Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non si smentiscono mai .asd 

tumblr_oq99zktJqx1tlsda4o1_500.gifv

Mancano pubblicazioni  di intercettazioni pesanti contro l inter per calciopoli, manca un approfondimento serio sul servizio di report sulle  varie  porcate  dell inter sui conti  bilanci etc, manca una visione  serena quando  parlate di juve, mancano un po  cose anche  a voi   del giornale rosa...............uah

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:
12 ore fa, O' Rei David ha scritto:

D'altronde si sà, in RCS nascono interisti... buffoni

perdonami, era un assist troppo bello.

Va beh... ma tanto son sinonimi, no? .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andy68 ha scritto:

Come dire annullato ingiustamente un gol seppure in leggero fuorigioco. Che poi questa perla mi sembra sia stata scritta.

Oppure dire: il giocatore è in fuorigioco attivo se non avesse un avversario che lo mantiene in gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andy68 ha scritto:

Come dire annullato ingiustamente un gol seppure in leggero fuorigioco. Che poi questa perla mi sembra sia stata scritta.

Mi hai fatto venire in mente una perla storica anche peggiore:

"Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente è in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli.
Rete regolare dunque"

Ovviamente sempre quel giornale lí 😂😂😂 

Edit: Non avevo visto il messaggio di Totik, diciamo che ho specificato l'episodio 🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy68 ha scritto:

...il "fuorigioco casuale".......@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Oppure dire: il giocatore è in fuorigioco attivo se non avesse un avversario che lo mantiene in gioco.

Scrissero anche questo in passato.

Una roba tipo: "Tizio sarebbe in fuorigioco se non ci fosse Caio che lo tiene in posizione regolare"

8 ore fa, Malky ha scritto:

Mi hai fatto venire in mente una perla storica anche peggiore:

"Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente è in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli.
Rete regolare dunque"

Ovviamente sempre quel giornale lí 😂😂😂 

Edit: Non avevo visto il messaggio di Totik, diciamo che ho specificato l'episodio 🤣

Eccolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

cioè ci siamo giocati pure Carlo Nesti che inventa "L'Arbitometro" e mette +13 punti alla Juve e -13 all'inter .asd basandosi sentite un po', sulla moviola della GdS ahah 

Ma non è che la Juve dovrebbe avere 13 punti in più e l'Inter 13 in meno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

cioè ci siamo giocati pure Carlo Nesti che inventa "L'Arbitometro" e mette +13 punti alla Juve e -13 all'inter .asd basandosi sentite un po', sulla moviola della GdS ahah 

E si stupisce pure che gli juventini considerino l'arbitrometro poco affidabile visto che si basa sulle valutazione del primo quotidiano sportivo (che implicitamente dovrebbe voler dire non si sa bene in base a quale ragionamento anche IMPARZIALE), ossia nientepopo'dimeno che la Gazzetta dello Sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è che la Juve dovrebbe avere 13 punti in più e l'Inter 13 in meno? 

E' sembrato strano anche a me considerando Nesti però leggendo l'onda sui social che ha scatenato suppongo non sia così, ha fatto anche un video per spiegare ai tifosi juventini (cioè intitolato proprio così sefz ) e Fabio Ravezzani ha definito assurdo l'attacco che ha subìto da parte dei tifosi 

ps : ho riletto adesso, erano 11 punti non 13, però c'è proprio scritto "Bilancio favori/torti" Juve +11 inter -13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

cioè ci siamo giocati pure Carlo Nesti che inventa "L'Arbitometro" e mette +13 punti alla Juve

Scusa non ho capito: secondo lui la Juve ha 13 punti in più di quelli che dovrebbe avere o la Juve dovrebbe invece avere 13 punti in più di quelli che ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Scusa non ho capito: secondo lui la Juve ha 13 punti in più di quelli che dovrebbe avere o la Juve dovrebbe invece avere 13 punti in più di quelli che ha? 

No è un bilancio degli errori, dove non si sa cosa mette (pure le punizioni...forse pure le rimesse laterali invertite

Elaborazione da fonti Gazzetta...infatti il Torino è la più penalizata a -32. Sarà un caso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

No è un bilancio degli errori, dove non si sa cosa mette (pure le punizioni...forse pure le rimesse laterali invertite

Elaborazione da fonti Gazzetta...infatti il Torino è la più penalizata a -32. Sarà un caso

E non dimentichiamoci che Nesti è granata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E' sembrato strano anche a me considerando Nesti però leggendo l'onda sui social che ha scatenato suppongo non sia così, ha fatto anche un video per spiegare ai tifosi juventini (cioè intitolato proprio così sefz ) e Fabio Ravezzani ha definito assurdo l'attacco che ha subìto da parte dei tifosi 

ps : ho riletto adesso, erano 11 punti non 13, però c'è proprio scritto "Bilancio favori/torti" Juve +11 inter -13

Ravezzani, tifoso del toro che difende Nesti, anche lui bovino, ma che per convenienza dice di tifare per entrambe le squadre... inaffidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque prenda per buono qualcosa da quella "ridicola fanzine cartonata" perde (immediatamente) qualsiasi credibilità...

Che scivolone...

Mi spiace molto per il buon Carlo che ho sempre reputato un "addetto ai lavori" tutto sommato "accettabile"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica l'Inter dovrebbe avere 70 punti e noi 38 (10imi dietro la Roma). Meno male che rubbiamo altrimenti saremmo a un passo dalla retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti