Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Il primo giorno di Thiago Motta alla Juventus: "Daremo tutto sul campo per essere orgogliosi di questa squadra, sarà impegnativo ma bellissimo giocare tante partite"

Post in rilievo

13 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Questa è un'eccezione. Se prendi 100 giocatori ex serie A, a 41 anni 90 hanno il corpo dello stesso livello di Motta

Discorso che non posso né confermare né smentire, in quanto non tutti fanno gli opinionisti e/o ospiti, consentendomi di controllare la loro forma fisica, e non tutti, a 41 anni, hanno smesso da 6 anni come Motta.
A occhio, tra quelli che già quando sono in attività hanno tendenza a ingrassare (vedi Higuain) e tra quelli che imboccano la via della rilassatezza dopo aver smesso, forse abbasserei un pò la stima percentuale.
Sicuramente a 41 anni la maggioranza sfoggia ancora un fisico prestante o quantomeno accettabile, il vero "declino" in genere avviene dopo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zebra67 said:

Da parte mia, sono un mottiano convinto esattamente come fino a un mese e mezzo fa ero un allegriano convinto.

Sottoscrivo.

Il motivo è che, evidentemente, siamo juventini convinti.

(per poche settimane sono stato anche un monteriano convinto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, area.51 ha scritto:

Quando giochiamo la prima amichevole? sono proprio curioso di vedere come giocherà la Juve

Auguri di tanti successi con noi

Pescara, stadio adriatico, ore 21 del 3 agosto contro il Brest.

Biglietto preso giovedì scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti