Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

18 ore fa, Dr. Juventus ha scritto:

Tg1 riguardo la nostra partita: “polemiche per il var” tg1 alla partita del nabule con un rigore inventato: “grande impresa” 🤦‍♂️

aboliti i canali rai a casa mia, solo chi l'ha visto il mercoledì, fine.

evito di rovinarmi il fegato e di tirare il tavolo contro il mio prezioso 65 pollici 4k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Neanche mezzo episodio a favore (dopo millemila contro) e subito piove pattume mediatico a reti unificate... 

 

P.S. Poi uno prova a fare una superlega per levarsi bellamente dalle scatole... ma te li ritrovi che fanno carte false per non farti partire... manica di pagliacci della peggior specie!

I peggiori pagliacci la Juve li ha in societá, e non da quest'anno o dallo scorso con la nuova dirigenza. Mai sentita una presa di posizione forte e aggressiva su niente di quel che ci é capitato, credo da quando se ne é andato Conte. A sta gente basta che le pecore continuino a pagare, poi nascondono la completa assenza comunicativa con la ca*ata dello stile Juve. Giornali, tv e altre squadre fanno benissimo a vilipendere il cadavere di quella che una volta era una squadra prestigiosa e oggi ha il peso "politico" del Frosinone. Ogni giorno in cui leggo questo forum mi ricordo del perché non tiro fuori più neanche un like per sta squadra, figurarsi soldi.

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, atlante68 ha scritto:

Giordano recita il copione precompilato che bisogna parlare male della Juve sempre e comunque. La ferrari non la commento proprio: non capisce un'acca di calcio. L' unico mio rammarico è la presenza di Tardelli: dovrebbe andarsene da quel covo di anti juventini ma si sa...la pagnotta è pagnotta 

giordano si può capire. tardelli no.

infame prescritto che rinnega chi gli ha regalato la gloria.

inchino per il meraviglioso calciatore della juve che è stato, ribrezzo per l'uomo che ha poi dimostrato di essere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, roberto1970 ha scritto:

La Rai da sempre è un covo di antijuventini, ma negli anni 80 erano solo loro, oggi ci sono mille trasmissioni piene di antijuventini sbucano da ogni dove, all epoca boniperti non faceva parlare i giocatori con la Rai, bettega litigava con Gualtiero Zanetti, oggi subiamo in silenzio, io fossi la società chiederei scusa ogni domenica...... 

La RAI oggi è un cimitero di ammanicati e di pseudo giornalisti scadenti che le Pay TV non vogliono. I fondi del barile. I meno peggio li ha assunti Sky. Restano gli scarti e i mangiapane a tradimento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

La RAI oggi è un cimitero di ammanicati e di pseudo giornalisti scadenti che le Pay TV non vogliono. I fondi del barile. I meno peggio li ha assunti Sky. Restano gli scarti e i mangiapane a tradimento 

non che altrove siano molto meglio eh...

i beppe viola non esistono +.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN tutto questo si evince  che il popolo antijuventino , e  questa  e' una cosa buona,  si sta letteralmente cagan  do addosso al solo pensiero di rivedere la juve seriamente  in lotta per lo scudetto fino all ultimo. Peggio ancora   se  lo vincesse gia'  quest anno. Ho visto cose  che voi umani.......certi servizi  della  rai ieri, prima al  tg 2  delle  13  e poi al  tg1  delle 20  , che  evidenziano  un  bollore  dentro  di    maaloxite,  difficile da  trattenere per certi giornalisti, appunto della rai.    IL servizio del tg2  ,mi ricordo ,  l ha  fatto  tale  cardinalini, che non e' nuovo  a queste  uscite    patetiche. CHiaramente  nel servizio  del tg1  delle 20 si parlava  anche di impresa  napoli  , senza il minimo accenno al rigore  quasi regalalato al napoli , che se  lo avessero dato a noi uno uguale,   ci sarebbe stata un interrogazone parlamentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamp3r ha scritto:

I peggiori pagliacci la Juve li ha in societá, e non da quest'anno o dallo scorso con la nuova dirigenza. Mai sentita una presa di posizione forte e aggressiva su niente di quel che ci é capitato, credo da quando se ne é andato Conte. A sta gente basta che le pecore continuino a pagare, poi nascondono la completa assenza comunicativa con la ca*ata dello stile Juve. Giornali, tv e altre squadre fanno benissimo a vilipendere il cadavere di quella che una volta era una squadra prestigiosa e oggi ha il peso "politico" del Frosinone. Ogni giorno in cui leggo questo forum mi ricordo del perché non tiro fuori più neanche un like per sta squadra, figurarsi soldi.

Ok da fastidio a tutti la non difesa... siamo d'accordo!

 

Ma da qui a sdoganare le "malvivenze" varie di questo ridicolo paese ce ne passa ancora eh...

 

Perchè con questo ragionamento (fanno bene a farlo perchè non ci difendiamo) allora avrebbero ragione pure i bulli sulle loro vittime o gli stupratori sulle donne che non sanno difendersi... o i ladri armati che minacciano le loro vittime... eddai... su...

 

Sono della marmaglia della peggior specie e molti di loro pure dei parassiti ai danni del contribuente... che è costretto a dover pagare per poi sorbirsi certi peracottari che fanno abusi su abusi !!!

 

P.S. Senza dimenticare poi che negli ultimi decenni chi ha provato a difendere la Juve ha sempre fatto una brutta fine... tutti vittime di farse colossali e vergonose !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ok da fastidio a tutti la non difesa... siamo d'accordo!

 

Ma da qui a sdoganare le "malvivenze" varie di questo ridicolo paese ce ne passa ancora eh...

 

Perchè con questo ragionamento (fanno bene a farlo perchè non ci difendiamo) allora avrebbero ragione pure i bulli sulle loro vittime o gli stupratori sulle donne che non sanno difendersi... o i ladri armati che minacciano le loro vittime... eddai... su...

 

Sono della marmaglia della peggior specie e molti di loro pure dei parassiti ai danni del contribuente... che è pure costretto a dover pagare per poi sorbirsi certi peracottari che fanno abusi su abusi !!!

si ok il ragazzino bullizzato o le donne stuprate possono anche temere ritorsioni dai loro persecutori (con la "giustizia" che abbiamo di questi tempi sarebbe piu' che giustificato) ma una societa' della forza della juventus ha il dovere di non farsi mettere i piedi in testa da quattro pezzi dimmerda che ragliano tutti i weekend in tv

e tantomeno da dirigenti e gentaglia che bazzica indegnamente  i tribunali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

A un certo punto fanno vedere l'episodio Luiz / Patric e Bruno Giordano con occhi sgranati ma qui è rosso e pure rigore, alla terza volta che ha ripetuto oh oh qui è rosso e rigore gli hanno dovuto comunicare che non era nell'area della Juve, non si è più ripreso.   .asd

Questo  e' il livello  di  intelligenza dell antijuventino medio......:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si ok il ragazzino bullizzato o le donne stuprate possono anche temere ritorsioni dai loro persecutori (con la "giustizia" che abbiamo di questi tempi sarebbe piu' che giustificato) ma una societa' della forza della juventus ha il dovere di non farsi mettere i piedi in testa da quattro pezzi dimmerda che ragliano tutti i weekend in tv

e tantomeno da dirigenti e gentaglia che bazzica indegnamente  i tribunali

L'unico modo sarebbe quello di dotarsi di qualche tv e radio nazionale su cui poter dire la propria versione... e non solo di proprietà su cui poi non si ha nessuna voce in capitolo... altrimenti non se ne esce! 

 

Ma lo dico anche per altre questioni (tipo quella dell'automotive) dove si sente sempre e solo una campana sola... e di cose da dire mi pare che ce ne siano anche lì...

 

Purtroppo abbiamo tutti i media che remano contro... uniti e compatti da anni... e la maggior parte della gente crede a quello che dicono (specie poi se ripetuto millemila volte) non perchè siano "stupidi" eh... ma perchè, presi dai tanti impegni quotidiani, quando ascoltano delle notizie prendono quello che sentono per buono o comuque verosimile e mica hanno il tempo e/o la voglia di approfondire ulteriormente !!!
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ma che ve ne frega delle polemiche??? A me un tubo tanto ci saranno sempre...io finita la gara stop...non hanno espulso Luiz?? Godo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maxxi ha scritto:

Sinceramente ma che ve ne frega delle polemiche??? A me un tubo tanto ci saranno sempre...io finita la gara stop...non hanno espulso Luiz?? Godo 

Quando vuoi far passare una "sbracciata/sgomitata sul corpo" per un "pugno violento in pieno volto" non è una semplice polemica !!!

 

Trattasi di marciume morale allo stato puro!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Quando vuoi far passare una "sbracciata/sgomitata sul corpo" per un "pugno violento in pieno volto" non è una semplice polemica !!!

 

Trattasi di marciume morale allo stato puro!

D'accordo al 101%!!! Quello che voglio dire è che tanto ci sono e ci saranno sempre gli antijuve di professione...ma che vadano al diavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 1977 anno in cui iniziano i miei ricordi calcistici, ci sono sempre stati giornalisti antijuventini, ma il 90% erano giornalisti con la g maiuscola, io rimpiango i zeffirelli che c'è ne diceva di cotte e di crude, ma questi degli ultimi 30 anni sono deprimenti e dicono bugie sapendole di dire, vi invito a vedere la ds del 16 maggio 1982 cioè Catanzaro juve e vedete come Beppe viola e brera come raccontano quella giornata, immaginate oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Quando vuoi far passare una "sbracciata/sgomitata sul corpo" per un "pugno violento in pieno volto" non è una semplice polemica !!!

 

Trattasi di marciume morale allo stato puro!

Di Canio su Douglas Luiz-Patric: "Non è un cazzotto"



"Bisogna essere seri, si era parlato di cazzotto… non si può andare in tv a fare scene da bar", le parole dell'opinionista che fanno riferimento anche alle dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio, Fabiani, molto arrabbiato nel post partita. Di Canio ha poi aggiunto: "É una mezza avambracciata che non mi sembra violenta… poi sanzionatela come volete, ma non parliamo di cazzotti in faccia.”

 

 

P.S. Ieri a Pressing c'era ancora Cesari con questa immagine sgranata da dietro dove non si vede una mazza e si può raccontare qualsiasi cosa, ora mi chiedo c'è una ripresa frontale che hanno visto tutti e dove si vede chiaramente cosa succede perchè non proponi quella, poi uno dice che esagera quando li definisce in malo modo.

 

L' anno scorso vi ricordate il contatto Darmian Chiesa da cui parte il gol della Merdeka stranamente lì dove c'era inizialmente solo una ripresa da dietro sono andati a scovare un' immagine frontale su twitter per dare un alibi a Darmian ieri invece di fare la stessa cosa guarda caso hanno usato quella fumosa perchè era bello ciurlare nel manico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lollente ha scritto:

Il problema è che agli altri canali non dai una lira, non sei costretto a pagargli il caxxo di canone integrato nella bolletta della luce...

 

Ieri ero a casa di mio padre, che si guarda i tg di rai1 e rai2 purtroppo e non riesco a non ascoltare, e sul tg2 nei servizi sulla partita il giornalista commenta con qualcosa tipo "juve in 10 per 3/4 di partita per espulsione di Romagnoli, espulsione abbastanza dubbia peraltro..." naturalmente senza mostrare le immagini sotto, altrimenti la gente avrebbe avuto il dubbio che stesse dicendo una *...invece così è sempre juverubba.

Al che ho bestemmiato, preso il telecomando, e cambiato canale inveendo contro il canone
Ho quasi litigato con mio padre 😅

 

 

Guarda gli ex "venduti" come Tardelli sono quelli che disprezzo di più, molto di più dei nemici..stanno li e si fanno sentire solo ogni tanto, quando proprio le minchiate dette dagli altri sono troppo clamorose.

Come quel cretino di Giordano che ha ripetuto per ben 3 volte che il colpo di Douglas Luiz era rigore. 

Peccato che si era nell'area della Lazio

* e come trovarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Di Canio su Douglas Luiz-Patric: "Non è un cazzotto"



"Bisogna essere seri, si era parlato di cazzotto… non si può andare in tv a fare scene da bar", le parole dell'opinionista che fanno riferimento anche alle dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio, Fabiani, molto arrabbiato nel post partita. Di Canio ha poi aggiunto: "É una mezza avambracciata che non mi sembra violenta… poi sanzionatela come volete, ma non parliamo di cazzotti in faccia.”

 

 

P.S. Ieri a Pressing c'era ancora Cesari con questa immagine sgranata da dietro dove non si vede una mazza e si può raccontare qualsiasi cosa, ora mi chiedo c'è una ripresa frontale che hanno visto tutti e dove si vede chiaramente cosa succede perchè non proponi quella, poi uno dice che esagera quando li definisce in malo modo.

 

L' anno scorso vi ricordate il contatto Darmian Chiesa da cui parte il gol della Merdeka stranamente lì dove c'era inizialmente solo una ripresa da dietro sono andati a scovare un' immagine frontale su twitter per dare un alibi a Darmian ieri invece di fare la stessa cosa guarda caso hanno usato quella fumosa perchè era bello ciurlare nel manico.

Basterebbe che qualche nostro dirigente lo facesse presente a sti miserabili e la prossima volta vedi che magari fanno più attenzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Come quel cretino di Giordano che ha ripetuto per ben 3 volte che il colpo di Douglas Luiz era rigore. 

Peccato che si era nell'area della Lazio

* e come trovarli 

Va bhé ragazzi ma Giordano l'avete sentito parlare?
Fa tenerezza, sembra quei vecchietti al bar, la TV distato (grazie probabilmente a qualche dirigente laziale impietosito)  lo ha sottratto al reddito di cittadinanza, visto che ha provato ad allenare con risultati disarmanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il teatrino di un DS parentesi a cui rodeva il * di aver perso la gara per un autorete è diventato il verbo ossia la Juve ha arrubbato alla Lazio per una terrificante avambracciata sulla schiena di Marusic, scandalo, poi in un altra partita si sono inventati un rigore da 3 punti e in un altra ci sono stati 2 rigori non dati e 2 gol annullati per 2 mm di presunto fuorigioco e non è successo nulla normale amministrazione per la serie non disturbiamo il manovratore.   :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz da quella specie di sbracciata/ gomitata ridicola perché quel simpaticone di Patrik gli ha appena pestato il piede, ma cosa commentano ste bestie di giornalisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

Douglas Luiz da quella specie di sbracciata/ gomitata ridicola perché quel simpaticone di Patrik gli ha appena pestato il piede, ma cosa commentano ste bestie di giornalisti?

Perché Douglas Luiz non ha ancora capito come funziona in Italia (e alla Juve). 
Fosse successo a politano o lautaro sarebbero stramazzati al suolo urlando, sarebbero andati al var e gli avrebbero dato un rigore per “step on foot”. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.