Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

Le verità di Bonucci, lunga intervista con Gazzoli

Post in rilievo

E certo che ora non ha niente contro la Juventus.

 

Ieri l'aveva denunciata però.

 

Se ne faccia una ragione. La sua esperienza juventina è terminata. Alla prossima vita.

 

Almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Non guardo neanche il video

Grazie Leo per cosa hai fatto in campo

Di stabilire chi ha "ragione" tra lui e la società mi interessa davvero poco

Quello che ha dato in campo me lo ha fatto apprezzare e questo mi basta

Perché non guardi nemmeno il video? Curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morglum ha scritto:

Perché non guardi nemmeno il video? Curiosità

A parte lui, la maggior parte non guarda il video perché deve sparare melma su Bonucci per partito preso. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Due ore è un mattone. Per chi è riuscito a guardarlo, ha detto qualcosa di particolarmente significativo?

Che si sarebbe potuto organizzare il suo addio col pubblico in occasione della partita Juve a-Juve b allo stadium la scorsa estate, e più o meno testualmente ha detto "così magari riempivano lo stadio visto che era mezzo vuoto". Questa frase buttata lì racconta il suo ego irrisolto alla perfezione. E lo dice uno a cui non sta particolarmente antipatico né porterà un cattivo ricordo di lui. Che tipo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non lo so, veramente. In queste controversie è facile anche schierarsi contro il personaggio antipatico, e bonucci non è un mostro di simpatia ed empatia. Ognuno fornisce la sua versione, poi se sia sincero o meno non possiamo stabilirlo con certezza. Se a Bonucci è stato detto al termine della passata stagione che non avrebbe più giocato molto ma che avrebbe continuato a stare nel gruppo e lui aveva accettato, se poi a metà luglio gli comunichi che è fuori rosa un pò di giramento di pelotas è anche comprensibile. E questa è la versione di Bonucci. Quella di Allegri l'abbiamo sentita mezza volta per sommi capi all'inizio della scorsa stagione, ma sembrava più un voler tagliare corto che una spiegazione seria. 

A prescindere da tutto, sarebbe ora che la finisse di fare il bambino pettegolo con questa storiella. Se ci desse un taglio ne guadagnerebbe lui.

Ci sono altri modi per farsi "perdonare".

Onestamente personaggi come lui sono nocivi, stia più lontano possibile dalla juve e vada a leccare altrove.

Tra 20 anni sarà sncora li a raccontare quanto sono stati brutti e cattivi con lui alla juve... ma anche basta please...

8 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Che si sarebbe potuto organizzare il suo addio col pubblico in occasione della partita Juve a-Juve b allo stadium la scorsa estate, e più o meno testualmente ha detto "così magari riempivano lo stadio visto che era mezzo vuoto". Questa frase buttata lì racconta il suo ego irrisolto alla perfezione. E lo dice uno a cui non sta particolarmente antipatico né porterà un cattivo ricordo di lui. Che tipo. 

O magari si sarebbe preso mezzo stadio di fischi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

A prescindere da tutto, sarebbe ora che la finisse di fare il bambino pettegolo con questa storiella. Se ci desse un taglio ne guadagnerebbe lui.

Ci sono altri modi per farsi "perdonare".

Onestamente personaggi come lui sono nocivi, stia più lontano possibile dalla juve e vada a leccare altrove.

Tra 20 anni sarà sncora li a raccontare quanto sono stati brutti e cattivi con lui alla juve... ma anche basta please...

O magari si sarebbe preso mezzo stadio di fischi.

Beh ma è successo praticamente ieri, la ferita ancora fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh ma è successo praticamente ieri, la ferita ancora fa male

...ci metterei sopra sale e limone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista. Troppo lunga. Anche qui l'ego dell'uomo emerge. Io a quello che dice Bonucci credo. Non perché mi stia simpatico, caratterialmente mi è sempre stato sullo stomaco, anche prima della fuga al Milan. Ma ritengo quanto dice verosimile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scontri duri fra giocatori e allenatore ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Ferguson tirò una scarpa in testa a Beckham, Gasperini e il Papu Gomez vennero letteralmente alle mani, Capello e Dì Canio li sentirono urlare nello spogliatoio fin dalla panchina... Cose che succedono, non ne farei un dramma.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

A parte lui, la maggior parte non guarda il video perché deve sparare melma su Bonucci per partito preso. 

Credo che nessuno voglia vedere il video solo perché dura più di 2 ore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

A parte lui, la maggior parte non guarda il video perché deve sparare melma su Bonucci per partito preso. 

Mi spiace davvero tanto che il forum stia diventando ogni giorno di più un ritrovo di anziani tipo bar della periferia. Nessuno che conosca il calciatore emergente ma prontamente emetta giudizi senza mai averlo visto, ma ancora peggio arriva l'utente che si vanta orgogliosamente di non sapere assolutamente nulla del calciatore emergente di turno .doh

tristezza infinita 

 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

La democrazia ha in se anche delle storture. 

👏👏👏👏👏👏👏👏👏Condivido totalmente. 

non te lo bere allegri...è un * opportunista al quale frega poco della juve ma al quale interessano i soldi e ultimamente si sentiva intoccabile.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutte le questioni che si pone, Bonucci dovrebbe farsi prima una domanda: “perché?”.

 Perché sei stato cacciato? Perché non ti allenavi con gli altri? Perché non hai combinato mai nulla senza Chiellini accanto? Perché lo sgabello? Perché?

Si interrogasse a fondo per darsi una risposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche cose positive che ha deciso acciuga , cmq un bel match tra 2 " fenomeni" finalmente pulizia completa ...grazie Cristiano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sfonda ha scritto:

ma chi se la guarda 2h10 di intervista?

Roba da mandare in coma irreversibile i neuroni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci deve solo ringraziare che alla Juventus e in nazionale ha avuto Chiellini come compagno di reparto.

Per carità bei piedi per i lanci ma a livello di testa un oceano di differenza.

Poi per carità la storia con Allegri non è stata bella ma si è anche cercato questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci per molti anni è stato un campione, a3 o a4, altro che storie. Litigare con quel somaro di Allegri è una medaglia da affiggere al petto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Due ore di io io io io io io io, che pesantezza...

Il famoso motivatore ha fatto un lavoro fin troppo buono con la sua autostima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Figio79 ha scritto:

Se il problema era con Allegri e non con la società Juve, al punto da dire che un gg la allenerebbe, perché è arrivato a tanto così da adire vie legali? 

Chiedo 

lo ha spiegato, ha detto che è stata la rabbia del momento ma che una volta passata ha ritirato la querela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccante quando parla della famiglia e della malattia del figlio. 

 

Per il resto soliti discorsi da pallone gonfiato.... 

Io qua io la e la colpa sempre degl'altri... 

Spero di non vederlo mai più alla Juventus ma nemmeno come magazziniere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Mi spiace davvero tanto che il forum stia diventando ogni giorno di più un ritrovo di anziani tipo bar della periferia. Nessuno che conosca il calciatore emergente ma prontamente emetta giudizi senza mai averlo visto, ma ancora peggio arriva l'utente che si vanta orgogliosamente di non sapere assolutamente nulla del calciatore emergente di turno .doh

tristezza infinita 

 

Vedo che di tanto in tanto traspare questa tua malevolenza nei confronti dei boomer e degli anziani.

Beh, un giorno verrà anche il tuo turno di essere anziano, te lo auguro e ti auguro di arrivarci bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.