Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo te? .ghgh 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic finito in sesta pagina... mai visto così in basso in tutti questi anni... ma qualcosa mi dice che il vento sta per cambiare e dopo le "sentenze" del ballerino che si finge giornalista, ecco che ci tiene a farci sapere la sua l'irreprensibile presidente del Trapani .asd  

Quoto

Pres. Trapani: "Koopmeiners alla Juve? Gran colpo dell'Atalanta. Non ci si può vantare di aver speso 60 mln per lui"

 

Valerio Antonini, presidente dell'ambizioso Trapani, ha parlato così a Sportitalia della cessione di Koopmeiners, andando controcorrente rispetto ai giudizi di questi giorni: "Complimenti all'Atalanta, ha fatto una plusvalenza clamorosa. Credo che sia la società più virtuosa in Europa. E questo succede perché si vendono giocatori come Koopmeiners a 60 milioni. Non credo sia un grande pregio vantarsi di aver preso un giocatore come Koopmeiners a quelle cifre. Sono abituato a dire quello che penso, è stato strapagato e avrà grandissime responsabilità, con cifre clamorose. Grande colpo dell'Atalanta".

 

Tuttojuve.com

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Topic finito in sesta pagina... mai visto così in basso in tutti questi anni... ma qualcosa mi dice che il vento sta per cambiare e dopo le "sentenze" del ballerino che si finge giornalista, ecco che ci tiene a farci sapere la sua l'irreprensibile presidente del Trapani .asd  

 

Classico personaggio che fra qualche anno sparirà lasciando solo macerie per la gioia dei propri tifosi .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Topic finito in sesta pagina... mai visto così in basso in tutti questi anni... ma qualcosa mi dice che il vento sta per cambiare e dopo le "sentenze" del ballerino che si finge giornalista, ecco che ci tiene a farci sapere la sua l'irreprensibile presidente del Trapani .asd  

 

Ma poi alla fine lo ha detto che se fa bene alla Juve si taglia l'uccello?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Ma in che serie giocano questi?

Serie C, sono nel girone della nostra Next Gen .ok 

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma poi alla fine lo ha detto che se fa bene alla Juve si taglia l'uccello?

Non so... ma il livello di sicuro è quello .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Topic finito in sesta pagina... mai visto così in basso in tutti questi anni... ma qualcosa mi dice che il vento sta per cambiare e dopo le "sentenze" del ballerino che si finge giornalista, ecco che ci tiene a farci sapere la sua l'irreprensibile presidente del Trapani .asd  

 

Anche per criscitiello erano troppe le minchiate sparate. .ghgh

a breve trapani basket in A1 per lottare per lo scudetto e Trapani calcio in A con stadio nuovo da 20.000 posti  + fondo d’investimento internazionale che ha chiesto di entrare come socio (ma di minoranza perché il Trapani è roba sua!)..

Sapevatelo!

p.s. E’ una groupie di Lotito ed ho detto tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già un pò che guardo Sky e pare che non sappiano nulla di quello che è successo a Torino.

Forse oggi ho vissuto in un universo parallelo in cui compravamo tutti, mentre in questo vendevamo Chiesa e arrivavano Lukazzu e Danso a l Napoli e alla Roma...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Ma in che serie giocano questi?

Serie C, girone C, avversari della nostra Next Gen.

4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Già un pò che guardo Sky e pare che non sappiano nulla di quello che è successo a Torino.

Forse oggi ho vissuto in un universo parallelo in cui compravamo tutti mentre in questo vendevamo Chiesa e arrivavano Lukazzu e Danso...

Neanche un servizio.. per ora,

vergognosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposto qui, avevo aperto un topic apposito perchè non trovavo più la pagina. In effetti era scivolato parecchio indietro, si vede che eravamo di nuovo diventati simpatici.
Dopo questo mercato, non lo siamo di nuovo più, che è un buon segno. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni: "Il mercato della Juve non mi convince del tutto"
 

'Ospite ai microfoni di TMW Radio, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato il mercato delle big a pochi giorni dalla chiusura della sessione: "A mio parere il lavoro migliore lo ha fatto Manna al Napoli, il terzetto Neres-Lukaku-Kvaratskhelia più Buongiorno e McTominay è un mercato alla Conte. La Juventus ha preso tanti giocatori ma ha speso anche parecchi soldi, pagando a mio modo di vedere troppo per Koopmeiners e Douglas Luiz che mi sembra un po' lento, e lasciando comunque un buco in attacco dove di fatto hanno un solo centravanti, i bianconeri non mi convincono del tutto". Intanto domenica sera a Torino arriva la Roma: "Sono curioso di vedere la Juve contro un'avversaria di maggior spessore rispetto a Como e Verona, non chiedetemi perché, ma secondo me vince la Roma'

(Da Bianconeranews.it)

:rofl:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando il gufo numero uno era Pruzzo, che faceva un pronostico e puntualmente si verificava l'esatto contrario .ghgh

 

Lui però almeno era divertente, non come il 🤡 di Zazzaroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, elledani ha scritto:

Bei tempi quando il gufo numero uno era Pruzzo, che faceva un pronostico e puntualmente si verificava l'esatto contrario .ghgh

 

Lui però almeno era divertente, non come il 🤡 di Zazzaroni

A Zazzaroni ricordo che con un amico torinista avevamo mandato un messaggio durante un live dopo un suo delirio totale che era una cosa tipo "Zazza, piantala di dire minchiate e tagliati i capelli, che hai un'età". Stranamente non letto in diretta. 🤣
Le pruzzfezie mancano anche a me. Era meglio di un oracolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma chi se ne fotte del presidente del Trapani si può dire ?

Presidente dell'AMBIZIOSO Trapani. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Zazzaroni: "Il mercato della Juve non mi convince del tutto"
 

 

Adesso sì che credo nello scudetto. E faccio un pensierino anche alla coppa. Se solo Pruzzo e Cassano si dicessero d'accordo con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sylar 87 said:

Topic finito in sesta pagina... mai visto così in basso in tutti questi anni... ma qualcosa mi dice che il vento sta per cambiare e dopo le "sentenze" del ballerino che si finge giornalista, ecco che ci tiene a farci sapere la sua l'irreprensibile presidente del Trapani .asd  

 

Il manenti di trapani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TL verso le 20 si confrontavano le rose di Juve e Merdeka, con ospiti in studio Suma, Biasin ecc.... e un certo Sala parlando di Koopmeiners ci ha tenuto a far sapere che la Juve non ha diminuito il gap con i prescritti perché ha speso 60 milioni per prendere uno che nell' Inda non farebbe mai il titolare e che in panca la Merdeka ha uno dello stesso livello ma preso a zero Zielinski.

 

Vabbè in 24 ore e dopo aver percorso 180 km l'olandese è già diventato una mezza pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Adesso sì che credo nello scudetto. E faccio un pensierino anche alla coppa. Se solo Pruzzo e Cassano si dicessero d'accordo con lui...

Veramente Cassano ha già vaticinato che la Juve non arriverà nelle prime 4 in Serie A e che resta fuori dalla Champions.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Veramente Cassano ha già vaticinato che la Juve non arriverà nelle prime 4 in Serie A e che resta fuori dalla Champions.  .ghgh

Se per caso parlasse anche pruzzo... sarebbe da prendere i biglietti per monaco 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

"Sono curioso di vedere la Juve contro un'avversaria di maggior spessore rispetto a Como e Verona, non chiedetemi perché, ma secondo me vince la Roma'

Non mi illudere... manca Padovan. Se sentenzia Giancarlone è da pallottoliere @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi illudere... manca Padovan. Se sentenzia Giancarlone è da pallottoliere @@ 

Manca il mito Pruzzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.