Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Moise Kean alla fiorentina per 13 milioni più 5 di bonus

Post in rilievo

Come al solito sui social si prende uno spezzone e si fa diventare virale, anch'io c'ero rimasto, poi ora spunta il video completo dove si vede che lo fa per far gareggiare i bambini

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disarmante che qualsiasi banalità venga diffusa da un video, poi diventi motivo d'interesse mediatico con annessa l'immancabile stupidità generalizzata.

Chiaro che Kean doveva far giocare i bambini e che per questo motivo non ha voluto esibirsi.

Tornando al calcio, dalla sua cessione la Juve ci guadagna un ventina di milioni, quindi grazie Kean e buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Me lo ricordavo scarso ma qui è imbarazzante... Possibile che non sia in grado di fare meglio? Mi sembra strano... 

E' una tattica. Così quando la calcerà in tribuna i tifosi saranno già preparati.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo anche la presentazione di theo hernandez e dembelè rispettivamente a real madrid e barcellona che non riuscivano a palleggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.