Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Inizia il raduno dei gruppi organizzati della Curva della Juventus davanti la Continassa. Cori per Motta e la squadra: "Fuori con noi"

Post in rilievo

9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

No, non hai capito.

Il punto non è aver sostenuto e voluto Allegri fino all'ultimo, per altro in maniera ridicola e solo per andare controcorrente.

Ma il fatto che già dichiaravano "Motta non lo vogliamo" e simili

In realtà venne scritto un comunicato verso la fine proprio della passata stagione, con scritto in parole povere che  se anche fosse arrivato  qualcuno nuovo, non ci sarebbero stati proteste ma veniva sostenuto per tornare alla vittoria... riepto lho scritto  a grandi linee, le parole esatte non le ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

Che voltagabbana... fino all'ultima giornata sostenevano Allegri adesso tutti uniti per Motta... veramente ridicoli

Solitamente non condivido i comportamenti della nostra curva, spero che quest’anno facciano le persone mature e pensino solo a tifare la squadra, non a organizzare scioperi e altre cose inutili come negli ultimi anni. Su questa cosa però non posso che fargli un applauso, è stato giusto sostenere Allegri fin quando è stato il nostro allenatore, è fondamentale che ora facciano lo stesso con Thiago Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

 A Prescindere di cosa ci dira il campo era evidente che la parentesi precedente non doveva esserci o quantomeno non doveva protrarsi cosi tanto 

La Gente aveva voglia di aria nuova di gente nuova di una mentalita nuova questa euforia può sembrare esagerata ok magari si ma è giusto che ci sia lo sport come il calcio porta emozioni ed è inevitabile che queste emozioni a volte non trovano la giusta dimensione o ci si deprime troppo o ci si esalta troppo ma va bene cosi 

Ovvio vanno scelte le persone giuste (anche come persone oltre che come figure sportive) e con Sarri ci fù più curiosita ma non l'esaltazione di adesso perchè si percepiva che avevamo preso sicuramente uno professionalmente bravo ma che poco o nulla aveva a che fare con il nostro mondo 

Thiago Motta come persona è completamente diverso si è calato subito nel mondo JUVE nel modo più giusto che poteva esserci con personalità serieta ammirazione ma senza soggezzione perchè si sa chi viene in questo ambiente con uno spirito timoroso fallisce prima di iniziare e matematica la cosa 

Poi come dico sempre il campo ci dirà tutto però non posso negare  che io da tifoso vedo buone premesse e se proprio si doveva scegliere un tecnico emergente e non un Klopp Conte per me figura migliore di Motta non si poteva scegliere gia per esempio un De Zerbi mi avrebbe fatto storcere il naso forse forse si poteva valutare Italiano ma le sue squadre propositive in avanti spesso si dimenticano la parola equilibrio buttando via  match assurdi 

Non c'era la possibilità. 

 

Per la squalifica in tronco della dirigenza, per il disastro plusvalenze, per il bilancio, per la superlega fallita e la stangata silenziosa che la Figc/UEFA ci ha tirato.

 

Fra taaaanti anni si rivaluterà tantissimo il triennio allegri bis.

 

Ora sono state messe le basi per risorgere e stanno spendendo ed è stato giusto fare esplodere l'entusiasmo con figure nuove.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, maur0 said:

Che voltagabbana... fino all'ultima giornata sostenevano Allegri adesso tutti uniti per Motta... veramente ridicoli

Totalmente d'accordo. Sono sempre stato dell'idea che i gruppi ultras della Juventus fossero abbastanza comici. Per non parlare poi delle coreografie da stadio. Siamo gli ultimi forse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, runner ha scritto:

 

Dai tempo di far vedere la carriera che faranno i protagonisti degli scorsi anni, di mettere insieme tutte le porcate var e di considerare quanto hanno impattato le squalifiche della dirigenza, le penalizzazioni sul campo e l'aver avuto un ludopatico e un dopato da sciamano come giocatori piu tecnici del centrocampo. 

 

Mi pare che Thiago Motta e Giuntoli stiano facendo tabula rasa, mentre sul forum leggevo rosa da scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di auspicare un ambiente coeso come fu nei primi anni dello Stadium, state a rompere il catzo.

Critiche poi da ultras del divano, che permettono di sindacare su cori e coreografie, quando sono i primi ad offendersi quando gli spiegano che allo stadio devono alzare un cartoncino.

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Totalmente d'accordo. Sono sempre stato dell'idea che i gruppi ultras della Juventus fossero abbastanza comici. Per non parlare poi delle coreografie da stadio. Siamo gli ultimi forse.

Certo perché poi magari metà della gente si sente minacciata perché viene imposto di sollevare un banale cartoncino, basta che ti vai a leggere i commenti sull'organizzazione della coreografia della Coppa Italia e capisci a cosa mi riferisco.

Poi non mi riferisco a te, ma magari le critiche sui cori e le coreografie provengono proprio da questa gente qua, incapace di alzare un cartoncino per 20 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MatteoJuventus said:

Invece di auspicare un ambiente coeso come fu nei primi anni dello Stadium, state a rompere il catzo.

Critiche poi da ultras del divano, che permettono di sindacare su cori e coreografie, quando sono i primi ad offendersi quando gli spiegano che allo stadio devono alzare un cartoncino.

Certo perché poi magari metà della gente si sente minacciata perché viene imposto di sollevare un banale cartoncino, basta che ti vai a leggere i commenti sull'organizzazione della coreografia della Coppa Italia e capisci a cosa mi riferisco.

Poi non mi riferisco a te, ma magari le critiche sui cori e le coreografie provengono proprio da questa gente qua, incapace di alzare un cartoncino per 20 secondi.

Amico mio, io ho 63 anni, e appartengo ad una categoria di tifosi che ha seguito la Juve prima al Comunale e poi al Delle Alpi e ti posso garantire che i gruppi uniti alla Juve, lo sono quando gli fa comodo, altrimenti non si sopportano; se te lo dico è perchè lo so. Riguardo alle coreografie, si vedono cose in giro che sono delle meraviglie e che alla Juve non sanno manco dove stanno di casa. Non è una questione di cartoncini, ma è una questione di "un movimento" che alla Juve non va di pari passo tra i gruppi..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quaòcuno puo cortesemente postare il video? non me lo fa visualizzare nel web grazie.. luscita di motta giuntoli con la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Amico mio, io ho 63 anni, e appartengo ad una categoria di tifosi che ha seguito la Juve prima al Comunale e poi al Delle Alpi e ti posso garantire che i gruppi uniti alla Juve, lo sono quando gli fa comodo, altrimenti non si sopportano; se te lo dico è perchè lo so. Riguardo alle coreografie, si vedono cose in giro che sono delle meraviglie e che alla Juve non sanno manco dove stanno di casa. Non è una questione di cartoncini, ma è una questione di "un movimento" che alla Juve non va di pari passo tra i gruppi..

Abbiamo e stiamo attraversando la repressione più grande che sia mai esistita. Solo a  noi poi in Italia. Tutto quello che i ragazzi della Curva hanno fatto in questi anni di repressione è miracoloso. Spiace per tanti di voi ma è cosi. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Nini90 said:

Dai tempo di far vedere la carriera che faranno i protagonisti degli scorsi anni, di mettere insieme tutte le porcate var e di considerare quanto hanno impattato le squalifiche della dirigenza, le penalizzazioni sul campo e l'aver avuto un ludopatico e un dopato da sciamano come giocatori piu tecnici del centrocampo. 

 

Mi pare che Thiago Motta e Giuntoli stiano facendo tabula rasa, mentre sul forum leggevo rosa da scudetto...

Fanno tabula rasa da tutti giocatori voluti e stra voluti dalla precedente guida tecnica !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è incredibile come alcuni (per fortuna non tutti) appena vedono la parola ultras debbano per forza andare contro a prescindere .......... mamma mia.

E godetevi sta giornata con la tifoseria compatta e tutta a favore...che male non vi fa 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno stadio senza tifo è per me tristissimo.

senza entrare in discussioni che non conosco, spero solo ci sia coesione tra tifoseria, società e squadra, per rendere (ancora) un catino caldissimo lo stadium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Amico mio, io ho 63 anni, e appartengo ad una categoria di tifosi che ha seguito la Juve prima al Comunale e poi al Delle Alpi e ti posso garantire che i gruppi uniti alla Juve, lo sono quando gli fa comodo, altrimenti non si sopportano; se te lo dico è perchè lo so. Riguardo alle coreografie, si vedono cose in giro che sono delle meraviglie e che alla Juve non sanno manco dove stanno di casa. Non è una questione di cartoncini, ma è una questione di "un movimento" che alla Juve non va di pari passo tra i gruppi..

Gli ultras sono tutti uguali, da noi ci sono problemi di coesione (e ti assicuro che ce li hanno persino le curve di provincia) soprattutto perché c'è anche una certa differenza geografica da gruppo a gruppo e questo ne impedisce l'unione della curva. Poi se un po' ovunque sono tollerati, a Torino no, anche se recentemente le parti dialogano.

 

Però se ci soffermiamo sulle coreografie mi sa che ti manca qualche passaggio. Non sai che certe tifoserie possono e altre no, certe hanno aiuti dalla società e altre no.

Non è questione che certi sono illuminati e gli juventini una banda di asini nel creare le coreografie. A te non fanno entrare nemmeno il telo con la zebra che infilza il toro e ad altri fanno fare la super coreografia della banda bassotti. Capisci?

Poi queste coreografie sono un cruccio del forum, a me personalmente non frega nulla di tutto ciò, a me piace sentire e partecipare al sostenimento della squadra con la voce. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.