Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arrivi Juventus: Khephren Thuram a Torino ad inizio settimana per visite mediche e firma sul contratto"

Post in rilievo

Dopo Douglas Luiz e Di Gregorio in casa Juventus è’ iniziato il conto alla rovescia anche per l'ufficialità di  Khephren Thuram. Il centrocampista sarà a Torino all’inizio della prossima settimana per sostenere le visite mediche e firmare il contratto fino al 2029 nell"affare da 20 milioni più bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto manca solo Koopmeiers e il centrocampo sarà completo poi se ci sarà anche  Samardzic meglio ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni il centrocampo rappresenta l’anello debole della squadra, Giuntoli da grande intenditore la prima cosa che sta sistemando é proprio quel reparto. Spero possa arrivare davvero Koop in modo da avere una mediana veramente forte e completa. Datemi del pazzo ma io spero possa accettare il rinnovo anche Rabiot.

D.Luiz, Thuram, Fagioli, Koop, Rabiot ma che mediana sarebbe? Pazzesca. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta iniziando a prendere forma, se arrivasse anche un buon centrale per me sarebbe già un ottimo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cjrano ha scritto:

La squadra sta iniziando a prendere forma, se arrivasse anche un buon centrale per me sarebbe già un ottimo mercato.

Ce l'hai in casa: Huijsen. A questo punto proviamo lui. 

 

Sulle fasce piuttosto.... Kostic, De Sciglio e Weah.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ce l'hai in casa: Huijsen. A questo punto proviamo lui. 

 

Sulle fasce piuttosto.... Kostic, De Sciglio e Weah.... 

Huijsen io lo considero già venduto, mi pare di capire che non ci sia la volontà di tenerlo. Tra Kostic De Sciglio e Weah darei un’altra chance solo a quest’ultimo, anche perché non possiamo cambiare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo del suo arrivo, più di D Luiz per quanto mi riguarda. Erano un paio di anni che si vociferava che la Juve lo volesse e finalmente eccolo. Ci stupirà, in positivo. 

29 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

per me è lento questo centrocampo.

a parte che è tutto sulla carta, è gente che non ha mai giocato assieme.

 

Non hai mai visto ne Thuram, ne D Luiz. Tutto si può dire, tranne che sono lenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Da anni il centrocampo rappresenta l’anello debole della squadra, Giuntoli da grande intenditore la prima cosa che sta sistemando é proprio quel reparto. Spero possa arrivare davvero Koop in modo da avere una mediana veramente forte e completa. Datemi del pazzo ma io spero possa accettare il rinnovo anche Rabiot.

D.Luiz, Thuram, Fagioli, Koop, Rabiot ma che mediana sarebbe? Pazzesca. 

Se Rabiot rinnovasse (non credo, ma si sa mai), con quei 5 + Locatelli e Adzic sei completo e coperto per tutta la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

per me è lento questo centrocampo.

a parte che è tutto sulla carta, è gente che non ha mai giocato assieme.

 

Che non abbiano mai giocato assieme grazie al farfallino, sono appena arrivati! 

Lenti non direi. Al massimo puoi dire che sono muscolari ma il calcio di oggi prevede fantasia ed estro sugli esterni e sempre meno nei centrali di centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Non hai mai visto ne Thuram, ne D Luiz. Tutto si può dire, tranne che sono lenti. 

Douglas Luiz è rapido... ma Thuram è così pesante che fa davvero fatica a correre... qualcuno ha mai visto una mezzala di 90 kg? è chiaro che parliamo di un giocatore di supporto per douglas luiz nel centrocampo a due... e koopmeiners è vero che corre ma corre in laterale, è pesante anche lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Da anni il centrocampo rappresenta l’anello debole della squadra, Giuntoli da grande intenditore la prima cosa che sta sistemando é proprio quel reparto. Spero possa arrivare davvero Koop in modo da avere una mediana veramente forte e completa. Datemi del pazzo ma io spero possa accettare il rinnovo anche Rabiot.

D.Luiz, Thuram, Fagioli, Koop, Rabiot ma che mediana sarebbe? Pazzesca. 

Rabiot e’ già fuori. Giocheranno Douglas Luiz e Locatelli in mezzo con fagioli e Thuram alternative. Poi koopmeiners sottopunta con miretti riserva che è perfetto per quel ruolo per come lo intende Motta.Poi se Thuram crescerà molto potrà essere il titolare . Ma Locatelli ne giocherà tantissime  da titolare , per essere chiari molte più di fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, re david ha scritto:

Contentissimo del suo arrivo, più di D Luiz per quanto mi riguarda. Erano un paio di anni che si vociferava che la Juve lo volesse e finalmente eccolo. Ci stupirà, in positivo. 

Non hai mai visto ne Thuram, ne D Luiz. Tutto si può dire, tranne che sono lenti. 

Poi dopo essere passati da MovioLocatelli sembrerà un fast forward 😜

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Douglas Luiz è rapido... ma Thuram è così pesante che fa davvero fatica a correre... qualcuno ha mai visto una mezzala di 90 kg? è chiaro che parliamo di un giocatore di supporto per douglas luiz nel centrocampo a due... e koopmeiners è vero che corre ma corre in laterale, è pesante anche lui

 

Ma quali 90 kg! Nemmeno indossando un’armatura medievale…

Non arriva a 80kg, forse ti confondi col fratello che in ogni caso lento non è…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop mi piace tanto ma costa fin troppo

 

Rispetto all'anno scorso abbiamo 3 nuovi centrocampisti (Thuram, Douglas Luiz e Fagioli)

 

Direi che è il momento di pensare ai terzini visto che il budget non è illimitato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Da anni il centrocampo rappresenta l’anello debole della squadra, Giuntoli da grande intenditore la prima cosa che sta sistemando é proprio quel reparto. Spero possa arrivare davvero Koop in modo da avere una mediana veramente forte e completa. Datemi del pazzo ma io spero possa accettare il rinnovo anche Rabiot.

D.Luiz, Thuram, Fagioli, Koop, Rabiot ma che mediana sarebbe? Pazzesca. 

Io invece spero che non rinnovi Rabiot e che non arrivi Koop.

Io spero in Sancho e Greenwood, sarebbero due ali fortissime, grande velocità e grande fantasia. Rispetto a Koop sono anche più giovani.

 

un trio Sancho, Yidiz e Greenwood dietro a Vlahovic sarebbe devastante per qualità, fantasia e velocità.

Sono certo che K.Thuram e D.Luiz hanno la capacità di supportare la difesa e permetterci di schierare contemporaneamente Sancho, Yidiz, Greenwood e Vlahovic. Ci sarebbe da divertirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Bene 

 

2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Bene 😊

 

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Molto molto bene 

benissimissimissimo .ok

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Ottimo acquisto manca solo Koopmeiers e il centrocampo sarà completo poi se ci sarà anche  Samardzic meglio ancora 

Koop + Samardzic con questo caldo il cuore non può emozionarsi troppo dai uno basta  non esageriamo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Douglas Luiz è rapido... ma Thuram è così pesante che fa davvero fatica a correre... qualcuno ha mai visto una mezzala di 90 kg? è chiaro che parliamo di un giocatore di supporto per douglas luiz nel centrocampo a due... e koopmeiners è vero che corre ma corre in laterale, è pesante anche lui

 

Veramente Thuram è parecchio veloce, pur con le leve lunghe che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Loz ha scritto:

Veramente Thuram è parecchio veloce, pur con le leve lunghe che ha

Thuram è macchinoso e sbaglia tante scelte, ma non voglio essere negativo, ha fisicità ha un grande intercetto, protezione della palla e anche una discreta tecnica di base 

 

ma ti dico la verità faccio fatica a immaginare questi ragazzi in campo perché sono tutti nuovi, vengono da contesti molto diversi e dovranno imparare a giocare in un certo modo, e l'intesa è tutta da verificare ovviamente 

 

di solito il centrocampo si costruisce per aggiustamenti successivi... qui si cambia tutto e non è facile capire cosa viene fuori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Douglas Luiz è rapido... ma Thuram è così pesante che fa davvero fatica a correre... qualcuno ha mai visto una mezzala di 90 kg? è chiaro che parliamo di un giocatore di supporto per douglas luiz nel centrocampo a due... e koopmeiners è vero che corre ma corre in laterale, è pesante anche lui

 

Thuram ha una progressione spaventosa quando parte, che diventa difficile togliergli il pallone. In più sa anche dribblare, poi magari viene in Italia trova meno spazi e avrà più difficoltà, ma io ci scommetto tantissimo su di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.