Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai anche in C hanno capito come funziona la cosa .ghgh 

Dei due rigori che non gli avrebbero fischiato a Latina nessuno ne avrebbe parlato quindi muti, così invece con la parolina magica "Juve" di mezzo, antenne dritte ovunque e nelle prossime giornate, tornaconto sul campo con qualche decisione borderline... 

"le ambizioni del Sorrento" haha

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Le ossessioni andrebbero curate caro Sfintoriello :statbuon:

Serve uno bravo anche a quelli e quelle che fanno le "risatine" alle sue "battute". Personaggi fantozziani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio24 .. trasmissione tutti convocati (sì, ogni tanto li ascolto)

parlano della famosa coerografia dei provincialotti viola....

e praticamente sdoganano l'insulto alla Juventus...

invece di CONDANNARE una coreografia del genere ( "Juve *" )... ci sorridono sopra e quasi approvano... con ospite fiorentino che addirittura se ne vanta e ripete l'insulto diverse volte in trasmissione in diretta nel silenzio generale, facendo pure lo sbruffone "si sono colpevole, ora mi arresteranno"

... con Genta che approva e Pardo che fa il democristiano come sempre ( "coreogragfia non mi piace, ma fa niente, c'è di peggio")

Insultare la Juventus è cosa buona e giusta.. porta ascolti e consensi ... chissenefrega della deontologia professionale ormai un lontano ricordo.

VERGOGNA

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

invece di CONDANNARE una coreografia del genere ( "Juve *" )... ci sorridono sopra e quasi approvano... con ospite fiorentino che addirittura se ne vanta e ripete l'insulto diverse volte in trasmissione in diretta nel silenzio generale, facendo pure lo sbruffone "si sono colpevole, ora mi arresteranno"

... con Genta che approva e Pardo che fa il democristiano come sempre ( "coreogragfia non mi piace, ma fa niente, c'è di peggio")

Insultare la Juventus è cosa buona e giusta.. porta ascolti e consensi ... chissenefrega della deontologia professionale ormai un lontano ricordo.

VERGOGNA

Ricordo levate di scudi, indignazione e multa perchè i bambini in curva alla stadium urlavano mexda al portiere avversario. Ma questa è l'Italia, il paese dei raccomandati, degli ipocriti e dei furbetti, dove chi segue le regole è considerato un povero scemo. Che altro aspettarsi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Pardo che fa il democristiano come sempre ( "coreogragfia non mi piace, ma fa niente, c'è di peggio")

Sono senza parole.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

VERGOGNA

ripeto per la milionesima volta, se la Juventus portasse questa gentaglia in tribunale e li colpisse nel portafoglio, farebbero (forse) meno gli sbruffoni e/o i democristiani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINCHÉ NOTTE NON CI SEPARI Filmetto scarso del regista Riccardo antonaroli,questo grande paracubo  per non inimicarsi le tifoserie romane,ha introdotto nel film un personaggio sgradevole del tassista romano tifoso della Juve,facendolo apostrofare dal protagonista con vari insulti,dicendo che se un romano tifa Juve deve essere le peggio cose ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

FINCHÉ NOTTE NON CI SEPARI Filmetto scarso del regista Riccardo antonaroli,questo grande paracubo  per non inimicarsi le tifoserie romane,ha introdotto nel film un personaggio sgradevole del tassista romano tifoso della Juve,facendolo apostrofare dal protagonista con vari insulti,dicendo che se un romano tifa Juve deve essere le peggio cose ecc.

Film finanziati con i nostri soldi e che vanno a vedere la moglie, la mamma e l’amante del regista…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ATF ha messo in vendita il poster a tiratura limitata della coreografia esibita dalla curva Fiesole contro la Juventus domenica scorsa prima del match terminato per 3-0 in favore della Fiorentina. Il poster avrà un costo di acquisto pari a 10 euro e il ricavato servirà per finanziare le multe prese dai tifosi che hanno partecipato alla coreografia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

L’ATF ha messo in vendita il poster a tiratura limitata della coreografia esibita dalla curva Fiesole contro la Juventus domenica scorsa prima del match terminato per 3-0 in favore della Fiorentina. Il poster avrà un costo di acquisto pari a 10 euro e il ricavato servirà per finanziare le multe prese dai tifosi che hanno partecipato alla coreografia.

Sarei curioso di vedere la faccia di chi spende 10 euro per comprare sta schifezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sarei curioso di vedere la faccia di chi spende 10 euro per comprare sta schifezza 

Qualsiasi disadattato sociale con q.i. di un criceto disabile con deficit cerebrale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non credo sia facile perché è coperta dalla mutanda... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

ATF che significa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Associazione tifosi fiorentini

Pensavo l'Azienda dei Trasporti di Firenze 

(Perché a Modena si chiama atm)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma possono farlo? I diritti di quelle foto non sono della Fiorentina visto che sono state scattate dentro lo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti