Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arrivi Juventus: Khephren Thuram a Torino ad inizio settimana per visite mediche e firma sul contratto"

Post in rilievo

53 minuti fa, re david ha scritto:

Thuram ha una progressione spaventosa quando parte, che diventa difficile togliergli il pallone. In più sa anche dribblare, poi magari viene in Italia trova meno spazi e avrà più difficoltà, ma io ci scommetto tantissimo su di lui. 

se fosse come dici tu non avrebbe 1 gol + 1 assist nel campionato francese che è ridicolo di suo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

per me è lento questo centrocampo.

a parte che è tutto sulla carta, è gente che non ha mai giocato assieme.

 

Lento una s*ga...detto in toscano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

D.Luiz, Thuram, Fagioli, Koop, Rabiot ma che mediana sarebbe? Pazzesca.

Una mediana non sostenibile. Rabiot è fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram non mi convince così come non mi convince Luiz e koop...per motivi vari e diversi. Se con la testa giusta reputo mckenny più forte di loro.

 

ma detto questo chiunque arrivi con la possibilità di poter scalzare Locatelli miretti e compagnia bella... è comunque benvenuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

se fosse come dici tu non avrebbe 1 gol + 1 assist nel campionato francese che è ridicolo di suo

 

non vuol dire niente, non è che uno siccome ha dribbling e presenza fa 100 gol. Sa portare palla, il conto dei gol non serve in questo caso. Comunque sei scettico,ci può stare, quando vedrai giocarlo, magari cambierai idea, sperando che vada tutto bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.