Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

(Video) Primo giorno di Khephren Thuram

Post in rilievo

2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Appena finito di vedere.

Video bellissimo.

Dategli un occhio appena avete tempo .ok

 

Forza Khéphren!

Non riesco ad immaginare l'emozione di un ragazzo che vede la bellezza di questi impianti e sa che tutto questo "sarà anche suo "🤩

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Avere un allenatore che parla 5 lingue correntemente è un vantaggio non da poco, specie per i nuovi arrivi stranieri 

Vero. Anche se l'italiano gli servirá a poco... purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltrw a thuram rimasto sorpreso dal centro juve Io ho notato motta ancora "incredulo" di dove sia😂 cmq che siamo il top a livello europeo non è una sopresa, servirebbe "solo" rimanere al top a livello sportivo senza avere scivoloni extra campo ogni tot anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video, fino ad ora anche il piu emozionante devo dire. Benvenuto Kephren ti auguro un gran bene con questa bellissima maglia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Oltrw a thuram rimasto sorpreso dal centro juve Io ho notato motta ancora "incredulo" di dove sia😂 cmq che siamo il top a livello europeo non è una sopresa, servirebbe "solo" rimanere al top a livello sportivo senza avere scivoloni extra campo ogni tot anni

Quoto.

 

La confezione è di lusso, ma lo sapevamo.

 

Sono ancora più fiducioso per la prossima stagione 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se vedi il video di annuncio di Conte al Napoli sembra girato con una camcorder VHS e editato col Commodore 64... Per non parlare del medical, l'hotel, palestre, piscine e quant'altro.

Prima di entrare al centro di Castel Volturno:

"pillola azzurra, fine della storia, domani Ti sveglierai in camera Tua e crederai quel che vorrai ... pillola rossa resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio ..." .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

 

La confezione è di lusso, ma lo sapevamo.

 

Sono ancora più fiducioso per la prossima stagione 😉

Speriamo 🤞🏻 ne abbiamo bisogno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Prima di entrare al centro di Castel Volturno:

"pillola azzurra, fine della storia, domani Ti sveglierai in camera Tua e cederai quel che vorrai ... pillola rossa resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio ..." .ghgh

Ahaha, ottima citazione. sefz

 

P.s.

Matrix ha GIÀ 25 anni...incredibile.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se vedi il video di annuncio di Conte

No grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli sta realizzando le mie più perverse fantasie degli ultimi 3 anni, ossia ripulire tutte le imperfezioni più gravi di questa squadra in poche settimane, a partire dall'allenatore. Manca solo De Sciglio all'appello... Poi ci sarebbero i difetti secondari (Kostic, Gatti, Mc Kennie, Locatelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal video sembra che quello della caffetteria sia il primo incontro tra il giocatore e Giuntoli (Fabris li presenta) viceversa sembra che ci sia un grande feeling con il padre. mi fa immaginare che abbia deciso tutto quest'ultimo circa in quale squadra andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Sono in gamba al Creator Lab. In pochi anni hanno fatto passi da gigante a livello di qualità.

Andrea A. ha fatto degli errori nel suo essere visionario ma ha sognato, realizzato e lasciato tanto alla Juventus @@ 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Andrea A. ha fatto degli errori nel suo essere visionario ma ha sognato, realizzato e lasciato tanto alla Juventus @@ 

 

Eh si, pensa anche alla Next Gen e quello che è possibile fare ora grazie a quel progetto a medio/lungo termine...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leppe ha scritto:

Andrea A. ha fatto degli errori nel suo essere visionario ma ha sognato, realizzato e lasciato tanto alla Juventus @@ 

 

10 anni di dominio hanno un nome ed un cognome, Andrea Agnelli.

Non ci fosse stato quel maledetto virus, per me sarebbe arrivato ad alzare la maledetta, unico trofeo che manca a quello che è stato un Grandissimo PRESIDENTE.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Il precedente parlava perfettamente italiano, livornese, pescarese e capiva il sardo. 
Rispetto per favore. 

Andrebbe corretto con parlava perfettamente livornese,pescarese,sardo e capiva appena appena l’italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Il precedente parlava perfettamente italiano, livornese, pescarese e capiva il sardo. 
Rispetto per favore. 

Sull’italiano dissento in maniera netta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel video, mi ha gasato molto.

Sento tanta positività attorno alla squadra che sta nascendo.

Speriamo bene.

Forza Juve, fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Sembra uno di quei rapper gangster ma dal video mi sembra un ragazzo timido. Speriamo abbia grinta in campo 

Forse troppa. Sarà bene che qualcuno gli spieghi il trattamento esclusivo a noi riservato dall'Aia sennò a fine stagione con i cartellini presi ci fa un album

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.