Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

SEMIFINALI • Paesi Bassi-Inghilterra 1-2 \ Spagna-Francia 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Mi preoccupa la legge dei grandi numeri. sefz

Pensa alla nostre finali sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Concordo. È gente inadatta al ruolo, ma come ben sai le poltrone rimangono salde in Italia. Ed è per questo che non siamo andati per 2 volte di fila al mondiale.

li devi rimuovere a forza, licenziarli

Tavecchio fu lanciato mi pare dopo la Svezia, sti qua perchè son ancora qui dopo la Macedonia e la Svizzera? io un'idea me la son fatta, d'altro canto si è visto cosa hanno scatenato per il legittimo emendamento Mulè sti debosciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tavecchio fu lanciato mi pare dopo la Svezia, sti qua perchè son ancora qui dopo la Macedonia e la Svizzera? io un'idea me la son fatta, d'altro canto si è visto cosa hanno scatenato per il legittimo emendamento Mulè sti debosciati

Ma poi hanno 100 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Stanno sicuramente facendo cerchio comune. Nessuno vuole perdere poltrona e soldi, nonostante i fallimenti. Senza ombra di dubbio. La gente, però, non capisce che Juve, Inter o Milan non c'entrano nulla in questo discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Bel giocatore Mainoo, speriamo che lo United non lo rovini

Adesso, SuperT ha scritto:

Vediamo se Mainoo verrà rovinato dallo United.. Non va via a 0? .ghgh 

Mi stai copiando? .uhm 

Marianella “a proposito di erba”.. avevo paura di voler sapere cosa stesse dicendo, parlando dell’Olanda sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

Pensa alla nostre finali sefz

La tocchi piano... sefz

Mi tocca sperare che Kane sia il nuovo Ballack, in quanto a fortuna. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente vogliono i calci di rigore per vedere se è davvero finita la maledizione dell'Inghilterra (per me no 😄 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

La gente vogliono i calci di rigore per vedere è davvero finita la maledizione dell'Inghilterra (per me no 😄 )

Non c’arriveranno. Al primo errore l’Inghilterra segna e poi dilaga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risolvono o Foden o Saka. Due di un altro livello. Domani cerco il malato di mente su tik tok che afferma che Dani Olmo è un rettiliano. Dirà lo stesso per Foden.😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magisto ha scritto:

La tocchi piano... sefz

Mi tocca sperare che Kane sia il nuovo Ballack, in quanto a fortuna. .ghgh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque pare che Mainoo abbia il difetto di essere sempre disponibile a tutto.

Mi ha fatto tanto ridere sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Stanno sicuramente facendo cerchio comune. Nessuno vuole perdere poltrona e soldi, nonostante i fallimenti. Senza ombra di dubbio.

son ammanicati con l'avvocaticchio della Uefa di Lubiana, quel poveraccio di Tavecchio era invece un frescone

l'altra roba scandalosa è il trattamento riservato a Orsato (che non è nelle grazie di Rocchi e Gravina a quanto pare) che l'hanno rimandato a casa dopo i quarti mentre continuano a far dirigere quella chiavica di Vincic (sloveno ed ex galeotto) e faranno fare un'altra finale a un arbitro per me estremamente modesto come Marciniak

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ok giocare con la squadra, ma sta scelta di Kane di stare cosí lontano dall'area non la capisco. Ha ottima tecnica, ma non é Benzema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.