Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Il primo giorno di Michele Di Gregorio in bianconero

Post in rilievo

1 ora fa, Franzoman ha scritto:

Ora non esageriamo questo è un interista fino all’osso che a malinquore dovrà, suo malgrado, indossare la nostra gloriosa maglia. Speriamo bene

come fai a saperlo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franzoman ha scritto:

Ora non esageriamo questo è un interista fino all’osso che a malinquore dovrà, suo malgrado, indossare la nostra gloriosa maglia. Speriamo bene

Lo hanno costretto.  È stato sequestrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la presentazione di un giiocatore dell'AS Roma. Mi chiedo se lo sponsor tecnico sappia che i colori sociali della Juventus sono il bianco e il nero, con una concessione al giallo e al blu di Torino, se proprio si vuole tirarla per i capelli. Detto questo, l'organizzazione societaria ed il Mondo Juventus è impressionante, e certo per un nuovo tesserato in arrivo dal Monza, lascia senza fiato, avrà creduto di essere nello spazio astrale.

3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Benvenuto uomo DiGre 🐯!

 

Brutta solo quella maglia rossa che sembra quella della riomma 😅

L'ho appena detto, parole sante. Sarò strano, sarò antico, sarò particolare, ma a me sempre più queste cose fanno cadere le braccia, un pugno in un occhio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Adidas fa allenare la Roma con la maglia panna celeste e noi con la maglia daa Roma. Che trollata

Si, gli scempi non hanno fine neppure in casa altrui, ho letto di indignazione reale dei lupacchiotti, che si lagnano di avere la tuta (se ricordo bene) che sembra quella della Lazio. Mi aspetto presto la Juventus in granata o peggio in viola/livido, oppure azzurro marechiaro.....................la babilonia del calcio, tradizione, retaggio, eredità, origini, lignaggio, presi a calci nei denti ogni giorno che passa. Dopo la continua violenza sulle divise da gioco, e lo stesso su ogni indumento della squadra, di questo passo smetterò di seguire il calcio in assoluto, non mi ci trovo proprio proprio più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una maglia di allenamento diversa non era proprio possibile? Un altro po’ e ci ritroviamo Venditti che canta Grazie Roma, a parte questo ho molta fiducia in questo portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Franzoman ha scritto:

Ora non esageriamo questo è un interista fino all’osso che a malinquore dovrà, suo malgrado, indossare la nostra gloriosa maglia. Speriamo bene

A malinquore, suo malgrado, mi sembrano termini un pochino esagerati, non è che è stato preso dal Canicattì (con tutto il rispetto per i siciliani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa farà come portiere da noi ma se ci sarà da fare a botte sicuramente ci tornerà utilissimo😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.