Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

carlo nesti ospite spesso a juventibus & top planet.ieri pomeriggio,un telespettatore ha fatto notare l'incongruenza della sua presenza,risultato!?! telefono sbattuto in faccia ed insulti dei vari sanfelici & c.

sempre detto,coviamo i traditori in seno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/02/2025 Alle 17:48, ArturoFC93 ha scritto:

cioè ci siamo giocati pure Carlo Nesti che inventa "L'Arbitometro" e mette +13 punti alla Juve e -13 all'inter .asd basandosi sentite un po', sulla moviola della GdS ahah 

ma secondo te e' attendibile uno che si professa tifoso sia della juve che del toro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/02/2025 Alle 19:16, LadyJay ha scritto:

Scusa non ho capito: secondo lui la Juve ha 13 punti in più di quelli che dovrebbe avere o la Juve dovrebbe invece avere 13 punti in più di quelli che ha? 

se si basa sulla gazzetta e' difficile che sia la seconda ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/02/2025 Alle 19:27, Pawn Heart ha scritto:

E non dimentichiamoci che Nesti è granata 

Nesti è dei nostri ma simpatizza anche i granata perchè da giovane ha lavorato molto a contatto con la loro società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nesti è dei nostri ma simpatizza anche i granata perchè da giovane ha lavorato molto a contatto con la loro società

Che poi mi devono spiegare come sia possibile una cosa del genere 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Che poi mi devono spiegare come sia possibile una cosa del genere 

Mah

da un sito granata alla vigilia del derby di andata

Quoto

Un giochino che fanno tutti i tifosi, ai quali sembra impossibile che chi parla o scrive di calcio non possa avere la sua squadra preferita. Così è da anni anche per Carlo Nesti, storico cronista e commentatore ex Rai. E lui a pochi giorni dal derby ha voluto chiarire tutto, con un lungo post sui social. "Come ho spiegato tante volte, il mio cuore è diviso a metà: una parte bianconera (il papà), e una parte granata (la mamma e lo zio, consigliere della società). Un "tifoso" può sostenere una sola squadra, ma un "simpatizzante", quale mi reputo, può sostenere anche più squadre, e più personaggi. Io amo la storia del calcio della mia città: Torino. Inoltre, sono cresciuto in un'epoca, in cui la prima regola dei giornalisti sportivi era l'imparzialità, e questa è la mia unica bandiera. Oggi, dilagano i "giornalisti schierati", nei quali non mi riconosco. Il motivo è semplice: se sei "schierato", i tuoi commenti, inevitabilmente, saranno "faziosi". Si può accettare una informazione, che sia sempre "di parte"? Credo che debbano esistere anche opinioni obiettive, ma, ormai, siamo rimasti in pochi a interpretare questo ruolo.

Io appartengo ad una "razza in estinzione", e, anche se non sono tutelato dal WWF, mi considero orgoglioso di appartenere a una minoranza. In ogni caso, è giusto, nei vostri confronti, essere del tutto trasparente. Fino alla fine della scuola, tifavo per la Juve, con il Toro come seconda squadra. Poi, ho cominciato subito il lavoro, trovando l'ambiente bianconero molto austero, e quello granata molto accogliente. Ho passato circa 10 anni al Filadelfia, giocando con colleghi, arbitri, dirigenti, e soprattutto ex giocatori: Santin, Salvadori, Zaccarelli, e altri. Così, mi sono affezionato al Toro, e sono diventato un "sangue misto". Per me, la Juve è moglie, e il Toro è amante. Quando sono sereno, mi sento bianconero. Quando mi arrabbio, mi sento granata. Un abbraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io ho sempre sentito dire il contrario. Se è dei nostri, allora fa parte della nutrita schiera degli "juventini obiettivi" : peggio degli antijuventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ho sempre sentito dire il contrario. Se è dei nostri, allora fa parte della nutrita schiera degli "juventini obiettivi" : peggio degli antijuventini. 

Leggi il mio ultimo post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Leggi il mio ultimo post 

Sì dichiara imparziale, ma poi basa il suo "arbitrometro" sulla moviola di una testata che imparziale non è, e lui da addetto ai lavori dovrebbe saperlo bene. Aggiungiamoci che se è tifoso della Juve si presume che la segua assiduamente, quindi dovrebbe vedere l'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti e conoscere bene gli episodi, senza bisogno di andare a rovistare tra gli archivi di giornali antijuventini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi, Carlo. 
Ma a un certo punto ci sarà un gol nel derby e, in cuore tuo, esulterai o ti incazzerai. Non c’è possibilità diversa. 
Poi dì quello che credi, ma lo sai anche tu che è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì dichiara imparziale, ma poi basa il suo "arbitrometro" sulla moviola di una testata che imparziale non è, e lui da addetto ai lavori dovrebbe saperlo bene. Aggiungiamoci che se è tifoso della Juve si presume che la segua assiduamente, quindi dovrebbe vedere l'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti e conoscere bene gli episodi, senza bisogno di andare a rovistare tra gli archivi di giornali antijuventini. 

.ok

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti