Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Ufficiale: Alisha Lehmann è una nuova giocatrice della Juventus Women

Post in rilievo

Juventus.com

 

UFFICIALE | ALISHA LEHMANN È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN

 

Alisha Lehmann è una nuova giocatrice delle Juventus Women: per lei contratto con la squadra bianconera fino al 30 giugno 2027, arrivata a Torino dall’Aston Villa.

 

Esterno d’attacco di fama internazionale, Lehmann rinforza il reparto offensivo delle bianconere - reduce da una stagione in cui ha raccolto complessivamente 17 presenze e tre gol, in parte limitata dagli infortuni.

 

La calciatrice svizzera di 25 anni ha iniziato quando ne aveva soltanto nove nel Konolfingen, per poi passare allo Young Boys con cui nel 2016 ha fatto l’esordio nella Serie A femminile svizzera. La stagione successiva chiude come miglior realizzatrice giallonera a quota nove reti e viene subito chiamata in Inghilterra, dove con la maglia del West Ham ha giocato nella FA Women's Super League - il principale campionato femminile inglese. Dopo il prestito all'Everton si è trasferita poi a Birmingham, all'Aston Villa, dove ha disputato le ultime tre stagioni come attaccante esterno.

 

In carriera in totale nel campionato inglese ha raccolto 19 reti e 10 assist, conquistando così un posto anche in nazionale - con la quale ha collezionato 52 presenze, due delle quali agli ultimi Mondiali del 2023, dopo l’esordio del 5 aprile del 2018 nella vittoria per 1-0 sulla Scozia.

 

Un innesto importante per le Juventus Women, pronte a sfruttare al meglio la sua duttilità offensiva e con mister Canzi che avrà così una grande opzione in più a disposizione.

 

Benvenuta, Alisha!

  • Mi Piace 4
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la notizia che aspettavamo!

O Dea, umilmente siamo ai tuoi piedi, in ginocchio, adoranti.

Grazie per aver reso il nostro week end migliore e felice.

Il successo ci arriderà!

Dea, ho visto la tua camminata e permettimi di dirti: Vera incessu patuit dea

  • Grazie 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PRIME PAROLE DI ALISHA IN BIANCONERO

 

Dalla Svizzera (come nazionalità d’origine), ma anche dall’Inghliterra (come campionato di provenienza) a Torino: abbiamo raccolto le prime, entusiastiche, impressioni di Alisha Lehmann, all’inizio della sua avventura in bianconero.

 

«Sono felicissima, la Juve ha una grande storia, tant’è che devo essere onesta: quando ho svolto le visite mediche, ho visto tanti tifosi al J|Medical, scendendo dall’automobile ero un po’ nervosa, ma adesso va tutto benissimo»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quae candore nivem, candore anteiret olores.

 

O Dea, con te vinceremo tutto!

Ovviamente, qualcuno dovrà spiegare all’allenatore che le Dee devono essere sempre titolari.

E questo, da umili sudditi, sarà il nostro compito: ricordarglielo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

LE PRIME PAROLE DI ALISHA IN BIANCONERO

 

Dalla Svizzera (come nazionalità d’origine), ma anche dall’Inghliterra (come campionato di provenienza) a Torino: abbiamo raccolto le prime, entusiastiche, impressioni di Alisha Lehmann, all’inizio della sua avventura in bianconero.

 

«Sono felicissima, la Juve ha una grande storia, tant’è che devo essere onesta: quando ho svolto le visite mediche, ho visto tanti tifosi al J|Medical, scendendo dall’automobile ero un po’ nervosa, ma adesso va tutto benissimo»

Stupende dichiarazioni, è una Dea che, tra le sue immense virtù, ha l’umiltà!

 

Lis est cum forma magna pudicitiae 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Acquisto mediaticamente importante quasi quanto quello di CR7. 

16.6 milioni di follower...

 

Per dire, la Girelli ne ha 226.000...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in Inghilterra il calcio femminile faccia comunque decine di migliaia di spettatori...

 

2 anni fa andai a vedere Pomigliano-Juventus Women... campo chiuso al pubblico e sugli spalti c'erano una 10ina di spettatori (ossia qualche parente delle nostre calciatrici)...

 

I restanti 15 spettatori eravamo su di una stazione che affacciava sul campo... una roba tristissima...

 

Questo per dirvi il livello del nostro calcio femminile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jona82 ha scritto:

uhuhha fatto più scalpore il suo acquisto che quello del suo fidanzato!

Ah, alla fine lo abbiamo preso???

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Premetto che non la conosco, ma è brava a giocare o più impatto mediatico? sefz 

Beh, era titolare in Inghilterra, non in terza categoria :d Non è la giocatrice più forte del mondo, ma non è scarsa da quel poco che ho visto.

 

Ma poi perché è così famosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io credo che in Inghilterra il calcio femminile faccia comunque decine di migliaia di spettatori...

 

2 anni fa andai a vedere Pomigliano-Juventus Women... campo chiuso al pubblico e sugli spalti c'erano una 10ina di spettatori (ossia qualche parente delle nostre calciatrici)...

 

I restanti 15 spettatori eravamo su di una stazione che affacciava sul campo... una roba tristissima...

 

Questo per dirvi il livello del nostro calcio femminile!!!

Campi e porte più piccole e vedi come la situazione e lo spettacolo migliora. Non arriveranno mai ai numeri del calcio maschile ma se in altri sport la differenza non è così marcata è evidente che c'è un problema di fondo. La gente sa dirti il nome di decine di tenniste e nessuno di calciatrici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, era titolare in Inghilterra, non in terza categoria :d Non è la giocatrice più forte del mondo, ma non è scarsa da quel poco che ho visto.

 

Ma poi perché è così famosa?

me lo stavo chiedendo anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io credo che in Inghilterra il calcio femminile faccia comunque decine di migliaia di spettatori...

 

2 anni fa andai a vedere Pomigliano-Juventus Women... campo chiuso al pubblico e sugli spalti c'erano una 10ina di spettatori (ossia qualche parente delle nostre calciatrici)...

 

I restanti 15 spettatori eravamo su di una stazione che affacciava sul campo... una roba tristissima...

 

Questo per dirvi il livello del nostro calcio femminile!!!

Un prodotto è collegato con la sua richiesta. Tutto qui. Non c'è da lamentarsi o discutere di chissà che.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Un prodotto è collegato con la sua richiesta. Tutto qui. Non c'è da lamentarsi o discutere di chissà che.

Giusto. Ma si può migliorare un prodotto invece di fingere che non ci sia nessun problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, è bona, è mediatica etc etc

Ma ci credete che non l'ho MAI vista giocare? Alla fine oltre che bona sarà anche una buona giocatrice, oppure abbiamo preso una influencer e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.