Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

17 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La cheerleader rosa menziona tutti gli "italiani" tranne Yildiz che è stato pure decisivo .asd 

Ma che livelli di pateticità vogliono toccare? .doh 

Mica si vergognano della loro pochezza, figurati, talmente sono accecati dall'odio per la Juve ..

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La cheerleader rosa menziona tutti gli "italiani" tranne Yildiz che è stato pure decisivo .asd 

Mi fanno quasi tenerezza (o pena, fate voi): fanno questi dispettucci da bambini dell'asilo così si sentono meglio. Mandategli qualche caramella o del zucchero filato.........Ma andassero a cag..............!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico articolo con relativo titolo de Il Messaggero: 

I militari, la Juventus e gli ecclesiastici: le strane "passioni" di Vincenzo Coviello, il bancario-spione.

Con foto di Agnelli.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio di Rete 4 durante il telegiornale della sera. Sul "Pulcinella" (opera d'arte esposta in una piazza di Napoli) che richiama chiaramente un simbolo fallico (e il servizio parla esplicitamente di questo) viene mostrato dalle telecamere un cappello della Juve in cima al simbolo che è adornato anche da sciarpe bianconere. Inutile commentare i tifosi napoletani (che si commentano da soli, solo per il fatto che esistono), ma le telecamere di Rete4 che mostrano questa "goliardia". Mi sento offesa e disgustata. Potete avvertire quella fondazione nata per tutelarci? Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Elisa bianconera ha scritto:

Servizio di Rete 4 durante il telegiornale della sera. Sul "Pulcinella" (opera d'arte esposta in una piazza di Napoli) che richiama chiaramente un simbolo fallico (e il servizio parla esplicitamente di questo) viene mostrato dalle telecamere un cappello della Juve in cima al simbolo che è adornato anche da sciarpe bianconere. Inutile commentare i tifosi napoletani (che si commentano da soli, solo per il fatto che esistono), ma le telecamere di Rete4 che mostrano questa "goliardia". Mi sento offesa e disgustata. Potete avvertire quella fondazione nata per tutelarci? Grazie

F

O

L

C

L

O

R

E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Elisa bianconera ha scritto:

Per tutte le volte che glielo "abbiamo ficcato dentro al sacchetto" (cit.), direi che ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tg1 riguardo la nostra partita: “polemiche per il var” tg1 alla partita del nabule con un rigore inventato: “grande impresa” 🤦‍♂️

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dr. Juventus ha scritto:

Tg1 riguardo la nostra partita: “polemiche per il var” tg1 alla partita del nabule con un rigore inventato: “grande impresa” 🤦‍♂️

E siamo alle solite 

io non mi arrabbio più 

dico solo

chi è causa del suo male pianga se stesso

il pappone

li avrebbe messi al muro

sanno che noi sempre zitti e si sentono liberi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il tg1 polemiche solo in Juve Lazio . Vittoria offuscata. Il "pugno" di Douglas Luiz. Invece vittoria da grande squadra del napoli. Nessun accenno né al rigore ridicolo né agli errori di Milan udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dr. Juventus ha scritto:

Lo hanno appena rifatto, con immagini del tremendo pugno di Luiz e la domanda "ma allora a cosa serve la VAR?"... Napoli grande impresa, da grande squadra vince nelle difficoltà sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Per il tg1 polemiche solo in Juve Lazio . Vittoria offuscata. Il "pugno" di Douglas Luiz. Invece vittoria da grande squadra del napoli. Nessun accenno né al rigore ridicolo né agli errori di Milan udinese 

Immagino la stessa rilevanza avessero data in occasione della testata a Gatti in Empoli Juve.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Immagino la stessa rilevanza avessero data in occasione della testata a Gatti in Empoli Juve.....

Sicuramente 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Same old story....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche mezzo episodio a favore (dopo millemila contro) e subito piove pattume mediatico a reti unificate... 

P.S. Poi uno prova a fare una superlega per levarsi bellamente dalle scatole... ma te li ritrovi che fanno carte false per non farti partire... manica di pagliacci della peggior specie!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 01:11, Sylar 87 ha scritto:

Si avvicina il fallimento..stanno sparando le ultime micette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Quello che successo ad Empoli oggi e ieri sera a Milano non può avere una spiegazione logica, si tratta di premeditazione. Ormai prevale in me la disillusione e anche un certo distacco da questo sport.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ra gl i è un covo misto di pattume romanista, laziale, napulitano e interista...........ieri sera hanno fatto una mezza trasmissione su douglas luiz.........penosi e falliti......sembravano  quei vecchi pensionati che discutono ai tavolini del bar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai da sempre è un covo di antijuventini, ma negli anni 80 erano solo loro, oggi ci sono mille trasmissioni piene di antijuventini sbucano da ogni dove, all epoca boniperti non faceva parlare i giocatori con la Rai, bettega litigava con Gualtiero Zanetti, oggi subiamo in silenzio, io fossi la società chiederei scusa ogni domenica...... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

La Rai da sempre è un covo di antijuventini, ma negli anni 80 erano solo loro, oggi ci sono mille trasmissioni piene di antijuventini sbucano da ogni dove, all epoca boniperti non faceva parlare i giocatori con la Rai, bettega litigava con Gualtiero Zanetti, oggi subiamo in silenzio, io fossi la società chiederei scusa ogni domenica...... 

il silenzio stampa e' solo uno dei tanti modi per dargli fastidio ma la societa' se ne sbatte, e quindi me ne sbatto anch io, in fondo non

ho in mano neanche una azione della juventus spa, la vita e' fatta anche di altre passioni per fortuna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, atlante68 ha scritto:

la ra gl i è un covo misto di pattume romanista, laziale, napulitano e interista...........ieri sera hanno fatto una mezza trasmissione su douglas luiz.........penosi e falliti......sembravano  quei vecchi pensionati che discutono ai tavolini del bar. 

A un certo punto fanno vedere l'episodio Luiz / Patric e Bruno Giordano con occhi sgranati ma qui è rosso e pure rigore, alla terza volta che ha ripetuto oh oh qui è rosso e rigore gli hanno dovuto comunicare che non era nell'area della Juve, non si è più ripreso.   .asd

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

A un certo punto fanno vedere l'episodio Luiz / Patric e Bruno Giordano con occhi sgranati ma qui è rosso e pure rigore, alla terza volta che ha ripetuto oh oh qui è rosso e rigore gli hanno dovuto comunicare che non era nell'area della Juve, non si è più ripreso.   .asd

Giordano recita il copione precompilato che bisogna parlare male della Juve sempre e comunque. La ferrari non la commento proprio: non capisce un'acca di calcio. L' unico mio rammarico è la presenza di Tardelli: dovrebbe andarsene da quel covo di anti juventini ma si sa...la pagnotta è pagnotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Belin se sta messo male .asd

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Il problema è che agli altri canali non dai una lira, non sei costretto a pagargli il caxxo di canone integrato nella bolletta della luce...

Ieri ero a casa di mio padre, che si guarda i tg di rai1 e rai2 purtroppo e non riesco a non ascoltare, e sul tg2 nei servizi sulla partita il giornalista commenta con qualcosa tipo "juve in 10 per 3/4 di partita per espulsione di Romagnoli, espulsione abbastanza dubbia peraltro..." naturalmente senza mostrare le immagini sotto, altrimenti la gente avrebbe avuto il dubbio che stesse dicendo una *...invece così è sempre juverubba.

Al che ho bestemmiato, preso il telecomando, e cambiato canale inveendo contro il canone
Ho quasi litigato con mio padre 😅

Ma non c'è un caxxo di modo legale per non pagare il canone? pur avendo tv e pc in casa

13 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

il silenzio stampa e' solo uno dei tanti modi per dargli fastidio ma la societa' se ne sbatte, e quindi me ne sbatto anch io, in fondo non

ho in mano neanche una azione della juventus spa, la vita e' fatta anche di altre passioni per fortuna

Eh sarebbe l'unica cosa da fare e sto cercando di farlo anche io, ma non è facile...vedi sopra

11 ore fa, atlante68 ha scritto:

Giordano recita il copione precompilato che bisogna parlare male della Juve sempre e comunque. La ferrari non la commento proprio: non capisce un'acca di calcio. L' unico mio rammarico è la presenza di Tardelli: dovrebbe andarsene da quel covo di anti juventini ma si sa...la pagnotta è pagnotta 

Guarda gli ex "venduti" come Tardelli sono quelli che disprezzo di più, molto di più dei nemici..stanno li e si fanno sentire solo ogni tanto, quando proprio le minchiate dette dagli altri sono troppo clamorose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti