Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: l'UEFA squalifica Demiral per due giornate

Post in rilievo

Quoto

Il difensore centrale della nazionale turca, ex Juve, ha infatti mimato due lupi con le mani, un chiaro riferimento ai Lupi Grigi, movimento estremista e nazionalista di destra della Turchia. Per questo motivo la UEFA ha confermato le 2 giornate di squalifica. Ecco la nota ufficiale:

"L'Organo di Appello ha deciso: di sospendere il giocatore della Federcalcio turca Merih Demiral, per un totale di due (2) partite di competizioni per squadre nazionali della UEFA alle quali avrebbe altrimenti diritto, per non aver rispettato i principi generali di condotta, per aver violato le regole fondamentali di condotta decorosa, per aver utilizzato manifestazioni sportive per manifestazioni di carattere extra-sportivo e per aver gettato discredito sullo sport del calcio".

TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena segnato due gol decisivi per la tua nazionale. È il momento clou della tua carriera. Ma perché, perché andare a rovinare tutto? Io certe volte vorrei capire cosa (non) c'è nella testa di certi calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se i tanti turchi presenti in germania la prenderanno bene. Potrebbero esserci atti violenti. La uefa poteva attaccargli una multa , la squalifica mi pare fuori luogo perche' viene falsata l'intera competizione mettendo fuori uno dei migliori turchi, forse il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarei molto arrabiato se ero Turco per la differenza tra la ''squalifica'' di Bellingham e Demiral

Bellingham ha fatto un gesto volgare, evitabile, ma non ha inneggiato ad una forza politica xenofoba e razzista.

Se fossi un turco intelligente non ti arrabbiavi...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un intelligentone Demiral. Lo sanno (quasi) tutti che non si possono fare gesti simili in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

 

Bellingham ha fatto un gesto volgare, evitabile, ma non ha inneggiato ad una forza politica xenofoba e razzista.

Se fossi un turco intelligente non ti arrabbiavi...

Però mostrare il barbagianni agli avversari meritava più di una multicella.

In Italia ci sono state squalifiche per bestemmie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bayes ha scritto:

Hai appena segnato due gol decisivi per la tua nazionale. È il momento clou della tua carriera. Ma perché, perché andare a rovinare tutto? Io certe volte vorrei capire cosa (non) c'è nella testa di certi calciatori.

Ma questo è un integralista religioso e un nazionalista fanatico, cosa può avere in testa? Se non sapeva giocare a calcio magari finiva in un gruppo terrorista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bayes ha scritto:

Hai appena segnato due gol decisivi per la tua nazionale. È il momento clou della tua carriera. Ma perché, perché andare a rovinare tutto? Io certe volte vorrei capire cosa (non) c'è nella testa di certi calciatori.

Perché è il livello delle persone di oggi, che hanno dimenticato Auschwitz...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellingham ovviamente niente

come sempre due pesi e due misure da parte del calcio del popolo...

3 ore fa, garrison ha scritto:

 

Bellingham ha fatto un gesto volgare, evitabile, ma non ha inneggiato ad una forza politica xenofoba e razzista.

Se fossi un turco intelligente non ti arrabbiavi...

gli davi una giornata a Bellingham

a volte sti bimbiminkia vanno educati, e Bellingham visti gli atteggiamenti che ha necessita di "sberle" educative visti gli atteggiamenti che ha

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Demiral cervello di un criceto andato a male, comunque.

Regolamento assurdo, comunque.

Uno ha diritto di esultare come cázzo gli pare. E ai mondiali Xhaka e Shaqiri non furono squalificati per un episodio analogo.

Tanti pesi e tante misure, come sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Bellingham ovviamente niente

come sempre due pesi e due misure da parte del calcio del popolo...

In realtà per gesti tipo quello di Bellingham non erano mai state date giornate di squalifica, ma solo multe (vedi Ronaldo vs Atletico)

 

Il gesto di Demiral è molto più grave ed inneggia ad un movimento di estrema destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà per gesti tipo quello di Bellingham non erano mai state date giornate di squalifica, ma solo multe (vedi Ronaldo vs Atletico)

 

Il gesto di Demiral è molto più grave ed inneggia ad un movimento di estrema destra

ma nessun confronto

semplicemente va punito anche l'inglese, perchè è un esempio bruttissimo per le nuove generazioni il suo modo di fare in campo (e i ragazzini di oggi son veramente poveri a livello di educazione, vedendo questo mito far così non va... servirebbe una punizione esemplare che lo umili e lo rimandi in campo cambiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.