Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Thiago Motta arrivato a Malpensa

Post in rilievo

2 ore fa, Light Juve ha scritto:

L’ho visto - dai pochi video pubblicati - davvero entusiasta e felice.

Vero ma traspare anche il suo orgoglio si percepisce che è una persona Ambiziosa sicura poi ovvio il campo dirà tutto ma possiamo dire già adesso che caratterialmente sembra non mandargli niente dato che spesso quando uno non è da JUVE lo percepisci pure dal vestiario dagli atteggiamenti vedi Almiron Sarri Bendtner 

Nel caso specifico di Thiago Motta traspare Gioia sicurezza Ambizione nello stare in un luogo dove secondo me potrà lavorare si con pressioni ma anche serenamente 

Poi il campo dirà tutto ma per adesso va bene cosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete caricare il video? Io non riesco a vederlo col link esterno

4 ore fa, Gianco ha scritto:

Gli spezzeremo le reni...

 

'ste citazioni anche no, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto più cauto, non per scaramanzia ma per obbiettività, in quanto va ricreato un gruppo, assimilato nuovo modo di giocare ed anche Thiago Motta dovrà approcciarsi con pressioni e impatto in una società che ha altre mire. Per me sarà un anno di transizione, dove si getteranno le basi per poi, speriamo, vedere una nuova Juve con soddisfazione. Cari tifosi non facciamo lo sbaglio di pretendere "tutto e subito" in quanto arriviamo da 4 anni di sacrifici(negativi )a tutti i livelli. Spero sia un anno di rinascita per tutto l ambiente Juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

'ste citazioni anche no, grazie

Hai ragione, comunque non aveva nessun riferimento nostalgico .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Io parto più cauto, non per scaramanzia ma per obbiettività, in quanto va ricreato un gruppo, assimilato nuovo modo di giocare ed anche Thiago Motta dovrà approcciarsi con pressioni e impatto in una società che ha altre mire. Per me sarà un anno di transizione, dove si getteranno le basi per poi, speriamo, vedere una nuova Juve con soddisfazione. Cari tifosi non facciamo lo sbaglio di pretendere "tutto e subito" in quanto arriviamo da 4 anni di sacrifici(negativi )a tutti i livelli. Spero sia un anno di rinascita per tutto l ambiente Juventino 

il famoso "anno zero" che John John cita da due anni a questa parte..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gigantesco in bocca al lupo! Forza Juve!
Non ti chiedo di diventare "juventino dentro", ma di fare il meglio per questa gloriosa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

Io parto più cauto, non per scaramanzia ma per obbiettività, in quanto va ricreato un gruppo, assimilato nuovo modo di giocare ed anche Thiago Motta dovrà approcciarsi con pressioni e impatto in una società che ha altre mire. Per me sarà un anno di transizione, dove si getteranno le basi per poi, speriamo, vedere una nuova Juve con soddisfazione. Cari tifosi non facciamo lo sbaglio di pretendere "tutto e subito" in quanto arriviamo da 4 anni di sacrifici(negativi )a tutti i livelli. Spero sia un anno di rinascita per tutto l ambiente Juventino 

Concordo se è vero che la JUVE spesso è stato sinonimo di vittorie ci sono stati anche periodi di ricostruzione a volte brevi a volte medio lunghi il tifoso deve stare vicino non lamentarsi ai primi intoppi 

Abbiamo preso un allenatore giovane decisamente ambizioso con idee interessanti se la sua carriera è breve però si può dire che tra Spezia e Bologna in pochi anni è stato un crescendo ottenendo sempre di più rispetto a quello che gli chiedeva la società inizialmente  

La JUVE non è lo Spezia e tantomeno il Bologna e fin qui non ci piove l'asticella si è alzata un bel po' ma confido in lui che con dedizione al lavoro man mano creerà un gruppo che si spera possa superare in scioltezza l'asticella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Buffon75 ha scritto:

In effetti oggi nel mondo social certe cose sono più difficili. Che però certi giocatori dovrebbero essere meno fighette e più uomini, piu professionisti, questo sì. 

 

Concordo che dalla foto, Moggi sembra bello incacchiato. Alla prossima di Juventibus proverò a chiederlo 🤣

Comunque se si mette pantaloni legrottaglie su Google si arriva ad un post su facebook di legrottaglie in cui spiega come andarono le cose https://www.facebook.com/share/H6AM7VRHu7kQczXe/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buon lavoro .juve Volendo nel mio piccolo sperare in una accoglienza da parte del resto della tifoseria se non cordiale, perlomeno priva di insulti gratuiti come capitato ad Ancelotti il quale, anni dopo, ha iniziato una carriera ad oggi invidiabile dispiace dirlo, alla faccia nostra. Intendo dire, non mi soffermerei sui suoi trascorsi ma sarebbe invece opportuno guardare al progetto nell'insieme. Poi si sa, la mamma dei c****oni è sempre incinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un volo diretto Lisbona-Torino? Ha fatto Lisbona-Malpensa, poi in auto fino a Linate e poi Linate-Torino? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Non c'è un volo diretto Lisbona-Torino? Ha fatto Lisbona-Malpensa, poi in auto fino a Linate e poi Linate-Torino? .uhm

 

Me lo stavo chiedendo anch’io 

perché atterrare a Malpensa ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, migcar ha scritto:

Comunque se si mette pantaloni legrottaglie su Google si arriva ad un post su facebook di legrottaglie in cui spiega come andarono le cose https://www.facebook.com/share/H6AM7VRHu7kQczXe/

Ma per favore lo dico io. Sembra che lo abbiano rapito gli alieni. Se eri così a mare, ti fermavi in un qualsiasi negozio e ti facevi prendere un pantalone taglia M e una camicia. 

Dai su. Come fai a presentarti così alla tua nuova dirigenza?

Sembrano le scuse di un bimbo di 4 anni sul perché mangia la pasta con le mani e non con le posate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Me lo stavo chiedendo anch’io 

perché atterrare a Malpensa ??

In effetti non c'è un volo diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Non c'è un volo diretto Lisbona-Torino? Ha fatto Lisbona-Malpensa, poi in auto fino a Linate e poi Linate-Torino? .uhm

 

torino è la citta peggio collegata al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hoolk ha scritto:

torino è la citta peggio collegata al mondo.

danno la colpa alla vicinanza con malpensa, come se invece bergamo, che e' molto piu' trafficato e operativo, fosse piu distaccato da mxp

5 ore fa, LE6END ha scritto:

Non c'è un volo diretto Lisbona-Torino? Ha fatto Lisbona-Malpensa, poi in auto fino a Linate e poi Linate-Torino? .uhm

 

mi risulta che sia stato prelevato a mxp e poi siano andati direttamente a torino in auto, non avrebbe senso da linate, da dove non ci sono voli per torino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.