Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus: è il giorno del primo allenamento guidato da Thiago Motta"

Post in rilievo

1 hour ago, pinius said:

Io sono sereno. Ribadisco che sarà un anno di transizione a tutti i livelli: Giocatori - Staff - Dirigenza.

 

Cari tifosi bisogna avere PAZIENZA. Ovviamente tutti speriamo che vi sia un'accelerazione, in positivo , del cambiamento .... ma usciamo da 4 anni di fatiche e schiaffi a tutti livelli ( gioco - dirigenza - figc ) questo lascia per forza strascichi da smaltire.   Per citare uno : "almaaaaa almaaaa" 😄

Anch'io credo che quest'anno non vinceremo nulla, ma porremo le basi per i nostri successi futuri. Giova ricordare che il primo anno di Klopp il Liverpool arrivò ottavo in Premier. Ma nessuno se ne uscì con l'hashtag #kloppout. La parola d'ordine quest'anno deve essere PAZIENZA. Io il calcio Allegriano alla Juve non voglio più vederlo. A costo di non vincere nulla per un po' di anni.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Si ma basteranno 2 pareggi per far crollare subito tutto.

per parte mia, assolutamente no.

qui si riparte da ground zero, lo sappiamo tutti.  tanto sarà il lavoro da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Si ma basteranno 2 pareggi per far crollare subito tutto.

Ovvio che sarà cosi. E' impensabile però pretendere che una rivoluzione come quella di quest'anno porti subito vittorie (ci vuole tempo per amalgamare il gruppo e assimilare il nuovo gioco). 

Quest'anno c'è il solito obiettivo minimo (qualificazione in CL) ... le vere pretese di vittoria cominceranno l'anno prossimo. 

Quello che io chiedo almeno per quest'anno è di vedere finalmente dei miglioramenti nel gioco accompagnati a risultati minimi (non essere fuori da tutto già a gennaio).

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Forza Thiago e Forza Juventus

Ovvio.

La mia speranza e' che dopo quasi 4 anni il gruppo inizi ad allenarsi seriamente e non si limiti al cazzeggio defatigante praticato ininterrottamente dal livornese

17 minuti fa, Bayes ha scritto:

Anch'io credo che quest'anno non vinceremo nulla, ma porremo le basi per i nostri successi futuri. Giova ricordare che il primo anno di Klopp il Liverpool arrivò ottavo in Premier. Ma nessuno se ne uscì con l'hashtag #kloppout. La parola d'ordine quest'anno deve essere PAZIENZA. Io il calcio Allegriano alla Juve non voglio più vederlo. A costo di non vincere nulla per un po' di anni.

Se la squadra finalmente si allena seriamente, se prova schemi ripetutamente, se imparano a muoversi con e senza palla, e' Gia un passo avanti importante 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Caro Mister, 

 

Ci puoi salvare almeno Soulè?

Prima che vendano anche lui..

 

Ti prego .ok

Secondo me le chances di permanenza di Matias sono in netta risalita.
Una volta tanto voglio darti una buona notizia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me le chances di permanenza di Matias sono in netta risalita.
Una volta tanto voglio darti una buona notizia .ok

Ti ringrazio sefz

 

Voglio confidare.

 

Perdere (nella stessa sessione)

- il poro Iling 

- Barranachea 

- Chiesa

- Soulè

- Huijsen 

 

Sarebbe obiettivamente troppo.

Persino per noi..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ti ringrazio sefz

 

Voglio confidare.

 

Perdere (nella stessa sessione)

- il poro Iling 

- Barranachea 

- Chiesa

- Soulè

- Huijsen 

 

Sarebbe obiettivamente troppo.

Persino per noi..

Al 10 luglio 2024, previsioni by zebra67:

Illing e Barrenechea: andati
Hujisen: chances di restare 10%
Chiesa: chances di restare 30%
Soulé: chances di restare 60-70%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al 10 luglio 2024, previsioni by zebra67:

Illing e Barrenechea: andati
Hujisen: chances di restare 10%
Chiesa: chances di restare 30%

Soulé: chances di restare 60-70%

Concordo.

Sono percentuali verosimili.

Ahinoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Concordo.

Sono percentuali verosimili.

Ahinoi.

Comunque le situazioni possono cambiare in fretta.
Chiesa magari trova feeling con Motta, nasce un idillio, si mette d'accordo economicamente con Giuntoli (più probabilmente alle condizioni della società) e resta.
Oppure (sgrat sgrat) il poro Djalo si rifà male il terzo giorno di allenamento, e tolgono Hujisen dal mercato...
Tutto può essere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque le situazioni possono cambiare in fretta.
Chiesa magari trova feeling con Motta, nasce un idillio, si mette d'accordo economicamente con Giuntoli (più probabilmente alle condizioni della società) e resta.
Oppure (sgrat sgrat) il poro Djalo si rifà male il terzo giorno di allenamento, e tolgono Hujisen dal mercato...
Tutto può essere!

Io lo spero sempre.

Sono però persuaso che sia stato eletto a (ennesimo) sacrificio.

Probabilmente per arrivare a Koop..

Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Io lo spero sempre.

Sono però persuaso che sia stato eletto a (ennesimo) sacrificio.

Probabilmente per arrivare a Koop..

Vediamo.

Ma alla Koop non si dovrebbe risparmiare? (terribile battutaccia alla Tuttosport)  .allah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ma alla Koop non si dovrebbe risparmiare? (terribile battutaccia alla Tuttosport)  .allah

Non a questa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al 10 luglio 2024, previsioni by zebra67:

Illing e Barrenechea: andati
Hujisen: chances di restare 10%
Chiesa: chances di restare 30%
Soulé: chances di restare 60-70%

Gente che non pare e non è parsa (almeno negli ultimi mesi) particolarmente interessata a restare alla juventus.

Mi trovo d'accordo sul modo di muoversi della società. Via chi non è motivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano tanti anni che del raduno mi fregava così poco, forse dall"88/89 sinceramente non riesco proprio ad entusuasmarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IceArlen ha scritto:

Finalmente una preparazione al fresco e senza voli internazionali da circo

Probabilmente hai ragione per questo in Italia Fenomeni come il Barcellona di Guardiola non esisteranno mai non c'è la capacità di attendere mica quel Barcellona nacque dalla sera alla mattina 

Ma spostando il mirino sui calciatori e quando capita che in Italia uno come yamal abbia la fiducia e debuttare da PROTAGONISTA a 16 anni?  Si magari lo si fa pure esordire giusto per la cronaca ma che esordio sarebbe? Se gioca al massimo uno spezzone nel finale tipo 10 minuti a essere larghi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Gente che non pare e non è parsa (almeno negli ultimi mesi) particolarmente interessata a restare alla juventus.

Mi trovo d'accordo sul modo di muoversi della società. Via chi non è motivato.

Al momento abbiamo un dirigente, che personalmente trovo molto capace.
Fondamentali saranno i colloqui dirigenza-allenatore e allenatore-giocatori, nel senso che le indicazioni di Motta avranno un peso notevole.
Se Motta dice "Questo non mi serve, non ha le caratteristiche che cerco", visto che la Juve deve rientrare delle spese finora effettuate e costruire il tesoretto per le successive mosse (penso che almeno altri 2 giocatori devono arrivare), Giuntoli non ci pensa un attimo a metterlo in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sui 14 elementi, tra i quali i più importanti sono Thuram, Di Gregorio, Locatelli, Perin, Soulé, Djalo.

Grazieeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Al 10 luglio 2024, previsioni by zebra67:

Illing e Barrenechea: andati
Hujisen: chances di restare 10%
Chiesa: chances di restare 30%
Soulé: chances di restare 60-70%

Miretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bayes ha scritto:

Anch'io credo che quest'anno non vinceremo nulla, ma porremo le basi per i nostri successi futuri. Giova ricordare che il primo anno di Klopp il Liverpool arrivò ottavo in Premier. Ma nessuno se ne uscì con l'hashtag #kloppout. La parola d'ordine quest'anno deve essere PAZIENZA. Io il calcio Allegriano alla Juve non voglio più vederlo. A costo di non vincere nulla per un po' di anni.

Io invece sono fiducioso e penso che vinceremo lo scudetto, ma se non succederà mi accontenterò di vedere una squadra in crescita. Vi ricordo altresì che tutti i nostri grandi cicli degli ultimi cinquant'anni sono cominciati con lo scudetto inaspettato al primo tentativo: Trapattoni, Lippi 1, Lippi 2/Capello, Conte/Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.