Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Ufficiale: Khéphren Thuram è un nuovo giocatore della Juventus. Al Nizza 20 mln di € pagabili in tre esercizi

Post in rilievo

40 minuti fa, LE6END ha scritto:

Benvenuto. Ora Rabiot deve accettare 5 milioni al massimo sefz

 

Gli hanno offerto il cartellino di desciglio 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RogerWaters said:

Da alcaraz a thuram/luiz è un bell'upgrade

Bravo, a proposito: Alcaraz che innesto inspiegabile è stato? Preso in prestito da Giuntoli per far fuori Allegri?

Inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Se non lo sono vuol dire che sono dei brughi epocali. Siamo abituati ad una pochezza a cc imbarazzante per ritenere buoni i 2 sopracitati 

beh la pochezza a centrocampo era dettata al 80 percento da Locatelli e Miretti

 

per me rabiot ma soprattutto meckenny sono dei giocatori mediamente bravi.. né scarsi né campioni...ma fare meglio di loro vorrebbe dire davvero fare un grande salto in avanti..per dirti..in un centrocampo 

 

.Luiz..rabiot

....thuram

 

oppure

 

Luiz Thuram

mckenny

 

potrebbero dire la loro

 

poi certo...se facciamo

Luiz Thuram

koppmainers

dovremo essere perfettamente a cavallo sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

La partita si gioca tutta qui, l'apporto dei nuovi dovrà essere importante  perché altrimenti in un secondo l'entusiasmo diventa critica e le soluzioni diventano problemi.... per quello sottolineo quello che disse giuntoli appena arrivato, che serve fortuna, competenza si ma anche fortuna nel far incastrare tutto in positivo... l'entusiasmo ci deve essere, però cmq chi non si fa prendere da esaltazioni generali sa che le incognite ci sono tutte.. speriamo che si rivelino gra di colpi da motta ai giocatori... tutti hanno da dimostar4praticsmente tutto... non sono arrivati campioni affermati in piena carriera, ma potenziali campioni, speriamo si rivelinoni nuovi vidal,  e non i nuovi diego

su Thuram nutro non pochi dubbi...

il suo gioco è prevalentemente  prendere palla e sgroppare come un cavallo pazzo in avanti..e lo fa bene..tenendo palla praticamente incollata al piede in velocità. .Ma se in Francia gli riusciva  forse perché gli spazi e i buchi erano abbastanza frequenti...dubito che in Italia gli lascino spazio per scappare palla al piede. Se gli togli questo non mi sembra sappia fare altro. (almeno vedendo i video e le statistiche)

 

Douglas Luiz invece mi sembra molto più completo..ha varietà di gioco ..buona tecnica e vede il campo da Dio. Su di lui mi sento molto più sicuro...specie se abbiamo gli avanti che attaccano la profondità questo ti mette lanci o filtranti che è una gioia per gli occhi ..e per i suoi compagni attaccanti 

 

poi per entrambi molto fa l'ambientamento al nuovo campionato. Speriamo bene.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

su Thuram nutro non pochi dubbi...

il suo gioco è prevalentemente  prendere palla e sgroppare come un cavallo pazzo in avanti..e lo fa bene..tenendo palla praticamente incollata al piede in velocità. .Ma se in Francia gli riusciva  forse perché gli spazi e i buchi erano abbastanza frequenti...dubito che in Italia gli lascino spazio per scappare palla al piede. Se gli togli questo non mi sembra sappia fare altro. (almeno vedendo i video e le statistiche)

 

Douglas Luiz invece mi sembra molto più completo..ha varietà di gioco ..buona tecnica e vede il campo da Dio. Su di lui mi sento molto più sicuro...specie se abbiamo gli avanti che attaccano la profondità questo ti mette lanci o filtranti che è una gioia per gli occhi ..e per i suoi compagni attaccanti 

 

poi per entrambi molto fa l'ambientamento al nuovo campionato. Speriamo bene.

 

 

Diciamo tutti da scoprire  e sperare facciano bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Ricordo che lo scorso anno qui dentro la gente si sarebbe strappato i capelli e venduto la moglie per vederlo da noi. Com'è che non "sento" lo stesso entusiasmo? sefz

Io so giusto che ha la pelle nera.

Giusto perché l'abbiamo pagato 20 mln e non abbiamo sentito di nessuna sua prodezza sui social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alpha Centauri ha scritto:

Oggi non mi convince, ma in bocca al lupo!

Posso chiederti perché? 

Non è polemica eh, voglio solo capire dato che non conosco il giocatore 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Niente bonus?

Non viene menzionato nel comunicato ufficiale, quindi direi di no. Si parlava di un +5 di bonus ma a questo punto direi che è 20mln + 0,6 e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Bravo, a proposito: Alcaraz che innesto inspiegabile è stato? Preso in prestito da Giuntoli per far fuori Allegri?

Inspiegabile.

C'è stato un errore di comprensione di Giuntoli. Gli hanno chiesto:"vuoi dare ad Allegri Alcaraz?" E lui ha capito:"vuoi mandare Allegri ad Alcatraz?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alpha Centauri ha scritto:

Oggi non mi convince, ma in bocca al lupo!

Conosci il calcio francese, hai seguito il Nizza e lui ha giocato male tutta la stagione?

 

Quali sono i motivi che non ti convincono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista economico è un capolavoro, mentre da quello tecnico vedremo. Sicuramente un giocatore che ha qualità importanti, giovane e con margini di miglioramento, ma lo conosco ancora troppo poco per poter dare un giudizio. Intanto benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contendo del mercato, ma c'e' troppa esaltazione, bisogna stare coi piedi per terra perche' di campioni affermati non ne sono arrivati e non ne arriveranno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, kaedes said:

Ricordo che lo scorso anno qui dentro la gente si sarebbe strappato i capelli e venduto la moglie per vederlo da noi. Com'è che non "sento" lo stesso entusiasmo? sefz

Io so giusto che ha la pelle nera.

Allora contestualizzando ti rispondo dal mio punto di vista di simpatizzante del Nizza.

È un' ottima mezz'ala fisica da centrocampo a tre. Molto energetico come portatore di palla anche se tatticamente casinista.

Ora in un centrocampo Fagioli Locatelli Thuram ci stava molto bene.

 

A due con Luiz per me non ci sta molto al momento (lo ha spiegato anche Schizo molto bene qualche tempo fa) e alla fine se giochiamo a due finisce che il nostro centrocampo titolare sarà Luiz Locatelli, che garantisce più ordine tattico essenziale per avere i tre sotto punta.

 

Questo se arriva Koop. Al momento non vorrei prendere in considerazione alternative, ma se si finisce che non arriva Koop e giochiamo a tre allora un centrocampo Fagioli Luiz Thuram fa si che Thuram venga ad essere molto più utile a mio avviso che non nella formazione tipo.

 

Poi 20 Milioni con stipendio basso sono molto buoni come prezzo, quindi ci sta anche come un co-titolare che però dia garanzie quando rientra nelle rotazioni.

 

È più un' occasione di mercato che un acquisto fondamentale a mio parere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.