Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Adzic è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

halma velas, attendiamo. Non è precisamente un goleador... non sarà il suo lavoro. Me lo aspetto dietro la punta.

In serie C con la Next Gen. Con pochi affacci in prima squadra. L'ho depennato dalla lista dopo breve investigazione.

Immagino che diventerà ben presto meat for plus :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

In serie C con la Next Gen. Con pochi affacci in prima squadra. L'ho depennato dalla lista dopo breve investigazione.

Immagino che diventerà ben presto meat for plus :d

 

Questo tempo 3 anni va al Real... segnatelo e salva il post. Salvatori di post su Rieducational Channel .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

In serie C con la Next Gen. Con pochi affacci in prima squadra. L'ho depennato dalla lista dopo breve investigazione.

Immagino che diventerà ben presto meat for plus :d

 

Ora, Adzic a parte, mi pongo un secondo "problema" qui OT. Ma noi, armata brancaleone del KT Team da tempi poco sospetti (si parlava di 50 fischioni), possiamo diventare il Rasta K Winners Group? Avatar? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ora, Adzic a parte, mi pongo un secondo "problema" qui OT. Ma noi, armata brancaleone del KT Team da tempi poco sospetti (si parlava di 50 fischioni), possiamo diventare il Rasta K Winners Group? Avatar? sefz 

Ci sto. Ma prima di cambiare il mio, di avatar, voglio vedere se KT si rivelerà all'altezza di Edgar. :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ci sto. Ma prima di cambiare il mio, di avatar, voglio vedere se KT si rivelerà all'altezza di Edgar. :baby:

Me ne avessi detto uno normale *... Edgar? Vabbè attendo, intanto lo preparo, ma Edgar *???? Ne hai di aspettative, quello era un mostro a cui è mancato solo il tiro in porta ma aveva tutto il resto .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.