Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Blitz di Yildiz a Torino: il turco si opererà al naso, possibile chiaccherata anche per il rinnovo"

Post in rilievo

A Torino è atteso Yildiz non per il ritiro, visto che il turco si aggregherà più in là, ma per operarsi venerdì al setto nasale.

C'è da immaginare che il giocatore passi alla Continassa per salutare compagni e conoscere Thiago Motta e inoltre l'occasione potrebbe essere utile per una chiacchierata sul tema rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiacchierata o no, spero che il rinnovo arrivi presto. 

Come lo hai visto agli europei?sono curioso di sapere la tua opinione su di lui.Io ....umh...piace mi piace ma...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Come lo hai visto agli europei?sono curioso di sapere la tua opinione su di lui.Io ....umh...piace mi piace ma...

 

Come te. Mi piace, ma l’ho visto frenato e molto dedito al sacrificio. Nel senso che non ha rischiato più di tanto le giocate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Come lo hai visto agli europei?sono curioso di sapere la tua opinione su di lui.Io ....umh...piace mi piace ma...

 

Non conta nulla come ha giocato agli Europei

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrà dimostrare sul campo di essere il degno erede di Del Piero a suon di gol e prestazioni ma al momento non è che si sia intravisto più di tanto........ Sopravvalutato al momento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Cosa ha fatto al naso

 

5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Mi associo alla domanda.

Beh...siccome da qualche mese gioca col cerotto al naso...debbo presumere che abbia problemi di respirazione sotto sforzo...

 

Magari ha il setto nasale deviato...

Oppure...come accaduto a una mia amica...può doversi operare ai turbinati(sporgenze ossee del setto nasale)...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Yildiz lo si dà troppo per scontato pronto come titolare sicuro ed inamovibile. Mentre quando ha giocato è stato troppo spesso inconsistente e poco incisivo.

 

Le qualità tecniche non si discutono, così come la personalità. Ma la presenza in campo, la concretezza, la continuità, mi sembrano ancora mancare parecchio.

 

Anche nella sua posizione c'è bisogno di alternative, deve essere lasciato crescere con più tranquillità, o le aspettative, rispetto alla reale resa, potrebbero schiacciarlo IMHO

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Aveva già rinnovato l’anno scorso o lo sto confondendo con qualcun altro?

si per 4 anni, fino al 2028

 

la juve vuole portarlo al 2029

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente cosa deve rinnovare, visto che l'ultimo rinnovo l'ha fatto lo scorso agosto e ha un contratto con scadenza 30.06.2027?

Io spero che si concentri sul campo, che Motta gli dia molto spazio, e che Yildiz incida con gol, assist e prestazioni spumeggianti.

Poi si potrà parlare di rinnovo; tra l'altro, arrivare a chiacchierare di rinnovo dopo una stagione scintillante è conveniente anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Halo94 ha scritto:

si per 4 anni, fino al 2028

 

la juve vuole portarlo al 2029

Appunto. 
Mi sembra ci siano casi ben più pressanti.
Cos'è, un giochino estivo quello di firmare un rinnovo ogni anno?

Io spero che il ragazzo si metta a testa bassa a correre, sudare, prepararsi per una stagione che potrebbe essere esaltante.
Spero che incida con gol, assist, belle giocate, prestazioni scintillanti.
Poi, a fine stagione, se tutto ciò si sarà concretizzato, si potrà parlare di rinnovo, di adeguamento contrattuale etc.
E' conveniente anche per il ragazzo trattare certe tematiche dopo la stagione della consacrazione: adesso siamo appena al momento del lancio e tra l'altro è reduce d un Europeo senza grandi squilli (come tutti i bianconeri che hanno partecipato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non conta nulla come ha giocato agli Europei

Anche perché Pjaca nella kermesse con la Nazionale sembrava un fenomeno, ai tempi, e poi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo sbagliare con questo ragazzo.

Mi aspetto sia titolare e al centro del progetto.

 

Solo così si trattengono i giovani talenti.

 

Mi raccomando.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Dovrà dimostrare sul campo di essere il degno erede di Del Piero a suon di gol e prestazioni ma al momento non è che si sia intravisto più di tanto........ Sopravvalutato al momento 

mah... può darsi che il suo calo sia dovuto al fatto che è in causa con il suo ex agente..oppure per il problema al naso....magari non è tranquillo con la testa.

 

ma se non si riprende non potrà di certo fare il titolare in queste condizioni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Cosa ha fatto al naso

non lo so ma a logica penso sia un' operazione al setto per poter respirare meglio .....

....io l'ho fatta con ottimi risultati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Minnesota_23 said:

A me Kenan dà la sensazione di un ragazzo con la testa sulle spalle. Gli auguro un futuro luminoso con la nostra maglia. 

La penso come te.

 

Pero mi hai fatto ridere perché ho letto "con la testa sulle palle", boh.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mah... può darsi che il suo calo sia dovuto al fatto che è in causa con il suo ex agente..oppure per il problema al naso....magari non è tranquillo con la testa.

 

ma se non si riprende non potrà di certo fare il titolare in queste condizioni 

 

Si parla di calo a proposito di chi ha raggiunto determinate vette di rendimento, le ha mantenute per un pò, poi è andato incontro a una flessione.

Yildiz, bravissimo ragazzo che per me può diventare nettamente più forte di Soulé, al momento non ha raggiunto alcun picco di rendimento, per cui è improprio, a mio avviso, parlare di "calo".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come te. Mi piace, ma l’ho visto frenato e molto dedito al sacrificio. Nel senso che non ha rischiato più di tanto le giocate. 

Guler ??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come te. Mi piace, ma l’ho visto frenato e molto dedito al sacrificio. Nel senso che non ha rischiato più di tanto le giocate. 

Eeeeh...purtroppo Montella l'ha fatto giocare esterno con compiti difensivi mica da ridere...MAI giocato in quella posizione e così...perché sappiamo tutti che Yildiz ha nella sua caratteristica migliore gli strappi micidiali di potenza negli ultimi 25/30 metri...per me è stato molto limitato all'Europeo,le doti ci sono ma se non ti lasciano un minimo di libertà tattica...gli hanno fatto fare la fine di Chiesa con la Juve...fare una specie di terzino e partire in progressione spesse non dico dalla tua area ma quasi...non è l'ideale per questo tipo di giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.