Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juve-Nizza: lavori in corso per Todibo. Il francese è l'obiettivo bianconero per la difesa, Thiago Motta ha pronto il piano B qualora la trattativa saltasse"

Post in rilievo

 

Intermediari a lavoro nell'affare Todibo-Juve: si cerca di trovare un punto di incontro tra le richieste iniziali del Nizza di 30-40 milioni e l'offerta di Giuntoli di prestito con diritto/obbligo riscatto, tutto questo con il dirigente bianconero che ha già incassato il sì del giocatore che da far suo spinge per il trasferimento a Torino.

A Torino sperano nel buon esito della trattativa ma in caso contrario Thiago Motta starebbe pensando di schierare Danilo come centrale difensivo di sinistra, al fianco di Gleison Bremer e impiegare Federico Gatti come terzino destro che proprio nelle sue scorribande palla al piede riesce a rappresentare un valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Todibo è già il piano B di Calafiori, quindi sarebbe giusto dire Thiago Motta ha pronto il piano C qualora la trattativa saltasse.

 

In pratica la notizia sarebbe: "Dopo aver perso Calafiori, se non riusciremo a prendere neanche Todibo, restiamo con quelli che abbiamo"

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

impiegare Federico Gatti come terzino destro che proprio nelle sue scorribande palla al piede riesce a rappresentare un valore aggiunto.

fantozzi-paolo-villaggio.gif

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed invece Gatti,  spesso e volentieri mi sa che lo vedremo in quella posizione. 

Per Motta i giocatori devono essere molto intercambiabili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli non aveva già il SI di Calafiori? Ora ha quello di Todibo? Nessuno osa dirgli di NO... :d

A parte le battute, eviterei - come leggo - di perculare Gatti, che con TM potrebbe rivelarsi una bella sorpresa in marcatura, oltre ai goal che è solito segnare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi ciò che vi pare, insultatemi ... ma un Todibo in entrata a 30/35 mln a mio modo può significare solo una cosa, che si monetizza in difesa !!!

 

p.s. ma avete visto o capito cosa fa uno dei terzini di Motta o vi sfugge quando ridete di Gatti spostato a destra ?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma Giuntoli non aveva già il SI di Calafiori? Ora ha quello di Todibo? Nessuno osa dirgli di NO... :d

A parte le battute, eviterei - come leggo - di perculare Gatti, che con TM potrebbe rivelarsi una bella sorpresa in marcatura, oltre ai goal che è solito segnare

Liam attualmente da 1 a 10 quanto lo abbiamo ridotto il gap con le merdacce??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Todibo è già il piano B di Calafiori, quindi sarebbe giusto dire Thiago Motta ha pronto il piano C qualora la trattativa saltasse.

 

In pratica la notizia sarebbe: "Dopo aver perso Calafiori, se non riusciremo a prendere neanche Todibo, restiamo con quelli che abbiamo"

Se bisogna buttar via soldi per Kiwior è simili, rimaniamo su quelli che già abbiamo.

 

Calafiori ha firmato? Le cifre?

45 minuti fa, Gas016 ha scritto:

gatti terzino destro e' la fine del calcio....per favore no!!

A Motta serve un terzino bloccato (Gatti) con licenza di avanzare e dall'altro lato di spinta (Cambiaso).

Prendiamo Koopmeiners, poi pensiamo a Sancho.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amunt ha scritto:

Gatti terzino destro non si può sentire

Come terzino spesso ti capita di affrontare esterni offensivi rapidi, guizzanti e per non farti saltare devi essere molto reattivo.
Adattare a terzino un centrale di 1,95 non particolarmente scattante non mi sembra una gran mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinix ha scritto:

Le famose scorribande di Gatti...

 

58 minuti fa, Gas016 ha scritto:

gatti terzino destro e' la fine del calcio....per favore no!!

 

40 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Gatti terzino mi sembra un'invenzione giornalistica 

gatti lo scorso anno aveva già iniziato a fare diverse scoribande in avanti e le aveva fatte abbastanza bene, ma qui vedere le partite della juve è un optional

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Liam attualmente da 1 a 10 quanto lo abbiamo ridotto il gap con le merdacce??

sincero? Non so dirti.

Abbiamo preso un allenatore che ha sempre allenato in provincia e, al momento, 1 scommessa ( Thuram) e 1 centrocampista (Luiz) tutto da scoprire e che, a parte noi, non ha cercato nessun altro top club.

I prescritti e cartonati, purtroppo, hanno un centrocampo della Madonn@ (hanno acquistato anche Zielinsky) e davanti hanno due che, da soli, garantiscono (minimo) una 40ina di goal

Potremmo metterci mezza pezza, se arriveranno Calafiori, Koop, un terzino dx di ruolo (e degno di tale nome), un valido esterno alto idoneo al gioco di motta e una punta SERIA. 

Rimango altresì del personale avviso (ma potrei anche sbagliare), che Vlahovic non sia il centravanti ideale per il gioco di Motta. Questo perchè, entra solo per vie centrali e non spazia per tutto il fronte d'attacco come faceva, ad esempio, uno Zirkzee. Poi se TM, sarà in grado di farlo rendere al meglio, ben venga e sarà quindi sufficiente prendere una punta di riserva (non so chi) per sostituire Kean.

 

Previsioni attendibili, ora come ora, non ne possiamo fare. Dobbiamo attendere la conclusione del mercato per vedere cosa riuscirà a combinare Giuntoli. Per quanto possa valere il mio pensiero, se Chiesa può tranquillamente partire (diventato troppo anarchico, si crede Jair e bussa notevolmente a cassa), non mi priverei assolutamente di Rabiot. Unico centrocampista d'esperienza e al quale non tremano sicuramente le gambe se dovessimo trovarci a scendere in campo al Bernabeu, al Camp Nou, all'Allianz Arena o all' Etihad Stadium.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon difensore Todibo, forse un po' eccessivo il prezzo ma se è trattabile è da prendere. Meglio della soluzione Danilo titolare e Gatti terzino sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Gatti l’anno scorso non si è allontanato di tanto dal fare il terzino

Vero ma non è paragonabile partire da una linea a 3(5-2) e farlo a 4, specialmente se si intende far girare palla e costruire dal basso.

 

scelta che non mi convincerebbe del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Todibo è già il piano B di Calafiori, quindi sarebbe giusto dire Thiago Motta ha pronto il piano C qualora la trattativa saltasse.

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vero ma non è paragonabile partire da una linea a 3(5-2) e farlo a 4, specialmente se si intende far girare palla e costruire dal basso.

 

scelta che non mi convincerebbe del tutto.

I ns. difensori poco dotati tecnicamente dovrebbero semplicemente passare la palla a D.Luiz che la mette in cassaforte.

Credo che in molti qui pensiamo alle medesime problematiche che avevamo con Allegri ed il suo centrocampo.

Gli uomini sono diversi, più mobili, più dinamici, più aggressivi, più tecnici e se arriva Koopmeiners avremo una White-Black Trinary...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.