Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Turchia e Brasile fuori da Europeo e Coppa America, per Douglas Luiz errore dal dischetto. Quattro i bianconeri da oggi liberi dalle nazionali

Post in rilievo

Ringraziamo i giocatori che finalmente vanno in vacanza e lasciano perdere sta cavolata delle nazi-onali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono molto costernato per l’uscita prematura delle nazionali contenenti dei nostri tesserati, per rispetto indosserò un velo nero per minuti : 0:34 

image.thumb.png.01f76a19715cdc37121036b51b6e3698.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio sia uscito, tra l'altro non mi sembra il caso di delirare per un rigore sbagliato

 

9 ore fa, re david ha scritto:

Nota: non far tirare i rigori a D Luiz 😅

Ha comunque una media migliore rispetto al nostro rigorista attuale, Vlahovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giocatore messo dentro all’81esimo, a cui il ct brasiliano preferisce pipponi alla Joao Gomes o Paqueta. Sono sinceramente felice che l’abbia sbagliato: per marcire in panchina in una nazionale gestita da inetti, molto meglio che venga da noi il prima possibile 

Il problema è che forse forse è inferiore a questi inetti? Io non lo conosco ma se fosse veramente forte non farebbe la riserva.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non gioca, perchè non è titolare...non mi pare che le scelte del ct brasiliano abbiano pagato molto eh

 

8 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il problema è che forse forse è inferiore a questi inetti? Io non lo conosco ma se fosse veramente forte non farebbe la riserva.. 

Infatti ha ottenuto un grandissimo risultato il Ct con le sue scelte in questa coppa america, brillantissima .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Perchè non gioca, perchè non è titolare...non mi pare che le scelte del ct brasiliano abbiano pagato molto eh

 

Infatti ha ottenuto un grandissimo risultato il Ct con le sue scelte in questa coppa america, brillantissima .ghgh 

Io dico che se fosse così forte non faceva la riserva. A prescindere che possiamo anche dire che la responsabilità è di lui che ha sbagliato il rigore.. in poche parole gioca da riserva, entra e sbaglia il rigore.. direi che aveva fatto bene il CT a confinarlo in panchina anzi ha fatto male a farlo entrare. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giocatore messo dentro all’81esimo, a cui il ct brasiliano preferisce pipponi alla Joao Gomes o Paqueta. Sono sinceramente felice che l’abbia sbagliato: per marcire in panchina in una nazionale gestita da inetti, molto meglio che venga da noi il prima possibile 

Gioca ancora quello lì? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il problema è che forse forse è inferiore a questi inetti? Io non lo conosco ma se fosse veramente forte non farebbe la riserva.. 

per lo stesso motivo per cui gente come Jorginho, Darmian, Raspadori e altra immondizia simile fa il titolare nella nazionale italiana. A volte i CT hanno delle fissazioni solo lore che sono inspiegabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Nonostante non abbia brillato particolarmente, sono felicissimo per l'Europeo da titolare di Yildiz.

Giocare così tante partite ad eliminazione, con la pressione della nazionale, è un' esperienza che ti fa crescere, inoltre anche il fatto che sia stato schierato titolare fa capire che è ritenuto utile anche al di fuori della J.

Si...peccato che Montella gli abbia riservato una posizione da esterno dove NON ha mai giocato e dulcis in fundo compiti precisi di ritorno in difesa assai frequenti...quando anche i sassi sanno che è l'esplosività nelle gambe negli ultimi 25/30 metri di corsa e dribbling la sua dote migliore,fa lo stesso è tutta esperienza che si mette in cascina, bravo Yildiz sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ThiagoMotta ha scritto:

Del Piero in nazionale non è mai stato un vero titolare , scarso pure lui ? 

Del Piero in nazionale è stato sempre uno protagonista ed è quasi sempre partito titolare. Solo nell’ ultimo mondiale partiva dalla panchina ma le sue non erano comparse fatte dal minuto 80 in poi. Avete sempre criticato Rabiot, che è un titolare della nazionale Francese e che gli tiene il centrocampo alla grande. I nuovi acquisti a Rabiot gli possono portare le scarpe. Se fosse stato Rabiot un panchinaro e fosse entrato al minuto 80 e poi avesse sbagliato il rigore facendo eliminare la francia sono strasicuro che i commenti qui erano di un certo tipo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Prima a disposizione di Thiago e meglio è. Noi dovremmo mettere in conto che abbiamo totalmente rivoluzionato.... Altro che Sarri o Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io dico che se fosse così forte non faceva la riserva. A prescindere che possiamo anche dire che la responsabilità è di lui che ha sbagliato il rigore.. in poche parole gioca da riserva, entra e sbaglia il rigore.. direi che aveva fatto bene il CT a confinarlo in panchina anzi ha fatto male a farlo entrare. 

Discorso davvero esaustivo, grande analisi .ghgh.ghgh 

Per un discorso simile anche Bremer è una pippa, giusto? Eh, non gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/07/2024 Alle 08:18, Atlantic ha scritto:

Invece è proprio un rigorista e, al netto di altri acquisti, potrebbe essere proprio lui il nostro rigorista la prossima stagione .ghgh

sora-lella-annamo-bene.gif.95651ad652ac46e6b1a61a9baa3f6dcf.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico continuare a comprare brasiliani nel peggior momento della nazionale

argentini e uruguaiani, nessuno

bene cosí, andiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/07/2024 Alle 04:17, 8Fabuloso ha scritto:

Giocatore messo dentro all’81esimo, a cui il ct brasiliano preferisce pipponi alla Joao Gomes o Paqueta. Sono sinceramente felice che l’abbia sbagliato: per marcire in panchina in una nazionale gestita da inetti, molto meglio che venga da noi il prima possibile 

Appunto...siamo sicuri che uno che marcisce nella panchina della piú mediocre nazionale brasiliana degli ultimi 20 anni,  é un grande centrocampista? Ovviamente,  spero che 'si tratti solo di inettitudne dei gestori della verdeoro come dici tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/07/2024 Alle 08:12, bilbao77 ha scritto:

Quindi a parte eventualmente Rabiot e qualche nuovo acquisto non c'è più nessuno in giro. 

La cosa un pò deprimente è che il plotone bianconero impegnato agli Europei ha concluso l'avventura con...zero gol!
E dire che c'era gente di un certo spessore: Vlahovic, Chiesa, Yildiz, Cambiaso...

L'unico che può ribaltare questo singolare dato è lo svincolato Rabiot (probabilità di restare in bianconero, 0,5%).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Luis Monti ha scritto:

fantastico continuare a comprare brasiliani nel peggior momento della nazionale

argentini e uruguaiani, nessuno

bene cosí, andiamo avanti

Io non ne farei un discorso di nazionalità, ma di giocatori più o meno funzionali alle nostre esigenze.

Se proprio volessimo farne un discorso di nazionalità, allora mi verrebbe da chiedere per quale motivo non compriamo spagnoli, visto che con Morata e Llorente ci è andata abbastanza bene e visto che la Spagna continua a sfornare talenti e ad essere una Nazionale di riferimento.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.