Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

Numero 10, Stagione 2024/2025

Post in rilievo

23 ore fa, Gleison ha scritto:

Yldiz 

L ho seguito all europeo. Inconsistente, anonimo. Non ti accorgevi neppure che fosse in campo. Io non lo vedo ancora come titolare fisso della Juventus .

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano darla a Yildiz ma sta dimostrando di non valerla ancora. A dirla tutta, se devo giudicare l'europeo non so nemmeno se può fare il titolare alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Leppe ha scritto:
  • JOHN HANSEN (1948-1954) 189 presenze, 124 gol
  • OMAR SIVORI (1957-1965) 257 presenze, 170 gol
  • LUIS DEL SOL (1962-1970) 228 presenze, 20 gol
  • FABIO CAPELLO (1970-1976) 240 presenze, 41 gol
  • VINICIO VERZA (1977-1981) 41 presenze, 7 gol
  • LIAM BRADY (1980-1982) 76 presenze, 15 gol
  • MICHEL PLATINI (1982-1987) 224 presenze, 104 gol
  • ROBERTO BAGGIO (1990-1995) 200 presenze, 115 gol
  • ALESSANDRO DEL PIERO (1993-2012) 705 presenze, 290 gol
  • CARLOS TEVEZ (2013-2015) 96 presenze, 50 gol
  • PAUL POGBA (2012-2016) 178 presenze, 34 gol
  • PAULO DYBALA (2017 al 2022) 283 presenze 113 gol
  • PAUL POGBA (2022 al ...
  • .....................

Dal 1976 al 1980 a me pare di ricordare che sia stata sulle spalle di Romeo Benetti ed e' possibile che qualche volta l'abbia avuta Cuccureddu. Verza poteva avere maglie dal n. 13 al n. 16. Poi qualche volta puo' averla avuta anche lui come forse Prandelli perche' era d'obbligo che quella maglia fosse in campo. Visto che non c'e' piu' questo obbligo al momento attuale per i giocatori che ci sono e' meglio che rimanga nell'armadietto. Non mi vedrei neanche Koopmeiners con quella maglia, poi tra un anno si puo' sempre cambiare idea. Poi per me ci sono altre 2 maglie mito, la 11 di Bettega e Nedved e la 8 di Tardelli e forse Jugovic come la 2+6 di Edgard. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Volevano darla a Yildiz ma sta dimostrando di non valerla ancora. A dirla tutta, se devo giudicare l'europeo non so nemmeno se può fare il titolare alla Juve 

L'ho gia' detto alla fine della prima fase. La Juventus non puo' partite con Yildiz come titolare, sarebbe una pazzia. Guler e' di un altro spessore ed al Madrid ha fatto solo 10 presenze in campionato con 6 gol. Il Madrid prendendo Mbappe' si trovera' con sovrappiu' di attaccanti e riuscire a prendere una loro riserva come Guler o Rodrygo per noi sarebbe grasso che cola. L'unico normale che hanno e' l'ex milanista. Un brocco in quella rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Dal 1976 al 1980 a me pare di ricordare che sia stata sulle spalle di Romeo Benetti ed e' possibile che qualche volta l'abbia avuta Cuccureddu. Verza poteva avere maglie dal n. 13 al n. 16. Poi qualche volta puo' averla avuta anche lui come forse Prandelli perche' era d'obbligo che quella maglia fosse in campo. Visto che non c'e' piu' questo obbligo al momento attuale per i giocatori che ci sono e' meglio che rimanga nell'armadietto. Non mi vedrei neanche Koopmeiners con quella maglia, poi tra un anno si puo' sempre cambiare idea. Poi per me ci sono altre 2 maglie mito, la 11 di Bettega e Nedved e la 8 di Tardelli e forse Jugovic come la 2+6 di Edgard. 

 La 6 di Gaetano Scirea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo a Yildiz, ma devo dire che mi ha molto deluso in questi Europei, a differenza di altri giovanissimi che hanno brillato.

Arrivo addirittura a chiedermi se sia pronto per essere titolare nella Juve; per la 10 lascerei perdere e preferirei non assegnarla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via la 10 a Pogba ovviamente, cui non andava mai data. Ultimo a meritarla dopo ADP è stato Tevez, e Dybala per un periodo incarnatva il 10 perfetto. Ora a nessuno, si vedrà poi se è a chi darla. La 10 della Juve va meritata, fosse per me toglierei anche la 6 a Danilo, già che ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha senso non assegnarla...male che vada non sarà un 10 memorabile ma è giusto che ci sia.

X me Yildiz, per ora...se poi arriva qualcuno di meglio si vedrà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Pensavo a Yildiz, ma devo dire che mi ha molto deluso in questi Europei, a differenza di altri giovanissimi che hanno brillato.

Arrivo addirittura a chiedermi se sia pronto per essere titolare nella Juve; per la 10 lascerei perdere e preferirei non assegnarla

Infatti non lo è, deve restare alla Juve ed essere inserito nelle rotazioni, ma è evidente che debba ancora crescere tanto. Non bisogna caricarlo di eccessive responsabilità, nè bisogna avere aspettative troppo alte subito, tempo al tempo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz non mi è piaciuto all'Europeo... molto criticato anche dai turchi. Quest'anno deve lavorare molto per confermare le belle speranze che ci sono in lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, eli2000 ha scritto:

L ho seguito all europeo. Inconsistente, anonimo. Non ti accorgevi neppure che fosse in campo. Io non lo vedo ancora come titolare fisso della Juventus .

A Yildiz manca completamente l'esperienza, per il resto qualsiasi addetto ai lavori parla di un fenomeno.

Probabilmente non meritava questi Europei, ma solo perché ancora a questi palcoscenici non è abituato. Da quest'anno bisogna puntarci con forza, bisogna capire se realmente è un fenomeno oppure un ottimo giocatore. Anche perché in attacco non abbiamo fenomeni e se non arriva un top player allora mi sembra giusto responsabilizzare Yildiz, inutile continuare a fargli fare il subentrante o metterlo fuori ruolo come a volte fatto da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2024 Alle 00:06, Giannij Stinson ha scritto:

La darei ad Yildiz per tanti motivi, ma penso che anche quest'anno non verrà assegnata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo numeri. Poi tocca ai giocatori meritarseli. L’unica cosa che mi da fastidio è quando danno un numero a chi gioca in un’altra posizione. Quindi 2, 3, 5, 6 ai difensori, 4, 8, 10 ai centrocampisti e 7, 9, 11 agli attaccanti please. Detto questo, per me il 6 rimane di Gaetano, il 10 di Michel e l’11 di Bobby Gol. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Pensavo a Yildiz, ma devo dire che mi ha molto deluso in questi Europei, a differenza di altri giovanissimi che hanno brillato.

Arrivo addirittura a chiedermi se sia pronto per essere titolare nella Juve; per la 10 lascerei perdere e preferirei non assegnarla

Assolutamente non e' pronto e mi chiedo perche' i giornalisti sportivi abbiano spinto cosi tanto Yildiz che ha fatto 3 partite da titolare. Ii l'ho visto parecchie volte mancando pero' le 2 partite che mi dicono ha fatto alla grande con 1 gol. E' un giocatore interessante ma deve partire come cambio. E sono uno dei primi che ha cominciato a parlarne dopo le sue prime 3 partite in primavera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.