Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Huijsen non convocato dalla Spagna per le Olimpiadi: no della Juventus

Post in rilievo

On 7/6/2024 at 12:20 PM, Stino91 said:

gli stessi team USA presentato Dream Team a fasi alterne , solo se hanno fatto male in qualche competizione precedente 

Questo è vero, e quando lo fanno fanno anche gli splendidi che hanno il dream team quando stanno chiamando i migliori, che è quello che normalmente tutte le nazioni fanno quando c'è un torneo importante...

Però rispetto al mondiale di basket mi pare comunque più sentita la Olimpiade, al mondiale hai davvero rifiuti molto pesanti anche nelle altre nazionali.

Nel calcio invece servono solo alle nazionali emergenti e alle sudamericane quando è un po' di tempo che non vincono, e ti piazzano come fuori quota Dani Alves.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Eh si lo so...😄 sono nato in un periodo doive esistevano le bandiere... e capisco le esigenze delle società ci mancherebbe.

Ma mi metto nei panni dei ragazzi pure...dei coetanei talentuosi come me ci vanno alle Olimpiadi ed io non posso decidere...purtroppo troppi veti e imposizioni dettati perlopiù da interessi economici e non è mai scattato l'amore tra OIlimpiadi e calcio...poi nascerà la superlega per puro bisogno di denaro e lì tutti contenti...boh,dopo tanti anni di tifo non mi diverte più come prima...troppi soldi e mercenari...ma questa è un altra cosa è vado ot.

Anch'io sono di un'altra epoca e sono d'accordo con te. Tra l'altro mi chiedo se nel fatto che FIFA e UEFA obblighino le squadre a lasciare i calciatori per mondiali e europei, mentre il CIO non può, non sia ravvisabile un comportamento sanzionato nella famosa sentenza CGUE. Per la superlega va bene,per le olimpiadi no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/07/2024 Alle 10:31, Marco Angeli ha scritto:

Secondo me parte. Ma se resta in rosa è meglio non fare le Olimpiadi

Motta è allenatore nuovo che deve imporre i suoi schemi alla rosa. Ogni singolo giorno è vitale per raggiungere l'equilibrio di squadra nel minor tempo possibile. Deve avere l'intera rosa in mano e lavorarci sopra ora dopo ora. Mandare giocatori alle Olimpiadi significa perdere delle settimane di lavoro

Contento per noi che la Juventus abbia vietato le olimpiadi ai propri giocatori. Sono contento soprattutto per Thuram, che potrá essere messo a disposizione di Motta fin dal primo giorno di ritiro. Con gli europei e la coppa america di mezzo, avremo giá un rientro scaglionato di giocatori; meglio non doverne perdere altri. Guardando la lista dei giocatori presenti oggi alla Continassa viene da piangere. I primi rientranti (una mia supposizione) dalle varie spedizioni internazionali potrebbero raggiungere la squadra prima della partenza verso la Germania: Szczesny*, Cambiaso, Gatti, Fagioli, Chiesa*, Vlahovic e i rientranti dagli infortuni Kostic* e Milik*. Ho astericato i giocatori per i quali c´é la volontá di cessione. In attesa degli americani Danilo, D.Luiz, Bremer, Weah e McKennie* e del turco Yildiz, che torneranno ad agosto inoltrato ed in attesa di eventuali nuovi acquisti che potrebbero arrivare anche a fine agosto, i giocatori con i quali si inizierá il campionato (il 19 agosto la prima giornata) sono verosmilmente:

Pinsoglio

Perin

Di Gregorio

Szczesny*

Barbieri - F.Gonzales - Rugani* - De Sciglio

Gatti - Huijsen - Djalo - Cambiaso

Miretti - Nicolussi-Caviglia

Locatelli - Fagioli - Thuram

Milik* - Kostic*

Chiesa*/Sancho - Vlahovic - Soulé

Allo stato attuale, Danilo libera Barbieri oppure occupa il ruolo di terzino sinistro (se non arriverá nessuno), Bremer libera uno tra F.Gonzales e Rugani, D.Luiz completa il reparto, Weah completa il reparto e Yildiz libera Kostic. McKennie sará ceduto sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti