Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Blitz di Yildiz a Torino: il turco si opererà al naso, possibile chiaccherata anche per il rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, Halo94 ha scritto:

si per 4 anni, fino al 2028

 

la juve vuole portarlo al 2029

Oggi quanto prende?

E la proposta di rinnovo come sarebbe?

Solo per capire qual è l'interesse della società nel portarlo a rinnovo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

gli hanno fatto fare la fine di Chiesa con la Juve...

Che poi è la posizione in cui lo ha impiegato Spalletti. Mai visto Chiesa così tante volte al limite della nostra area come nelle ultime partite in azzurro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che venga migliorato tantissimo da questa nuova gestione, e fatto esplodere definitivamente. Magari in un ruolo adatto a lui. Esterno d'attacco secondo me non è il suo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:
33 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

gli hanno fatto fare la fine di Chiesa con la Juve...

Che poi è la posizione in cui lo ha impiegato Spalletti. Mai visto Chiesa così tante volte al limite della nostra area come nelle ultime partite in azzurro...

Si...che senso ha "snaturare" questo tipo di giocatori? se sono esigenze tattiche ho cambi strategia oppure non li fai giocare e metti uno più adatto...poi però si rinuncia all'estro della giocata.

Comunque Spalletti non lo capisco...Insigne non tornava MAI e andava bene e Chiesa non è Qvara...secondo me pensava che la nazionale potesse giocare come il Napoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ha un difettuccio che lo rende insicuro. Lo vorrebbe più alla francese.

Forse fa anche le labbra.

👄👃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si...che senso ha "snaturare" questo tipo di giocatori? se sono esigenze tattiche ho cambi strategia oppure non li fai giocare e metti uno più adatto...poi però si rinuncia all'estro della giocata.

Comunque Spalletti non lo capisco...Insigne non tornava MAI e andava bene e Chiesa non è Qvara...secondo me pensava che la nazionale potesse giocare come il Napoli.

 

Però nel caso di Chiesa io vedo anche dei limiti del giocatore.
Cioè, non è possibile che un giocatore di serie A, affermato e con una buona carriera già alle spalle, renda solo se impiegato su quella mattonella, con quei precisi compiti, e se lo sposti dieci metri dietro o di lato, non combini nulla.
Nel calcio d'oggi è richiesta un pò di flessibilità a tutti, per essere un privilegiato e fare il ca**o che ti pare devi chiamarti Cristiano Ronaldo, ma anche in questo caso CR/ questo privilegio se lo è conquistato in anni e anni di carriera, partendo da esterno e finendo a fare il finalizzatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Eeeeh...purtroppo Montella l'ha fatto giocare esterno con compiti difensivi mica da ridere...MAI giocato in quella posizione e così...perché sappiamo tutti che Yildiz ha nella sua caratteristica migliore gli strappi micidiali di potenza negli ultimi 25/30 metri...per me è stato molto limitato all'Europeo,le doti ci sono ma se non ti lasciano un minimo di libertà tattica...gli hanno fatto fare la fine di Chiesa con la Juve...fare una specie di terzino e partire in progressione spesse non dico dalla tua area ma quasi...non è l'ideale per questo tipo di giocatori.

A questo proposito mi viene il dubbio che il 4231 non sia il modulo a lui congeniale, perché giocare largo significa aiutare molto la squadra in fase di ripiegamento. Se sará 4231 la posizione migliore per lui deve essere quella di centrale, dietro la punta o trequartista che dir si voglia. Altrimenti bisogna provare il 433, con un tridente vero. Dando per scontato che alla fase difensiva partecipano tutti, nel 433 avrebbe sia l´interno sinistro (Thuram?) che il terzino a coprirgli le spalle. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Chiacchierata o no, spero che il rinnovo arrivi presto. 

Dal titolo mi sono immaginato Giuntoli che gliela butta lì del rinnovo prendendola alla larga mentre lo operano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa sempre sorridere quando leggo i commenti qui è che finchè c'è Allegri sulla panca son tutti fenomeni castrati dal livornese, appena se ne và tutti titubanti sulle prestazioni dei nostri giocatori...vediamolo all'opera con Motta per un pò e capiremo di che pasta è fatto...a sentire i giornali dobbiamo dar via metà del reparto avanzato, vuol dire che in società puntano forte su Yildiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

In questo momento Yildiz lo si dà troppo per scontato pronto come titolare sicuro ed inamovibile. Mentre quando ha giocato è stato troppo spesso inconsistente e poco incisivo.

 

Le qualità tecniche non si discutono, così come la personalità. Ma la presenza in campo, la concretezza, la continuità, mi sembrano ancora mancare parecchio.

 

Anche nella sua posizione c'è bisogno di alternative, deve essere lasciato crescere con più tranquillità, o le aspettative, rispetto alla reale resa, potrebbero schiacciarlo IMHO

Assolutamente. Non può ancora essere un giocatore titolare e decisivo. 

57 minuti fa, davifinland ha scritto:

A questo proposito mi viene il dubbio che il 4231 non sia il modulo a lui congeniale, perché giocare largo significa aiutare molto la squadra in fase di ripiegamento. Se sará 4231 la posizione migliore per lui deve essere quella di centrale, dietro la punta o trequartista che dir si voglia. Altrimenti bisogna provare il 433, con un tridente vero. Dando per scontato che alla fase difensiva partecipano tutti, nel 433 avrebbe sia l´interno sinistro (Thuram?) che il terzino a coprirgli le spalle. 

sono d'accordo. Non credo abbia la gamba per fare l'esterno d'attacco, e nemmeno lo spunto in velocità. Ha un buon piede e vede il gioco, perciò per me può giocare solo in mezzo dietro una punta.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Però nel caso di Chiesa io vedo anche dei limiti del giocatore.
Cioè, non è possibile che un giocatore di serie A, affermato e con una buona carriera già alle spalle, renda solo se impiegato su quella mattonella, con quei precisi compiti, e se lo sposti dieci metri dietro o di lato, non combini nulla.
Nel calcio d'oggi è richiesta un pò di flessibilità a tutti, per essere un privilegiato e fare il ca**o che ti pare devi chiamarti Cristiano Ronaldo, ma anche in questo caso CR/ questo privilegio se lo è conquistato in anni e anni di carriera, partendo da esterno e finendo a fare il finalizzatore.

Dipende dal gioco e dall'atteggiamento di squadra...se la propensione e la caratteristica del giocatore è offensiva farlo partecipare alla costruzione del gioco a distanza siderale dalla sua zona di competenza e deleterio di solito...si,può cercare di farlo MA quando Lippi e Moggi dicevano " prendi un giocatore fallo giocare fuori ruolo e renderà il 60% quando va bene...diversamente renderà in media 80% nell'arco di una stagione" intendevano questo...un conto è essere obbligati dell'avversario a rimanere sulla difensiva...se è più forte giocoforza...un altro conto è avere una mentalità da squadra difensiva  dove lasci il pallino del gioco in mano agli altri per poi ripartire,cambia tutto aldilà dei moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Dipende dal gioco e dall'atteggiamento di squadra...se la propensione e la caratteristica del giocatore è offensiva farlo partecipare alla costruzione del gioco a distanza siderale dalla sua zona di competenza e deleterio di solito...si,può cercare di farlo MA quando Lippi e Moggi dicevano " prendi un giocatore fallo giocare fuori ruolo e renderà il 60% quando va bene...diversamente renderà in media 80% nel arco di una stagione" intendevano questo...un conto è essere obbligati dell'avversario a rimanere sulla difensiva...se è più forte giocoforza...un altro conto è avere una mentalità da squadra difensiva  dove lasci il pallino del gioco in mano agli altri per poi ripartire,cambia tutto aldilà dei moduli.

Però Chiesa, perdonami, estremizza troppo questo concetto.
Io vedo centravanti che si adattano al ripiegamento pur avendo fatto tutt'altro in carriera, vedo giocatori adatti alla difesa a tre che si adattano a difendere a 4 etc. etc.
Chiesa mi sembra una mosca bianca, deve giocare in posizione offensiva, ma non troppo a ridosso dell'area, perché sennò non riesce a sprigionare il suo (ex?) bruciante scatto..
Deve stare sulla fascia, però senza calpestarla, altrimenti perde incisività nella manovra di avvicinamento laterale all'area (l'ho sentita in qualche telecronaca).
Praticamente tra un pò all'allenatore del momento verranno fornite le coordinate GPS esatte dello "scacco" di campo in cui si deve impiegare Chiesa, un fazzoletto di 5 metri per 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però Chiesa, perdonami, estremizza troppo questo concetto.
Io vedo centravanti che si adattano al ripiegamento pur avendo fatto tutt'altro in carriera, vedo giocatori adatti alla difesa a tre che si adattano a difendere a 4 etc. etc.
Chiesa mi sembra una mosca bianca, deve giocare in posizione offensiva, ma non troppo a ridosso dell'area, perché sennò non riesce a sprigionare il suo (ex?) bruciante scatto..
Praticamente tra un pò all'allenatore del momento verranno fornite le coordinate GPS esatte dello "scacco" di campo in cui si deve impiegare Chiesa, un fazzoletto di 5 metri per 5...

Il discorso che fai e valido ci mancherebbe...però la responsabilità di tutta questa tattica esasperata del correre avanti e indietro qualunque ruolo si ricopra poi produce quello che alcuni allenatori dei settori giovanili denunciano: 

In primis i difensori NON sanno più difendere e prendono gol da polli perché troppo impegnati nella costruzione del gioco dal basso invece di imparare a marcare l'attaccante (Claudio Gentile)...non glielo insegnano più.

 

Per quanto riguarda gli attaccanti questo è il pensiero degli allenatori dei ragazzi:

 

Ho allenato vari attaccanti sia in prima squadra che nelle giovanili che mi dicevano “sono un’ala”, oppure “rendo di più se gioco a trequarti e vengo incontro” o, ancora, “non posso giocare spalle alla porta avversaria”; questi giocatori molte volte alla domenica vestono però la maglia numero 9.

Vedo attaccanti che non attaccano mai la profondità, che sono statici, che non destabilizzano la difesa avversaria con un movimento divergente (verso l’esterno), che non fanno goal di testa, che non tirano in porta, che utilizzano solo il piede forte, che non difendono palla con il corpo e che non prendono un fallo; nel settore giovanile, specialmente, noto che si viene troppo incontro alla palla e raramente si attacca lo spazio al di là della difesa avversaria per andare a fare goal...NON imparano quello che deve fare un attaccante...cioè attaccare e NON ripiegare sempre e comunque perché la tattica prevede questo.

Questo tatticamente ha fatto Yildiz nella Juve e nella Turchia All'Europeo e Chiesa nell'Italia...

Non sono le loro caratteristiche...se li snaturi troppo rendono per quello fatto vedere...poco,nonostante tutto alcuni sprazzi pericolosi, ho si trova una soluzione oppure si vendono ad una squadra più idonea.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il discorso che fai e valido ci mancherebbe...però la responsabilità di tutta questa tattica esasperata del correre avanti e indietro qualunque ruolo si ricopra poi produce quello che alcuni allenatori dei settori giovanili denunciano: 

In primis i difensori NON sanno più difendere e prendono gol da polli perché troppo impegnati nella costruzione del gioco dal basso invece di imparare a marcare l'attaccante (Claudio Gentile)...non glielo insegnano più.

 

Per quanto riguarda gli attaccanti questo è il pensiero degli allenatori dei ragazzi:

 

Ho allenato vari attaccanti sia in prima squadra che nelle giovanili che mi dicevano “sono un’ala”, oppure “rendo di più se gioco a trequarti e vengo incontro” o, ancora, “non posso giocare spalle alla porta avversaria”; questi giocatori molte volte alla domenica vestono però la maglia numero 9.

Vedo attaccanti che non attaccano mai la profondità, che sono statici, che non destabilizzano la difesa avversaria con un movimento divergente (verso l’esterno), che non fanno goal di testa, che non tirano in porta, che utilizzano solo il piede forte, che non difendono palla con il corpo e che non prendono un fallo; nel settore giovanile, specialmente, noto che si viene troppo incontro alla palla e raramente si attacca lo spazio al di là della difesa avversaria per andare a fare goal...NON imparano quello che deve fare un attaccante...cioè attaccare e NON ripiegare sempre e comunque perché la tattica prevede questo.

Questo tatticamente ha fatto Yildiz nella Juve e nella Turchia All'Europeo e Chiesa nell'Italia...

Non sono le loro caratteristiche...se li snaturi troppo rendono per quello fatto vedere...poco,nonostante tutto alcuni sprazzi pericolosi, ho si trova una soluzione oppure si vendono ad una squadra più idonea.

 

 

 

Capisco benissimo le tue ragioni, ma sono comunque convinto che i giocatori devono adattarsi alle esigenze dell'allenatore, non il contrario.
Ai tempi della crociata antiallegriana sembrava che avessimo individuato il responsabile di ogni cosa che non funzionava, poi però Chiesa e Yildiz sono passati nelle mani di due allenatori giudicati offensivisti (Spalletti e Montella). Possibile che anche loro siano dei masochisti o incompetenti?

IN realtà trovo più credibile che per esigenze di equilibri di squadra, l'allenatore affidi a ogni giocatore dei compiti, che possono non collimare perfettamente con le caratteristiche dei singoli.
Magari schierando Tizio nella mattonella che predilige, poi otterrebbe di dover obbligare (faccio un esempio) un terzino a rimanere bloccato e un attaccante a restare inchiodato in area per non pestarsi i piedi con Tizio...
Continuo a ritenere che uno che sappia fare bene solo se schierato in una precisa posizione con precisi compiti, sia un giocatore che non può essere considerato completo, a tutto tondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ai tempi della crociata antiallegriana sembrava che avessimo individuato il responsabile di ogni cosa che non funzionava, poi però Chiesa e Yildiz sono passati nelle mani di due allenatori giudicati offensivisti (Spalletti e Montella). Possibile che anche loro siano dei masochisti o incompetenti?

Calma,un conto è vedersi ogni 3 mesi e giocare insieme ogni morte di papa per essere al top in un mese di competizione,un altro conto è allenare un club ed avere tutti i giorni  disponibili i giocatori  per allenarli a giocare per 2/3 volte a settimana...cambia e di parecchio la faccenda nei meccanismi e nell'affiatamento di squadra...la mentalità è un altra cosa invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Calma,un conto è vedersi ogni 3 mesi e giocare insieme ogni morte di papa per essere al top in un mese di competizione,un altro conto è allenare un club ed avere tutti i giorni  disponibili i giocatori  per allenarli a giocare per 2/3 volte a settimana...cambia e di parecchio la faccenda nei meccanismi e nell'affiatamento di squadra...la mentalità è un altra cosa invece.

Quello che dici è giusto, ma una vocina maliziosa mi dice che se avessero fatto 2-3 gol a testa, alcuni ne avrebbero approfittato per rispolverare alcuni cavalli di battaglia.

Cioè, nessuno avrebbe parlato di exploit individuale dei giocatori, perché un tecnico non può plasmarli a fondo avendoli a disposizione ogni 3 mesi, ma all'opposto avrebbero detto "vedi cosa ottiene un allenatore preparato e con validi schemi?".

Pazienza, resta il fatto che a mio avviso, per certi versi, devono crescere entrambi: Chiesa per tornare ai vecchi livelli e diventare maggiormente flessibile, Yildiz perché è ancora acerbo (ma ha tanto potenziale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Come lo hai visto agli europei?sono curioso di sapere la tua opinione su di lui.Io ....umh...piace mi piace ma...

  

 

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come te. Mi piace, ma l’ho visto frenato e molto dedito al sacrificio. Nel senso che non ha rischiato più di tanto le giocate. 

Mi intrufolo ... ha mostrato un plus nel "sacrificarsi" tatticamente per la squadra, e se Kadioglu - che gli ha tolto tanto spazio - ha fatto bella figura è anche merito suo che copriva e raddoppiava sempre. Quando lasciato "più libero" si è anche reso pericoloso, dovendo anche la patire il gioco della Turchia e una certa indifferenza dei compagni più propensi a vedere Arda Guler, destinatario unico delle proiezioni offensive; di fatto le giocate offensive di Yldiz sono state tutte successive a palloni recuperati o puliti in attacco in proprio e mai come terminale di una trama offensiva (cosa fin troppo evidente ed al limite dell'imbarazzante).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Si parla di calo a proposito di chi ha raggiunto determinate vette di rendimento, le ha mantenute per un pò, poi è andato incontro a una flessione.

Yildiz, bravissimo ragazzo che per me può diventare nettamente più forte di Soulé, al momento non ha raggiunto alcun picco di rendimento, per cui è improprio, a mio avviso, parlare di "calo".

nelle prime uscite con la Juve ha incantato un po' tutti...ogni volta che toccava palla sentivi che poteva succedere qualunque cosa. Un pericolo costante per gli avversari.

 

certo è durata poco..questo si..

a questo punto c'è da chiedersi se in quelle prime uscite abbia dato il 110 percento..mentre il vero yldyz magari è questo che ti può dare il 70 %  in modo costante. Se è questo è soltanto un buon giocatore che non può neanche fare il titolare ..se ritornasse quello di quelle 2 o 3 partite iniziali  beh...allora il discorso sarebbe molto diverso.

 

purtroppo coi giovani è difficile capire quale sia il loro standard ..ma di certo Yldiz ha almeno dimostrato che certe cose le sa fare...seppur con una congiunzione astrale favorevole...ma le sa fare. Controllo dribbling corsa forza tiro fantasia intelligenza.....e non è poco...forse gli mancava giusto un po' di resistenza e disciplina tattica.

 

vediamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quello che dici è giusto, ma una vocina maliziosa mi dice che se avessero fatto 2-3 gol a testa, alcuni ne avrebbero approfittato per rispolverare alcuni cavalli di battaglia.

Cioè, nessuno avrebbe parlato di exploit individuale dei giocatori, perché un tecnico non può plasmarli a fondo avendoli a disposizione ogni 3 mesi, ma all'opposto avrebbero detto "vedi cosa ottiene un allenatore preparato e con validi schemi?".

Pazienza, resta il fatto che a mio avviso, per certi versi, devono crescere entrambi: Chiesa per tornare ai vecchi livelli e diventare maggiormente flessibile, Yildiz perché è ancora acerbo (ma ha tanto potenziale).

Ma sicuramente qualcuno avrebbe cavalcato l'onda...😆certo immaginare che avrebbero fatto più di 3 gol a testa era dura visto il gioco e soprattutto gli interpreti proposti All'Europeo da queste 2 squadre...peggio L'italia,la Turchia già molto meglio anche se mancano i fuoriclasse...a parte quei 2/3 buoni giocatori di livello internazionale che sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

nelle prime uscite con la Juve ha incantato un po' tutti...ogni volta che toccava palla sentivi che poteva succedere qualunque cosa. Un pericolo costante per gli avversari.

 

certo è durata poco..questo si..

a questo punto c'è da chiedersi se in quelle prime uscite abbia dato il 110 percento..mentre il vero yldyz magari è questo che ti può dare il 70 %  in modo costante. Se è questo è soltanto un buon giocatore che non può neanche fare il titolare ..se ritornasse quello di quelle 2 o 3 partite iniziali  beh...allora il discorso sarebbe molto diverso.

 

purtroppo coi giovani è difficile capire quale sia il loro standard ..ma di certo Yldiz ha almeno dimostrato che certe cose le sa fare...seppur con una congiunzione astrale favorevole...ma le sa fare. Controllo dribbling corsa forza tiro fantasia intelligenza.....e non è poco...forse gli mancava giusto un po' di resistenza e disciplina tattica.

 

vediamo.

 

 

Sono d'accordo con te.
Il senso del mio post è che per ora, anche quelle giocate che hanno incantato, erano più che altro la dimostrazione di un grande potenziale, più che giocate risolutive.
Magari faceva un tunnel, poi però sbagliava l'apertura, oppure saltava tre uomini e poi si infrangeva sul quarto, oppure un tiro a giro, che andava fuori di poco.

Ecco, in questo senso io parlavo di inappropriatezza della parola calo, che a mio avviso è più sensata quando uno magari fa un girone di andata con 7 gol e 4 assist, poi nel girone di ritorno cala.

Yildiz non è ancora sbocciato completamente, la stagione 2024725 per me sarà la stagione della crescita, e la 2025/26, nei miei auspici, quella della consacrazione. Ecco, nel 2026 sì che avremo il nostro bel da fare per "blindarlo", perché se tutto va come spero avrà 4-5 club importanti a corteggiarlo.
 

2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma sicuramente qualcuno avrebbe cavalcato l'onda...😆certo immaginare che avrebbero fatto più di 3 gol a testa era dura visto il gioco e soprattutto gli interpreti proposti All'Europeo da queste 2 squadre...peggio L'italia,la Turchia già molto meglio anche se mancano i fuoriclasse...a parte quei 2/3 buoni giocatori di livello internazionale che sappiamo.

concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non conta nulla come ha giocato agli Europei

Ma tu ti rendi conto quanti campioni indiscussi abbiano spesso completamente toppato le competizioni con le nazionali? Poi non gliela passavano palesemente mai, sempre relegato sull'out di sinistra.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te.
Il senso del mio post è che per ora, anche quelle giocate che hanno incantato, erano più che altro la dimostrazione di un grande potenziale, più che giocate risolutive.
Magari faceva un tunnel, poi però sbagliava l'apertura, oppure saltava tre uomini e poi si infrangeva sul quarto, oppure un tiro a giro, che andava fuori di poco.

Ecco, in questo senso io parlavo di inappropriatezza della parola calo, che a mio avviso è più sensata quando uno magari fa un girone di andata con 7 gol e 4 assist, poi nel girone di ritorno cala.

Yildiz non è ancora sboccato completamente, la stagione 2024725 per me sarà la stagione della crescita, e la 2025/26, nei miei auspici, quella della consacrazione. Ecco, nel 2026 sì che avremo il nostro bel da fare per "blindarlo", perché se tutto va come spero avrà 4-5 club importanti a corteggiarlo.
 

sono anch'io d'accordo con te ..forse tranne che sulla prima parte...probabilmente ti sei scordato...ma nelle prime uscite e stato risolutivo eccome con 3 gol mi pare..uno più bello dellaltro...e parecchie buone giocate andate a buon fine.

 

ma forse ricordo male io eh..tutto può essere...la vecchia incombe sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, del Madeo ha scritto:

La penso come te.

 

Pero mi hai fatto ridere perché ho letto "con la testa sulle palle", boh.

Beh presumo abbia anche quello 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.