Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta e il suo staff oggi a Torino, da domani il tecnico sarà operativo alla Continassa"

Post in rilievo

É atteso nel pomeriggio a Malpensa l'aereo che porterà Thiago Motta e il suo staff in Italia, da li ovviamente partenza per Torino dove domani mattina dopo il primo passo al J-Medical ci sarà l'insediamento ufficiale alla Continassa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente all'opera. C'è una mentalità da ricostruire, prima di un gioco. Dovrà lavorare tanto anche sulla testa dei ragazzi, e a me è sembrato un ottimo motivatore. Spero possa essere all'altezza della fama che si è costruito in questi anni in piazze in cui giocare bene non era facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Finalmente all'opera. C'è una mentalità da ricostruire, prima di un gioco. Dovrà lavorare tanto anche sulla testa dei ragazzi, e a me è sembrato un ottimo motivatore. Spero possa essere all'altezza della fama che si è costruito in questi anni in piazze in cui giocare bene non era facile. 

Quello che avrà più da fare sarà il preparatore atletico visto che avrà praticamente tutti giocatori che non conosce il numero impressionante di partite da giocare e l'importanza che ha nel calcio moderno la condizione fisica anche a volte a discapito della tecnica degli avversari .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano anni che non avevo questa adrenalina/entusiasmo/voglia di sognare come un bambino.....non so perché ma mi ricorda le sensazioni del primo Lippi(c'era anche tanto entusiasmo giovanile..)o dell'arrivo di Conte...

Dai dai Forza Juveeeee!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

image.png.79a5df53b1defa8690d0938702fb95bf.png ... Motta ed il suo Staff all'arrivo in Continassa .ghgh

Mi aspetto appunto un arrivo in Harley Davidson con giubbotto di pelle borchiato, con successiva rissa nella lounge del J Hotel con bottiglie di birra che si frantumano sulla testa di chiunque 

59 minuti fa, cavacecio ha scritto:

quindi le presunte foto di Thiago a Thorino che già circolavano ieri eano fake.

Le foto erano state postate dalla moglie mi sembra, sarà andata in avanscoperta .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

 

Le foto erano state postate dalla moglie mi sembra, sarà andata in avanscoperta .muttley

a noleggiare un auto? ahah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cavacecio ha scritto:

a noleggiare un auto? ahah

Sei iscritto da un mese e conosci la storia dell'auto di Guardiola? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Silobad ha scritto:

Sei iscritto da un mese e conosci la storia dell'auto di Guardiola? 

 

sono stato già presente in passato anche non scrivendo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una considerazione,  ma a senso iniziare una preparazione con metà squadra ancora impegnati in altre competizioni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Faccio una considerazione,  ma a senso iniziare una preparazione con metà squadra ancora impegnati in altre competizioni?

non importa, si comincia con quelli che ci sono , io la preparazione la allungherei , più allenamenti, più tattica, più partitelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.