Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Live Continassa - Foto e video del primo di giorno di Thiago Motta alla Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Una bella ventata di novità e un allenatore accolto con grande entusiasmo.

Ci voleva, gli ultimi 3 allenatori hanno fallito o comunque deluso.
Giusto proseguire nell'inevitabile rivoluzione, in modo da poter cambiare radicalmente gli ultimi anni in campo e di gestione "fuori dal campo"

beh, con Sarri abbiamo vinto l'ultimo scudetto eh...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Famoso ha scritto:

Conte ha vinto subito nel senso che ha vinto al primo anno da imbattuto, pero' nelle prime 7 gare fece solo 3 vittorie, giocando solo 1 big (il Milan). All'epoca si parlava di parregite e di un inizio un po' cosi cosi 

Ma infatti quello scudetto arrivò proprio "grazie " hai tanti pareggi che permisero comunque di muovere la classifica e di non perdere di ottimismo, probabilmente con un paio di sconfitte avremmo perso slancio emotivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato molto carino e cortese con i tifosi❤ mi sembra davvero una persona perbene oltre che tra gli allenatori emergenti più bravi, io spero che gli venga dato tempo e modo di lavorare perché ha buonissime probabilità di fare bene per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Vabbe ma mica gli faranno la prova da sforzo come fosse agonistico sennò qualcuno la ciclette la distrugge. 

Da quello che ho letto sono più esami propedeutici che fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di chiedergli di saltare al coro di "chi non salta..." onestamente non l'ho mai capita fino in fondo... lasciamolo lavorare in pace e sosteniamolo senza guardare al passato. Benvenuto mister dacci un'identità come prima cosa, vincere non è l'unica cosa che conta!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Finalmente non si sente più quel tanfo di muffa, come si diceva ieri a Juventibus, hanno aperto le finestre per far entrare aria nuova.

Il che non è necessariamente garanzia di successo, questo va sempre ricordato, però già respirare aria fresca, per l'appunto, fa bene e ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Accolto con il coro "chi non salta è interista"

Ridicoli. Si vedeva che erano dei ragazzini di 15anni. 

 

Io certi cori li lascio ai pagliacci delle altre squadre, non mi rappresentano dei tifosi che per accogliere un allenatore che ha giocato nell'Inter, si debbano mettere a fare ste robe. Ricordiamoci pur sempre che siamo tifosi della Juventus, e il nostro stile e la nostra eleganza ci differenzia dalle altre società.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Da quello che ho letto sono più esami propedeutici che fisici.

Immagino che sia così in fondo devi essere in ottima salute per affrontare il campionato sulla nostra panchina visto quanto ci vogliono tutti bene a partire da qualcuno qua dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jona82 ha scritto:

@@percepisco un no so che di nuovo! Di freschezza! Di voglia! Di determinazione!...non so come spiegarmi.

Una sensazione come di...assorbimento 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ridicoli. Si vedeva che erano dei ragazzini di 15anni. 

 

Io certi cori li lascio ai pagliacci delle altre squadre, non mi rappresentano dei tifosi che per accogliere un allenatore che ha giocato nell'Inter, si debbano mettere a fare ste robe. Ricordiamoci pur sempre che siamo tifosi della Juventus, e il nostro stile e la nostra eleganza ci differenzia dalle altre società.

Totalmente d'accordo.
Ma perché devi far finta di rinnegare il tuo passato?
Thiago non nasce bianconero, ma per fare bene non è necessario essere nati e cresciuti alla Juve.
Pirlo è stato un simbolo del Milan, non credo che avrebbe "saltato" per far finta di rinnegare gli anni milanisti, ma ha dato tanto alla Juve, soprattutto da giocatore.
Auguro a Motta di dare tanto alla Juve e una lunga permanenza in bianconero, così magari juventino ci diventa pian piano, senza bisogno di clowneschi balzi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fede.Cicca ha scritto:

Il senso di chiedergli di saltare al coro di "chi non salta..." onestamente non l'ho mai capita fino in fondo... lasciamolo lavorare in pace e sosteniamolo senza guardare al passato. Benvenuto mister dacci un'identità come prima cosa, vincere non è l'unica cosa che conta!! 

Boh, così come mi dà fastidio quando accade per ex juventini nelle nuove squadre lo trovo veramente senza senso al contrario. Chi si presta fa solo la figura del paraxxxx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Secondo la tua teoria dovevamo tenerci Allegri, Szczesny, Kean, de Sciglio, Alex Sandro? E per fare cosa? Dopo tre anni di gioco orribile, di risultati stagnanti e in alcuni casi umilianti? Non so, fatico a comprendervi.

Secondo la sua teoria dovevamo sostituirli con gente che in carriera ha vinto e dimostrato di più, quindi tra quelli ancora in attività e alla portata delle nostre tasche avremmo dovuto ingaggiare Mourinho, Marcelo, Sergio Ramos ed Iniesta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente è una grande responsabilità che si è assunta questa nuova dirigenza, una responsabilità pesante visto che ha investito in modo massiccio anche il parco giocatori. Sinceramente un grande in bocca al lupo e l'auspicio che i risultati sia pari alle aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Accolto con il coro "chi non salta è interista"

Mettere gratuitamente in difficoltà una persona in pubblico è quanto di più odioso possa esistere, indifferentemente da colori o altro, roba da ignoranti babbei proprio.

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tommaso ha scritto:

Finalmente un centrocampista decente 

Ma quale decente...è esasperatamente lento...sarebbe ora che si desse alla panchina... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.