Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Il 2° giorno di allenamenti alla Continassa

Post in rilievo

3 ore fa, Loz ha scritto:

“Non c’è più riposo!”

Quella per me è indirizzata ad Allegri...è palese in quanto l'esclamazione non avrebbe senso se non circolasse la voce che con Allegri camminavano anche in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs77 ha scritto:

Mi sembrano gli stessi allenamenti dello scorso anno. Sbaglierò...

Va beh che è solo il secondo giorno e mancano ancora parecchi titolari che potrebbero "protestare" per questa intensità ma, appunto, la scorsa stagione io li vedevo camminare e svaccare negli allenamenti...qui almeno stanno correndo, ci mettono intensità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Quella per me è indirizzata ad Allegri...è palese in quanto l'esclamazione non avrebbe senso se non circolasse la voce che con Allegri camminavano anche in allenamento.

Concetto valido (perché vero), ma sembra una forzatura. Molto probabilmente avevano fatto una prima parte di allenamento più tecnica, e un'altra più incentrata sull'intensità. Da qui viene il non c'è più riposo (in questa parte).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non voglio più rivedere sono gli uno contro uno tra attaccante e difensore dove il difensore si spostava apposta per far tirare l'attaccante, anche dopo uno stop ad inseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, già si cerca di far memorizzare concetti ai calciatori sin dai primissimi allenamenti.

Importante è che non senta più la parola calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ma quello che dribbla al minuto 2 e 50 chi è?

 

3 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Dovrebbe essere Barbieri 

 

37 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi sembra Barbieri, contrastato da Hasa?

Non è Barbieri, è Emanuele Pecorino. Se notate dal filmato, sulla coscia destra ha dei tatuaggi...che sono appunto quelli di Pecorino.

lazio-1-5-1-960x960.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non è Barbieri, è Emanuele Pecorino. Se notate dal filmato, sulla coscia destra ha dei tatuaggi...che sono appunto quelli di Pecorino.

Mi arrendo Sherlock, hai veramente ragione. Ma non mi metto a pecorino, semplicemente ci hai preso in pieno .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Quella per me è indirizzata ad Allegri...è palese in quanto l'esclamazione non avrebbe senso se non circolasse la voce che con Allegri camminavano anche in allenamento.

Ho pensato la stessa cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yore ha scritto:

John anima della festa

Non è mai stato il suo punto forte. Da ragazzino probabilmente non andava alle feste per far notare la sua assenza, visto che la sua presenza sarebbe stata deludente. Mandava Lapo, che si faceva notare... da qui a leggere cose stupide che ho letto nel forum ce ne passa però... è un ad di livello mondiale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cgs77 ha scritto:

Mi sembrano gli stessi allenamenti dello scorso anno. Sbaglierò...

Ma infatti e qui c'è gente che vede stravolgimenti che per carità ci saranno pure ma come fanno a vederli no lo so 😆

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Ma infatti e qui c'è gente che vede stravolgimenti che per carità ci saranno pure ma come fanno a vederli no lo so 😆

Già la doppia seduta è una novità. Non si parla di un video di 5 minuti e basta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Alla fine è solo l’amministratore delegato di una società che fattura 50 miliardi… sicuramente sarà poco intelligente 😅

Sì, non è che sia lì per merito, c'era da scegliere tra lui e Lapo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luca1973 ha scritto:

Mi ricordo qui dentro quando hanno fatto vedere l'allenamento di Sarri.  Tutti che sbavavano.  " sulla palla persa "   . State calmi e fate lavorare thiago

E infatti all'inizio si cominciarono a vedere anche i primi frutti, prima di essere costretto ad abiurare per tenersi la panchina fino a fine stagione (rivelazioni stesse di Sarri).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta potrebbe ancora giocare a centrocampo 😅

 

Che bello ricominciare!

Avanti così, interessante vedere come i portieri siano presenti solo con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luca1973 ha scritto:

Mi ricordo qui dentro quando hanno fatto vedere l'allenamento di Sarri.  Tutti che sbavavano.  " sulla palla persa "   . State calmi e fate lavorare thiago

Quella squadra purtroppo era destinata a finire un ciclo, e gli anni successivi lo hanno confermato.

Indipendentemente da Sarri, in quella rosa giocavano fenomeni come Dybala, Douglas Costa, CR7, Khedira e Pjanic. Stantuffi come Matuidi.

Purtroppo eravamo completamente arrivati alla fine, tant'è che tutti i giocatori in un paio d'anni sono andati via.

 

Oggi le premesse sono completamente diverse. Si parte da una base che non è solida come allora, ma con un gruppo da crescere e amalgamare e con un allenatore giovane, in rampa di lancio e con queste qualità.

Sarà quasi impossibile, secondo me, vincere il campionato (come fece Sarri) ma sarà molto più probabile, tra 2/3 anni, poter parlare di un progetto vincente.

 

L'entusiasmo ricorda tantissimo il primo anno di Conte, con alcune analogie e moltissime differenze, ma quando la Juventus riparte e rivoluziona, ha sempre dimostrato di saperlo fare bene. 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Quella squadra purtroppo era destinata a finire un ciclo, e gli anni successivi lo hanno confermato.

Indipendentemente da Sarri, in quella rosa giocavano fenomeni come Dybala, Douglas Costa, CR7, Khedira e Pjanic. Stantuffi come Matuidi.

Purtroppo eravamo completamente arrivati alla fine, tant'è che tutti i giocatori in un paio d'anni sono andati via.

 

Oggi le premesse sono completamente diverse. Si parte da una base che non è solida come allora, ma con un gruppo da crescere e amalgamare e con un allenatore giovane, in rampa di lancio e con queste qualità.

Sarà quasi impossibile, secondo me, vincere il campionato (come fece Sarri) ma sarà molto più probabile, tra 2/3 anni, poter parlare di un progetto vincente.

 

L'entusiasmo ricorda tantissimo il primo anno di Conte, con alcune analogie e moltissime differenze, ma quando la Juventus riparte e rivoluziona, ha sempre dimostrato di saperlo fare bene. 🤞

mmmm 2 o 3 anni alla Juve sono un'èra geologica però.  Aggiunti agli ultimi 4 sarebbero 6 o 7 anni senza vincere un campionato. Decisamente troppi,  a meno di voler continuare a considerare la vittoria di coppa italia e supercoppa italiana buoni risultati.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, German ha scritto:

Cos'è quella roba tonda che si muove velocemente sull'erba verde?

 

E perché Locatelli è sudato?

mi hai fatto genuinamente ridere. .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

mmmm 2 o 3 anni alla Juve sono un'èra geologica però.  Aggiunti agli ultimi 4 sarebbero 6 o 7 anni senza vincere un campionato. Decisamente troppi,  a meno di voler continuare a considerare la vittoria di coppa italia e supercoppa italiana buoni risultati.  

È già successo e potrebbe risuccedere.

Credo sia realisticamente probabile che quest'anno la Juve possa, ancora, non vincere.

L'inter dello scorso anno, il Napoli di Conte e avversari non da scudetto ma forti come Milan, Roma e Atalanta renderanno il campionato competitivo.

Poi se Thiago Motta farà il miracolo come fece Conte al primo anno, ce lo auguriamo tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Già la doppia seduta è una novità. Non si parla di un video di 5 minuti e basta.

Doppie sedute durante la preparazione estiva si sono sempre fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

È già successo e potrebbe risuccedere.

Credo sia realisticamente probabile che quest'anno la Juve possa, ancora, non vincere.

L'inter dello scorso anno, il Napoli di Conte e avversari non da scudetto ma forti come Milan, Roma e Atalanta renderanno il campionato competitivo.

Poi se Thiago Motta farà il miracolo come fece Conte al primo anno, ce lo auguriamo tutti 

Vincere un campionato con Buffon Barzagli Chiellini Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Del Piero non è un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, luca1973 ha scritto:

Mi ricordo qui dentro quando hanno fatto vedere l'allenamento di Sarri.  Tutti che sbavavano.  " sulla palla persa "   . State calmi e fate lavorare thiago

Le prime due partite di Sarri furono bellissime, poi buffon e Chiellini  dissero che uno quando va ad allenare la Juve deve capire dove va ad allenare, Ronaldo era una multinazionale ed aveva consiglio di amministrazione....

Morale della favola, per sua stessa ammissione, fu costretto a cambiare tutto, altrimenti si finiva in B.

L'anno scorso li ho visti i filmati di luglio non erano nemmeno sudati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Il milan come rosa era nettamente più forte ma aveva minnesota con l'infallibile schema "palla a ibra e speriamo" a bilanciare i valori. 

 

Infatti quel milan dopo sbracò essendo in evidente fine ciclo, quella juve con conte e un con lo stesso allegri vinse 9 campionati, ma si probabilmente per nove anni ha allenato conte sottobanco.... sperate meglio di tornare ad avere una rosa come quella di quel periodo, sperando che i nuoci acquisti siano decisiv come quei giocatori li e tornare alla vittoria sarà "più facile"

Cmq avrei potuto allenare anche io quest'anno, il commento si suda, si corre sarebbe stato lo stesso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.