Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

SEMIFINALI • Paesi Bassi-Inghilterra 1-2 \ Spagna-Francia 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Concordo. È gente inadatta al ruolo, ma come ben sai le poltrone rimangono salde in Italia. Ed è per questo che non siamo andati per 2 volte di fila al mondiale.

li devi rimuovere a forza, licenziarli

Tavecchio fu lanciato mi pare dopo la Svezia, sti qua perchè son ancora qui dopo la Macedonia e la Svizzera? io un'idea me la son fatta, d'altro canto si è visto cosa hanno scatenato per il legittimo emendamento Mulè sti debosciati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tavecchio fu lanciato mi pare dopo la Svezia, sti qua perchè son ancora qui dopo la Macedonia e la Svizzera? io un'idea me la son fatta, d'altro canto si è visto cosa hanno scatenato per il legittimo emendamento Mulè sti debosciati

Ma poi hanno 100 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Stanno sicuramente facendo cerchio comune. Nessuno vuole perdere poltrona e soldi, nonostante i fallimenti. Senza ombra di dubbio. La gente, però, non capisce che Juve, Inter o Milan non c'entrano nulla in questo discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Bel giocatore Mainoo, speriamo che lo United non lo rovini

Adesso, SuperT ha scritto:

Vediamo se Mainoo verrà rovinato dallo United.. Non va via a 0? .ghgh 

Mi stai copiando? .uhm 

Marianella “a proposito di erba”.. avevo paura di voler sapere cosa stesse dicendo, parlando dell’Olanda sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

Pensa alla nostre finali sefz

La tocchi piano... sefz

Mi tocca sperare che Kane sia il nuovo Ballack, in quanto a fortuna. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

La gente vogliono i calci di rigore per vedere è davvero finita la maledizione dell'Inghilterra (per me no 😄 )

Non c’arriveranno. Al primo errore l’Inghilterra segna e poi dilaga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risolvono o Foden o Saka. Due di un altro livello. Domani cerco il malato di mente su tik tok che afferma che Dani Olmo è un rettiliano. Dirà lo stesso per Foden.😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magisto ha scritto:

La tocchi piano... sefz

Mi tocca sperare che Kane sia il nuovo Ballack, in quanto a fortuna. .ghgh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque pare che Mainoo abbia il difetto di essere sempre disponibile a tutto.

Mi ha fatto tanto ridere sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Stanno sicuramente facendo cerchio comune. Nessuno vuole perdere poltrona e soldi, nonostante i fallimenti. Senza ombra di dubbio.

son ammanicati con l'avvocaticchio della Uefa di Lubiana, quel poveraccio di Tavecchio era invece un frescone

l'altra roba scandalosa è il trattamento riservato a Orsato (che non è nelle grazie di Rocchi e Gravina a quanto pare) che l'hanno rimandato a casa dopo i quarti mentre continuano a far dirigere quella chiavica di Vincic (sloveno ed ex galeotto) e faranno fare un'altra finale a un arbitro per me estremamente modesto come Marciniak

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.