Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agosjuve

Effetto Alisha Lehmann sui social della Juventus Women: superati i 500k followers su Instagram

Post in rilievo

Lancio una provocazione, io tutto questo "effetto Alisha" non lo vedo, e non sto parlando di quello che fa in campo.

Mi aspettavo un minimo di interesse in piú da parte dei media, quelli "mass", invece niente,  addirittura il maggiore quotidiano sportivo italiano neanche pubblica la notizia che é iniziato il campionato di Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vicentino71 ha scritto:

Lancio una provocazione, io tutto questo "effetto Alisha" non lo vedo, e non sto parlando di quello che fa in campo.

Mi aspettavo un minimo di interesse in piú da parte dei media, quelli "mass", invece niente,  addirittura il maggiore quotidiano sportivo italiano neanche pubblica la notizia che é iniziato il campionato di Serie A.

Vabbè gli effetti a livello commerciale li vedremo forse nel lungo periodo, non certo ora che è appena arrivata. Sul poco interesse dei media non c'è da meravigliarsi, il calcio femminile in Italia continua a non decollare. Non avrebbero fatto i titoloni sui giornali nemmeno se fosse arrivata Bonmati o Putellas, figuriamoci Lehmann, che per chi non segue il femminile è solo la ragazza di Douglas Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nima87 ha scritto:

Vabbè gli effetti a livello commerciale li vedremo forse nel lungo periodo, non certo ora che è appena arrivata. Sul poco interesse dei media non c'è da meravigliarsi, il calcio femminile in Italia continua a non decollare. Non avrebbero fatto i titoloni sui giornali nemmeno se fosse arrivata Bonmati o Putellas, figuriamoci Lehmann, che per chi non segue il femminile è solo la ragazza di Douglas Luiz.

chi non segue il calcio femminile non sa nemmeno che è la compagna di DL, sa solo che una bella gnocca, che gioca a calcio da qualche parte e posta foto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2024 Alle 14:27, Vicentino71 ha scritto:

Lancio una provocazione, io tutto questo "effetto Alisha" non lo vedo, e non sto parlando di quello che fa in campo.

Mi aspettavo un minimo di interesse in piú da parte dei media, quelli "mass", invece niente,  addirittura il maggiore quotidiano sportivo italiano neanche pubblica la notizia che é iniziato il campionato di Serie A.

Dal colore puoi capire di quale giornale si tratta.. 

Screenshot_20240904_195127.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.