Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Ufficiale: Alisha Lehmann è una nuova giocatrice della Juventus Women

Post in rilievo

1 ora fa, PR20 ha scritto:

si eh? Lunedi all'apertura della borsa titolo sospeso per eccesso di rialzo quindi?

Quindi cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

sul serio qualcuno ci crede?

Se hai le prove del contrario... Io purtroppo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex54 ha scritto:

Il mio unico timore è come sarà accolta nello spogliatoio. Arriva una ragazza che sicuramente toglierà visibilità e forse contratti pubblicitari al gruppo storico 

Le veterane hanno già dato.

Il loro compito adesso è guidare le nuove ragazze e sgomitare tra loro veterane per un posto "d'ufficio" alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisha in live su youtube qualche ora fa con uno dei content creator più seguiti sul web al momento (IShowSpeed), e gli dice che ha appena firmato con la Juventus (assieme al ragazzo), e lui apprezza perchè è praticamente il tifoso numero 1 di Ronaldo (da 1:03:25 in poi):

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora vanno tenuti d'occhio i social .sisi 

 

Ovviamente mi riferisco a quelli della Juventus in termini di crescita sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Alisha in live su youtube qualche ora fa con uno dei content creator più seguiti sul web al momento (IShowSpeed), e gli dice che ha appena firmato con la Juventus (assieme al ragazzo), e lui apprezza perchè è praticamente il tifoso numero 1 di Ronaldo (da 1:03:25 in poi):

 

 

Non mi è molto simpatica dopo aver visto questo video ma vabbè , era davvero convinta che gli avrebbe comprato un orologio 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, amepunti ha scritto:

Un prodotto è collegato con la sua richiesta. Tutto qui. Non c'è da lamentarsi o discutere di chissà che.

Te si che sai di bussiness

🤦🏻‍♂️🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non mi è molto simpatica dopo aver visto questo video ma vabbè , era davvero convinta che gli avrebbe comprato un orologio 😄

 

Quando mai le influencer sono simpatiche? 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, spero faccia bene anche in campo, i presupposti possono esserci, a preoccuparmi di più è l'allenatore del resto infatti:) 

 

Detto questo spero mettano finalmente in vendita le magliette anche con la personalizzazione delle women a sto punto

 

4 ore fa, iaio80 ha scritto:

Ho letto ovunque il contrario, ossia abbiamo acquistato il fidanzato grazie a lei

4 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

sul serio qualcuno ci crede?

3 ore fa, iaio80 ha scritto:

Se hai le prove del contrario... Io purtroppo no

1 ora fa, bartvanzetti ha scritto:

 Non ho le prove, mi sembra solo molto inverosimile 

Ad onor del vero è stato fatto presente (e l'ho sottolineato anche io sul forum nei giorni scorsi) che la trattativa chiusa prima cronologicamente tra le due è stata quella per lei, non che è stato acquistato DL grazie a lei... 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo mediaticamente clamoroso.

Così si cresce e le JW hanno bisogno di più esposizione, come il calcio femminile in generale, quindi è perfetto.

 

Benvenuta, Alisha. @@ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Colpo mediaticamente clamoroso.

Così si cresce e le JW hanno bisogno di più esposizione, come il calcio femminile in generale, quindi è perfetto.

 

Benvenuta, Alisha. @@ 

Sono d’accordo,spero anche la Juve capisca che sarebbe ora di promuovere più e meglio la Juve Woman

le fanno giocare nel sottoscala…

Mi ricordo una volta allo stadium,con un ottimo seguito

non so se hanno ripetuto,ma io ricordo solo una volta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed ora vanno tenuti d'occhio i social .sisi 

 

Ovviamente mi riferisco a quelli della Juventus in termini di crescita sefz 

Una occhiata la butterei anche anche agli accessi ... orde di padri che si contenderanno figli social addicted da portare alle partite uhuh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, iaio80 ha scritto:

Ho letto ovunque il contrario, ossia abbiamo acquistato il fidanzato grazie a lei

Sarcasmo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia topic che sembra uscito dal mio barbiere il sabato pomeriggio. Che imbarazzo gente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, alcuni preferiscono altre tipologie di donne ma non capisco il senso di evidenziare presunti difetti della Lehmann.

Anche quelle che piacciono a voi hanno foto dove vengono malissimo ma non per questo si va in giro a mostrarlo a tutti o ad evidenziare i loro difetti.

 

Non vi piace? Punto. 

Andate a gettare fango altrove che non si capisce se siete juventini o rosiconi per chissà quale strano motivo che non mi interessa sapere.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuterà tantissimo il movimento delle juventus women. Secondo me è molto valida anche tecnicamente, e ha pure parecchia garra.

Stavo vedendo su instagram che nel giro di un giorno le j.women hanno aumentato di 30k like .ghgh

 

Io la seguivo pure prima, mi pare incredibile che sia alla juve

 

Benvenuta .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Mamma mia topic che sembra uscito dal mio barbiere il sabato pomeriggio. Che imbarazzo gente

ci sono giá gli odiatori seriali della Lehmann, cosí, per il solo fatto che è venuta alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, M4RK ha scritto:

uno dei content creator più seguiti sul web al momento (IShowSpeed)

 

mi sono bastati 10 secondi con quell'espressioni del razzo.

povera umanità, povera umanità.

altro che pandemia, qui serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Michi07

 

Quello che succede in quelle stream è quasi tutti organizzato, quindi tenderei a non farci troppo caso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Colpo mediaticamente clamoroso.

Così si cresce e le JW hanno bisogno di più esposizione, come il calcio femminile in generale, quindi è perfetto.

 

Benvenuta, Alisha. @@ 

Se il calcio femminile italiano avesse, grazie a lei , la stessa esposizione e crescita che la WomenNBA sta avendo grazie a Caitlin Clark per i numeri che mette sul campo, mi sta benissimo.
Se è solo una mossa mediatica ma in campo non aggiunge niente, è utile quanto un container di stuzzicadenti usati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, xpierpox ha scritto:


Se è solo una mossa mediatica ma in campo non aggiunge niente, è utile quanto un container di stuzzicadenti usati.

Secondo me sarà più utile di Hurtig prima e Beerenstein poi...quest'ultime oltre a segnare poco non erano mai utili come supporto alla squadra. La Lehmann come supporto difensivo e offensivo ritengo che possa essere utilissima. Per i gol magari ci penseranno le altre.

Peccato che sia andata via la Echegini..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.