Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Il primo giorno di Thiago Motta alla Juventus: "Daremo tutto sul campo per essere orgogliosi di questa squadra, sarà impegnativo ma bellissimo giocare tante partite"

Post in rilievo

Persona intelligente , ambiziosa, seria. Mi ricorda il trap prima maniera per misura e chiarezza ( Conte in confronto mi sembrava una sbornia in spiaggia a Gallipoli ). 
ben venuto e buon lavoro. L’affetto gratuito è qualcosa che non si riesce mai a ripagare abbastanza. Ne faccia tesoro. 
 

Ho solo temuto per la sua illibatezza quando Giuntoli gli ha fatto la mossa da tango con tanto di braccio sui lombi. Mah 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Non ho visto quello degli altri top team, ma il nostro centro è veramente figo no?

Ma non sapeva la capienza dello Stadium? 😁

è spaziale...penso uno dei migliori al mondo e pensa che abbiamo anche quello di Vinovo che è a tutt'oggi uno dei più grandi al mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dà buone sensazioni. Persona educata, intelligente, ottimo professionista con fame e voglia di affermarsi. Per una società come la nostra che vuole ripartire dalla nostra storia, credo che sia stata la scelta migliore.  Per il calciatore che è stato, stava già scritto che sarebbe diventato un allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta come un bambino felice all'ingresso di scuola della prima elementare 😄

 

Ora c'è da lavorare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno non sapesse che è il nostro allenatore lo scambierebbe per un calciatore 😀 complimenti per lo stato di forma 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro solo che le fazioni pro/contro allenatori siano finite e che avrà il sostegno di tutti, sia perché ne avrà bisogno, sia perché non giovano a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Mi auguro solo che le fazioni pro/contro allenatori siano finite e che avrà il sostegno di tutti, sia perché ne avrà bisogno, sia perché non giovano a nessuno.

Da parte mia, sono un mottiano convinto esattamente come fino a un mese e mezzo fa ero un allegriano convinto.
Spero che il capitolo precedente sia chiuso e non lo si voglia ritirare fuori (spesso a sproposito, come è stato fatto quando il predecessore era ancora in panca). 
In tal caso mi arrogherei il diritto di replicare.
L'auspicio è che si guardi solo al presente e a un futuro che si annuncia assai intrigante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quest'anno tornerò a guardare le partite della Juve. Avevo smesso di guardarle da quando era arrivato Pirlo come allenatore e ovviamente con Allegri, che non potevo soffrire.

9 ore fa, Leppe ha scritto:

Capirà veramente dove è arrivato al primo OFR negato .ghgh

Cosa sarebbe OFR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo avere direttore sportivo e allenatore che vanno d'accordo è un passo avanti importantissimo.

Forza Thiago, che se Giuntoli ti crea una bella squadra ci farai divertire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Se uno non sapesse che è il nostro allenatore lo scambierebbe per un calciatore 😀 complimenti per lo stato di forma 😊

Ha 2 anni più di Ronaldo.. non è che è verso i 50 eh. Cavolo è un ragazzone )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Ha 2 anni più di Ronaldo.. non è che è verso i 50 eh. Cavolo è un ragazzone )

Eh si un ragazzone davvero 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Da quest'anno tornerò a guardare le partite della Juve. Avevo smesso di guardarle da quando era arrivato Pirlo come allenatore e ovviamente con Allegri, che non potevo soffrire.

Cosa sarebbe OFR?

On Field Review ... la chiamata dell'arbitro al monitor da parte del VAR, che lo scorso anno non hanno praticamente mai fatto a nostro favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando la società dietro. Non sarà facile, c'è tutta una mentalità da ricostruire. La società deve sempre rappresentare ed essere il manico. Detto ciò, in bocca al lupo al mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mantenga le aspettative perché il mercato sta tanto soddisfazione e scuse ce ne saranno poche. Non è che con Allegri c'era il fucile puntato e con lui no. Siamo alla Juve e vale per tutti. Naturalmente il bonus di ambientamento, far capire il suo calcio, è tutto messo in conto. Speriamo quanto prima di vedere una grande Juve, questo è quello che mi auguro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ha 2 anni più di Ronaldo.. non è che è verso i 50 eh. Cavolo è un ragazzone )

E' questione sicuramente di metabolismo, ma anche di attenzione, di voglia di mantenersi in forma.
Sotto ti posto la foto di Nasri, ex giocatore di City e Arsenal, scattata dopo un solo mese dal suo ritiro, nel corso di una partita Vecchie Glorie. A sx quando era ancora in attività, a destra un mese dopo aver appeso le scarpette al chiodo.
All'epoca aveva 34 anni...
desc img

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' questione sicuramente di metabolismo, ma anche di attenzione, di voglia di mantenersi in forma.
Sotto ti posto la foto di Nasri, ex giocatore di City e Arsenal, scattata dopo un solo mese dal suo ritiro, nel corso di una partita Vecchie Glorie. A sx quando era ancora in attività, a destra un mese dopo aver appeso le scarpette al chiodo.
All'epoca aveva 34 anni...
desc img

Questa è un'eccezione. Se prendi 100 giocatori ex serie A, a 41 anni 90 hanno il corpo dello stesso livello di Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.