Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Moise Kean alla fiorentina per 13 milioni più 5 di bonus

Post in rilievo

Quando lo presero ero sicuro che sarebbe andata male perché è scarso. Pensavo comunque che sarebbe finita peggio,  dovendolo dare in continuazione in prestito gratuito e magari allungargli il contratto per spalmare il residuo a bilancio. Capolavoro di Giuntoli.

 

E tutto sommato va anche bene al calciatore, la sua dimensione è la Fiorentina, una squadra senza alcun tipo di ambizione, ma che non deve lottare per salvarsi e quindi non necessita di giocatori con le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nutrito nessuna speranza su questo giocatore. Se avesse indossato un'altra meglia, non avrebbe avuto nessun estimatore qui dentro. Invece basta che la si indossi e per molti diventi un fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Mai nutrito nessuna speranza su questo giocatore. Se avesse indossato un'altra meglia, non avrebbe avuto nessun estimatore qui dentro. Invece basta che la si indossi e per molti diventi un fenomeno. 

A me dà l'idea di quelli che a 17-18 anni sono davvero forti, in rapporto all'età.
Allora uno inizia a fantasticare e pensa "Se ha una normale parabola di crescita, figuriamoci cosa diventa a 23-24".
Invece siamo arrivati a quell'età e non solo non è cresciuto, ma sembra meno efficace di quando si affacciò alla serie A.
E ricordiamoci che per 6 mesi è stato lui il sostituto di un certo Cristiano Ronaldo...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

A me dà l'idea di quelli che a 17-18 anni sono davvero forti, in rapporto all'età.
Allora uno inizia a fantasticare e pensa "Se ha una normale parabola di crescita, figuriamoci cosa diventa a 23-24".
Invece siamo arrivati a quell'età e non solo non è cresciuto, ma sembra meno efficace di quando si affacciò alla serie A.
E ricordiamoci che per 6 mesi è stato lui il sostituto di un certo Cristiano Ronaldo...

 

Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social i tifosi della viola sono entusiasti del suo arrivo manco fosse chissà che bomber...

 

Una conferma ulteriore che vivono in una realtà parallela come quando hanno deciso che noi siamo i loro rivali insultandoci per i fatti che ben conosciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Chinotto va bene o sente il parere tecnico del terapista che come hobby scrive su transfermarkt?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo ri-liberati di questo bidone colossale.

Che sia la volta buona che non torni più… 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/07/2024 Alle 13:44, TureBianconero ha scritto:

Opera d'arte. 18 milioni (potenziali) dalla cessione di un attaccante da 0 gol in stagione e' semplicemente un'opera d'arte. 

Alla fine credo saranno una quindicina, visto che dei 5 di bonus solo un paio dovrebbero essere "facili". Il che non cambia il concetto eh... sono d'accordo con te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/07/2024 Alle 13:07, maur0 ha scritto:

Sui social i tifosi della viola sono entusiasti del suo arrivo manco fosse chissà che bomber...

 

Una conferma ulteriore che vivono in una realtà parallela come quando hanno deciso che noi siamo i loro rivali insultandoci per i fatti che ben conosciamo...

Sono patetici. Ho letto che un imbrattacarte prezzolato gli ha già fatto la domanda fatidica, se sente l rivalità con la Juventus. Che poveracci, si trova li non da due mesi, nemmeno da due giorni o da due ore, ma da due minuti, e già cominciano a montare il nulla. Alla Juve dovrebbe essere solo grato, con il sontuoso vitaizio che ha percepito fino a questo momento, altro che ! E già mi aspetto prestazione sontuosa al primo incrocio, magari con gol dell'ex, che i nostri trasfughi mai ci fanno mancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presentazione è stata imbarazzante, e un pò mi dispiace.

Con un pizzico di cervello in più poteva ambire alla titolarità in nazionale, visto la penuria di attaccanti.

Vedremo se giocando con continuità a Firenze riuscirà a riprendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bismarck ha scritto:

Sono patetici. Ho letto che un imbrattacarte prezzolato gli ha già fatto la domanda fatidica, se sente l rivalità con la Juventus. Che poveracci, si trova li non da due mesi, nemmeno da due giorni o da due ore, ma da due minuti, e già cominciano a montare il nulla. Alla Juve dovrebbe essere solo grato, con il sontuoso vitaizio che ha percepito fino a questo momento, altro che ! E già mi aspetto prestazione sontuosa al primo incrocio, magari con gol dell'ex, che i nostri trasfughi mai ci fanno mancare.

Se la nostra difesa fa il suo in modo normale, il ragazzo non vede palla.

11 ore fa, fighter88 ha scritto:

La presentazione è stata imbarazzante, e un pò mi dispiace.

Con un pizzico di cervello in più poteva ambire alla titolarità in nazionale, visto la penuria di attaccanti.

Vedremo se giocando con continuità a Firenze riuscirà a riprendersi.

Tecnicamente e' uno che non puo' giocare al calcio, lo salvano solo corsa e fisico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2024 Alle 20:48, _Alex_ ha scritto:

 

 

Me lo ricordavo scarso ma qui è imbarazzante... Possibile che non sia in grado di fare meglio? Mi sembra strano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Me lo ricordavo scarso ma qui è imbarazzante... Possibile che non sia in grado di fare meglio? Mi sembra strano...

C'è un altro video, da più vicino, dove si capisce che vuole lasciare vincere i ragazzini. C'è un limite a tutto, diciamo che è stato elegante .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/07/2024 Alle 13:07, maur0 ha scritto:

Sui social i tifosi della viola sono entusiasti del suo arrivo manco fosse chissà che bomber...

 

Una conferma ulteriore che vivono in una realtà parallela come quando hanno deciso che noi siamo i loro rivali insultandoci per i fatti che ben conosciamo...

Ma per la loro dimensione è perfetto. Ci sono giocatori che sono perfetti nel contesto dove operano, tolti da lì fanno pena.... 

40 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Me lo ricordavo scarso ma qui è imbarazzante... Possibile che non sia in grado di fare meglio? Mi sembra strano... 

È con dei bambini... Dai.... Li ha fatti vincere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/07/2024 Alle 12:41, badboy ha scritto:

Mai nutrito nessuna speranza su questo giocatore. Se avesse indossato un'altra meglia, non avrebbe avuto nessun estimatore qui dentro. Invece basta che la si indossi e per molti diventi un fenomeno. 

..dimenticano che non è la maglia che fa un giocatore.

Non è che prendo mio cuGGino e lo mando in campo con la juve diventa Cabrini eh...

Ricordo ancora quando su di un altro forum eleggevano giovinco come il nuovo Del Piero...

:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.