Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer ad AS: "Thiago Motta sarà ben accolto dallo spogliatoio, auguro ad Allegri tutta la fortuna del mondo. Il mio futuro? Ne parlerò dopo la Copa America"

Post in rilievo

17 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quelli che verrebbero di corsa non riusciamo a prenderli (Calafiori), quelli che resterebbero volentieri se solo avessero spazio li usiamo per fare cassa (Huijsen).

Do ut des. Anche la Juventus,

come società, tratta i calciatori come pedine. Già solo leggere “in Juventus” o “Juventus” senza articolo nei comunicati dà il senso dei tempi che corrono.

È alienante.

Purtroppo anche il cartello “Marotta League” e il degrado della serie A post 2006 non aiutano.

Ah adesso é pure colpa della Juve? Non dei calciatori o agenti che cercano solo il modo per prendere più soldi..   tutte le società di calcio sono indebitate per pagare questa manica di mercenari e la colpa è anche dei tifosi che stanno dalla loro parte .. panem et circenses non é cambiato nulla dal tempo dei romani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Abbiamo trovato i soldi per Calafiori? 😂😂

ma le seguite le tv. calafiori è andato all'arsenal

11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche perchè per allora, Calafiori sarà già accasato in Premier sefz 

Queste no, ma quelle finali non sono proprio rassicuranti...

ma le seguite le tv. calafiori è andato all'arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Abbiamo trovato i soldi per Calafiori? 😂😂

Ieri sera l'offerta decisiva dell'Arsenal per Calafiori: il Bologna ha detto sì a 55 milioni

11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Speriamo non ci siano brutte sorprese, se per prendere Calafiori bisogna cedere Bremer è come non aver combinato niente

 

Gleison deve essere un incedibile senza se e senza ma

Ieri sera l'offerta decisiva dell'Arsenal per Calafiori: il Bologna ha detto sì a 55 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Speriamo non ci siano brutte sorprese, se per prendere Calafiori bisogna cedere Bremer è come non aver combinato niente

 

Gleison deve essere un incedibile senza se e senza ma

Il giocatore è un anno che lascia la porta aperta ai club di Premier League.

Allora le cose sono due: aumentare il suo stipendio o venderlo.

Io siccome sono juventino, questi giocatori che stanno alla Juve e parlano sempre di altri club o campionati, stanno leggermente sul catzo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Calafiori è stato valutato 55 Per Bremer quanto offrono ? Io lo cederei e mi rifarei la squadra con i suoi soldi

Ora avanti con il polacco da 15 milioni e andrei a prendermi il capitano del Lecce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

abbiamo lasciato alcuni punti lungo la strada e non siamo stati in grado di lottare per il titolo fino alla fine. Ma a mio parere il saldo è stato positivo.

Ricordati Bremer che giochi nella Juventus, non più nel Toro.

Definire "positiva" una delle stagioni più travagliate e imbarazzanti degli ultimi decenni è da mediocri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Martin74 ha scritto:

Non mi sembrano parole di uno che se ne va

insomma

15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

ah, meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ico83 said:

Quelli che verrebbero di corsa non riusciamo a prenderli (Calafiori), quelli che resterebbero volentieri se solo avessero spazio li usiamo per fare cassa (Huijsen).

Do ut des. Anche la Juventus,

come società, tratta i calciatori come pedine. Già solo leggere “in Juventus” o “Juventus” senza articolo nei comunicati dà il senso dei tempi che corrono.

È alienante.

Purtroppo anche il cartello “Marotta League” e il degrado della serie A post 2006 non aiutano.

Ah non me ne parlare, quanto stona quell'espressione che a mio parere ha l'unico effetto di spersonalizzare il club...è sempre stata "la Juventus".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta gioca con la difesa a 4, Bremer è abituato nella difesa a 3; e se fosse una indicazione di Motta la sua cessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Da mettere in prima pagina @Sylar 87

Peccato che oramai tanti utenti non apriranno più il thread e rimarranno con una immagine negativa di Bremer in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno dei migliori e per fortuna non è in vendita.

Immagino che se arrivasse un'offerta clamorosa sarebbe impossibile rifiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Da mettere in prima pagina @Sylar 87

Peccato che oramai tanti utenti non apriranno più il thread e rimarranno con una immagine negativa di Bremer in testa

Nell'intervista queste parti già ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora finisca il periodo del calciomercato.

"Sembra" che i giornalai sguazzino a scrivere minkiate.

I love Settembre 🙏🏻

53 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Da mettere in prima pagina @Sylar 87

Peccato che oramai tanti utenti non apriranno più il thread e rimarranno con una immagine negativa di Bremer in testa

Se un utente ha opinione negativa di un giocatore della juventus, solo perchè legge un articolo.. il problema non è l'articolo o il titolo ma l'utente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è uno dei pochi che personalmente considero davvero incedibili. Spero che resti perchè dover sostituire anche lui non sarebbe semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il giocatore è un anno che lascia la porta aperta ai club di Premier League.

Allora le cose sono due: aumentare il suo stipendio o venderlo.

Io siccome sono juventino, questi giocatori che stanno alla Juve e parlano sempre di altri club o campionati, stanno leggermente sul catzo.

Che poi vanno in Inghilterra e ci rimangono de *

 

A parte qualche grande città come Londra il resto è desolazione... Non parliamo del tempo, della cucina.. 

 

 

Si belli gli stadi, i terreni ma vivi recluso e sotto i 30 lo senti.. 

Se vivi in Italia con l'Inghilterra non ci appizzi... Potrei capire Spagna 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rinnovato da poco, quindi non c'è alcun problema nel suo caso.

 

Detto questo se arrivasse un'offerta da 60-70  milioni per la Juve ed un'offerta migliore per lui, ovviamente se ne parlerebbe.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Liquid ha scritto:

La questione è trovare i sostituti. 

Possibilmente all'altezza, altrimenti si fanno i capolavori alla Ronaldo - Kean. 

Pjanic - Arthur 

Cancelo - Danilo

Spinazzola - Pellegrini ….

abbiamo già dato in abbondanza, direi … anche basta.

Quei tempi spero siano finiti per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer dovrebbe parlare di meno, ed essere più coerente: non può oggi dire che appena finita la america CUP i suoi manager parleranno con le squadre che lo corteggiano, ed il giorno dopo dire altro…

D’altra parte sono stupito dal fatto che fino in ultimo Giuntoli abbia inseguito Buongiorno del Toro, offrendo 40 milioni a Cairo, se non ha intenzione di vendere Bremer, a prezzo maggiore…

Ora sarebbe ovviamente un bel guaio se Bremer volesse andare via, trovare un valido sostituto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.