesse cose che leggo quotidianamente sul forum.

Secondo me le scrive lui...

😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Brambati come al solito spara a zero sulla Juve... ne avrebbe parlato bene solo col ritorno del parrucchino per cui sbava sempre...quindi tutto quello che dice è da prendere con le pinze... se non da gettare per 3/4 nell'umido...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/10/2024 Alle 11:03, Angel&Devil ha scritto:

Vabbè dai hanno messo la foto della Juventus con Vlahovic che esulta perchè hanno appena giocato in uno stadio a porte chiuse a causa degli scontri avenuti in settimana. In qualche maniera anche il fatto di mettere uno che esulta dopo il titolo " lo stato batte un colpo" non la vedo così negativa, anzi.

Non capisco se la tua sia inconsapevolezza o la visione di un'anima pura priva di malizia. Mi piace pensare la seconda. Io invece sono una malpensante anima nera piena di.sospetti e livore. Per essere chiari eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Da tuttojuve

L'ex arbitro chiesa fa sapere che l'arbitro ha fatto bene a cacciare il furbacchione conceicao, i ragazzi devono smetterla di fare i furbi.

Bisogna invece seguire l'esempio di Martinez che fa placcaggio nella sua area sulle caviglie di un atalantino che sta x fare gol.

Mio parere: gentile signor chiesa, si faccia vedere da uno bravo, ma per l'amor del cielo, che sia bravo bravo perché la vedo maluccio per non dire peggio.

Dite all'arbitro Chiesa, che il vice commissario della CAN, ha già detto che è un errore. Non è rigore, ma il cagliaritano mette la mano addosso a Cisco che quindi non simula. 

Ditegli di cercare il video su YouTube 

È facilissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Dite all'arbitro Chiesa, che il vice commissario della CAN, ha già detto che è un errore. Non è rigore, ma il cagliaritano mette la mano addosso a Cisco che quindi non simula. 

È facilissimo 

ma se ho scritto di farsi vedere da uno bravo, ma che sia davvero bravo bravo...

un motivo c'è.

caso umano di difficilissima soluzione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

ma se ho scritto di farsi vedere da uno bravo, ma che sia davvero bravo bravo...

un motivo c'è.

caso umano di difficilissima soluzione

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Brambati dice le stesse cose che leggo quotidianamente sul forum.

chi &@$$° è Brambati, non lo so e manco lo voglio sapere .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

È facilissimo 

Stessa reprimenda fatta dal tizio che commenta gli episodi arbitrali su dazn. È stato pure molto perentorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ex calciatore  scarso, ora opinionista  scadente in trasmissioni imbarazzanti.

Ma ha anche dei difetti...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ex calciatore  scarso, ora opinionista  scadente in trasmissioni imbarazzanti.

Anche procuratore sportivo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2024 Alle 02:23, Sylar 87 ha scritto:

Più che deliri degli antijuventini, nel caso di Brambati direi deliri e basta.

Sembrano le opinioni di un vecchietto al bar sport al quarto bianchino alle 10 di mattina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

xRHi56z.png

M2UrykH.png

La cheerleader rosa menziona tutti gli "italiani" tranne Yildiz che è stato pure decisivo .asd 

Ma che livelli di pateticità vogliono toccare? .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti