Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vigilante

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ad oggi è più il rischio di perdere chiesa a 0. Fra la possibilità di perdere 20 milioni e incassarli passa tutta la differenza del mondo 

Sei consapevole che rinnovare a chiesa a minimo 5 milioni a salire + bonus, significa mantenere un calciatore che non è più lo stesso pre infortunio e che gioca isolato manco fosse Robben? Siamo pure consapevoli che dopo diciamo 2 anni di prestazioni altalenanti poi magari mancherà 1 anno di contratto e chiesa e il procuratore ci fanno la stessa storia? I problemi a volte è meglio affrontarli alla radice, con rispetto e chiarezza Giuntoli aveva offerto una proposta di rinnovo che è stata rifiutata, la palla adesso stava a chieda e procuratore, con correttezza e chiarezza, cercare una squadra adeguata, se la squadra non si trova io dico che l'assoluzione migliore per tutti è il rinnovo di 1 anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me ha molto senso. Con lui ed Yldiz sistemi la fascia sx. Titolare giovane promettente e riserva esperta che può anche dare quantità 

Per me a sx, se arriva, gioca Sancho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Todibo gioca tutta la vita a destra, e lo paghi 40mln

 

mi dispiace ma secondo me abbiamo salutato Bremer 

Bremer nel Torino giocava braccetto sinistro, quindi può tranquillamente giocare centrale sinistro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Low ha scritto:

Sconosciuto osimhè pagato 70 e rotti..di cui 50 e rotti cash

Ho letto che il Lille ha incassato solo 36 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi sa che se Chiesa rinnova esce soulè e Sancho lo prendono lo stesso 

Stessa sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lo chiedo ai più esperti : questo vale la cessione di Huijsen? Lo reputate più forte? 
 

Non ditemi solo in ottica instant team, parlo a livello complessivo

A mio modesto parere, come difensore Todibo difende decisamente meglio.

Huijsen ha una migliore visione di gioco, insomma non butta la palla in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Quindi se chiesa rinnova sancho non arriva giusto? Mi ero

gia fatto la bocca 😞

Per me chiesa rinnova per un anno,il famoso rinnovo ponte,e comunque arriva sancho e rimaniamo così.

Ricordiamo che abbiamo campionato,champions "allargata" e mondiale.

Sancho chiesa yldiz soulé con gli ultimi due che praticamente come costo annuo sono a zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Hanno detto quelcosa a sky calciomercato?

Malgrado tutto, continuo a ritenere GDM il più affidabile (con Romano e Curva), ma quella trasmissione, con quella sigla di mèrda (ma non si rende conto una persona intelligente come Bonan di essere ridicolo?), con quello che strimpella la chitarra per tutto il tempo (un tempo c’era una violoncellista strafiga), con pause lunghe, sketch paretici, personaggi impresentabili…. INGUARDABILI. 

Non è obbligatorio sorbirsi la sigla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo qualche video di Todibo e devo dire che è perfetto per Motta ha un'ottima tecnica e visione di gioco fa spesso lanci lunghi inoltre può fare bene anche il mediano, non si può paragonare a Bremer ha una tecnica individuale nettamente migliore, quindi sì meglio vendere Huijsen e prendere lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi sa che se Chiesa rinnova esce soulè e Sancho lo prendono lo stesso 

In realtà a noi servirebbero tutti.

Però mi rendo conto che Chiesa, Soulè, Sancho e Yildiz + Weah sarebbe troppa grazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lo chiedo ai più esperti : questo vale la cessione di Huijsen? Lo reputate più forte? 
 

Non ditemi solo in ottica instant team, parlo a livello complessivo

Meglio Todibo in tutto, ha un'ottima tecnica individuale, sa lanciare lungo, dribblare e avanzare con la palla facilmente, ha anche un bel tiro da fuori questo perché prima non era bloccato in difesa ma giocava anche a centrocampo, inoltre difensivamente è una spanna sopra sia a Huijsen che a Calafiori, è giovane classe 99, nazionale francese anche se ha fatto solo due presenze e non ha crociati rotti, Todibo tutta la vita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Sconosciuti lo erano per davvero solo quelli spediti in Francia per 24 milioni sefz

 

Che all'illustrissimo et solertissimo Chinè non sono mai pervenuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna iniziare a piazzare qualcuno. Gli scarti stanno ancora tutti a Torino

Beh insomma..abbiamo venduto già Iling, Enzo e Kean, non rinnovato Sandro e Rabiot...purtroppo i tagli da fare sono tantissimi ma resto fiducioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

In realtà a noi servirebbero tutti.

Però mi rendo conto che Chiesa, Soulè, Sancho e Yildiz + Weah sarebbe troppa grazia

Cediamo Weah che non eccelle in nulla e non si è nemmeno capito quale ruolo abbia, no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Cediamo Weah che non eccelle in nulla e non si è nemmeno capito quale ruolo abbia, no?

McKennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Beh insomma..abbiamo venduto già Iling, Enzo e Kean, non rinnovato Sandro e Rabiot...purtroppo i tagli da fare sono tantissimi ma resto fiducioso...

E anche Kaio Jorge.

20 mln da Kean e Kaio Jorge e si parlava anche di cessione di Milik per 7-10 mln.

C'è comunque una bella quantità di gente da cedere, ancora, su tutti direi Kostic e McKennie, sperando che quest'ultimo non voglia farsi un'annata da fuori rosa in attesa di firmare a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pure secondo me va via Bremer, qui mi rimproverano e mi dicono di no, lo capisco, io non sono un dirigente ma mi sembra nettamente che Todibo si trovi meglio a destra che centro sinistra e poi io ho l'idea che possano fare 2 centrali coi soldi di Bremer, quindi con 70 milioni. Uno sarebbe Todibo a 35 diciamo e altro kiwior o comunque un altro sui 20/25mln. Come operazione sarebbe corretta. Poi alcuni dicono anche che non vedono bene Bremer col gioco di motta essendo più un marcatore puro, però magari gioca bene e soprattutto rimane anche con Todibo 

Non serve prendere Kiwior 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

McKennie 

Si, ovvio, l'ideale sarebbe cedere (in ordine per ruolo):

  • Szczesny
  • Rugani
  • Kostic
  • Weah
  • McKennie
  • Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto un salto sul forum del Villa dove ringraziano gli Dei del calciomercato di aver schivato il fosso Wes 😁😁😁, dove schifano Chiesa (come se avessero chissà quali campioni in rosa 😁) e sperano di prendere Soulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

E anche Kaio Jorge.

20 mln da Kean e Kaio Jorge e si parlava anche di cessione di Milik per 7-10 mln.

C'è comunque una bella quantità di gente da cedere, ancora, su tutti direi Kostic e McKennie, sperando che quest'ultimo non voglia farsi un'annata da fuori rosa in attesa di firmare a zero.

Sì purtroppo chi c'era prima non vendeva mai gli esuberi ma comprava giocatori a 60-90 mln e vendeva le giovani promesse come Romero e Demiral e questo sta ingolfando tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pure secondo me va via Bremer, qui mi rimproverano e mi dicono di no, lo capisco, io non sono un dirigente ma mi sembra nettamente che Todibo si trovi meglio a destra che centro sinistra e poi io ho l'idea che possano fare 2 centrali coi soldi di Bremer, quindi con 70 milioni. Uno sarebbe Todibo a 35 diciamo e altro kiwior o comunque un altro sui 20/25mln. Come operazione sarebbe corretta. Poi alcuni dicono anche che non vedono bene Bremer col gioco di motta essendo più un marcatore puro, però magari gioca bene e soprattutto rimane anche con Todibo 

Io lascerei perdere quel che si dice sul gioco di Motta, a leggere in giro sembra faccia cose astruse, a momenti ci dicono che a partita incorso inverte il portiere con la punta, mentre mi sembra un allenatore pragmatico che attua principi moderni come fanno altri.

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fatto un salto sul forum del Villa dove ringraziano gli Dei del calciomercato di aver schivato il fosso Wes 😁😁😁, dove schifano Chiesa (come se avessero chissà quali campioni in rosa 😁) e sperano di prendere Soulè.

Di Barrenechea, Iling Jr e Luiz che dicono invece? sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.