Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabAlf

Informazioni biglietti Juventus-Juventus Next Gen - Martedì 06 agosto 2024 ore 18.30 Allianz Stadium

Post in rilievo

La stagione della Juventus è cominciata con la preparazione agli ordini di mister Thiago Motta che ha preso il via al JTC. Vi abbiamo annunciato tutti gli appuntamenti della preseason dei bianconeri, fra questi ci sarà anche la partita amichevole a porte aperte della Prima Squadra con la Juventus Next Gen.

Un'amichevole che si svolgerà a tempi ridotti e che sarà una grande occasione per spingere i bianconeri verso l'inizio dei loro campionati, di Serie A e Serie C.

Martedì 6 agosto 2024 alle ore 18:30 dunque le porte dell’Allianz Stadium si apriranno e si potrà assistere, gratuitamente, all’evento a fortissime tinte bianconere.

Potrete assicurarvi il vostro tagliando per assistere all'amichevole preseason a partire da oggi venerdì 12 luglio, secondo le seguenti modalità:

  • Venerdì 12 luglio ore 12:00: fase riservata a tutti gli abbonati (Base, Under, Full e Star), senza prelazione sul posto. Ciascun abbonato potrà ottenere 2 biglietti, come detto a titolo gratuito, nei settori dell’Allianz Stadium che saranno disponibili al pubblico. Tutti i biglietti saranno emessi, anche per gli abbonati, in formato e-ticket.
  • Lunedì 15 luglio ore 15:00: biglietti a disposizione di tutti i tifosi.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti già emessi.

 

Ai Gate di accesso allo stadio, sarà necessario esibire, insieme al biglietto, un documento di identità in corso di validità.

 

Ad eccezione del P1, tutti gli altri parcheggi normalmente a pagamento, saranno disponibili gratuitamente fino ad esaurimento disponibilità.

 

I tifosi con disabilità potranno richiedere l’accredito gratuito tramite la consueta procedura a partire da lunedì 29 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, annalisa1964 ha scritto:

Ciao informazione .come mai chiede di mettere num card e poi chiede di registrarsi ? Io sono già registrata ma nn mi fa prendere biglietti grazie 

attualmente è fase abbonati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Sono abbonata .puo' essere che ero registrata sul ticket shop con la mail e nn con la card ?

forse conviene chiamare servizio clienti Official Ticket Shop e chiedere associazione abbonamento ad account già esistente 

 

Customer service: 0230458026

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

forse conviene chiamare servizio clienti Official Ticket Shop e chiedere associazione abbonamento ad account già esistente 

Grazie mille . Negli anni scorsi usavo la registrazione con la mail per acquistare biglietti ad altre persone ma mai come abbonato . Grazie per info .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

No , è una novità 

Ah ecco

6 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Grazie mille . Negli anni scorsi usavo la registrazione con la mail per acquistare biglietti ad altre persone ma mai come abbonato . Grazie per info .

Ma se fai l'accesso e dopo clicchi sull'evento non ti fa entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2024 Alle 15:06, FabAlf ha scritto:

Ah ecco

Ma se fai l'accesso e dopo clicchi sull'evento non ti fa entrare?

Quando ho fatto iscrizione al ticket shop ho usato mail ancora nn avevo abbonamento . Ora ho chiamato  servizio assistenza ,come suggerito da andreavs ,per associare abbonamento all'account già esistente . Risolto tutto in pochi minuti . 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic. E' possibile cercare compagni di viaggio per una partita all'interno del sito? non trovo la sezione dedicata. Oppure le persone postano nel topic dedicato al match come questo? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ideal crash ha scritto:

Scusate l'off topic. E' possibile cercare compagni di viaggio per una partita all'interno del sito? non trovo la sezione dedicata. Oppure le persone postano nel topic dedicato al match come questo? grazie

negli anni precedenti esisteva un apposito topic che poi è stato accantonato 

 

se vuoi dare una lettura su come funzionava lo trovi qui:

 

 

 

per il resto scrivi pure nel topic , sempre seguendo un paio di regole :

 

1 - gli accordi per concordare modalità di viaggio in comune vanno portati avanti esclusivamente tramite messaggi privati.

Non pubblicate nomi, numeri di telefono, ecc...

 

2 - il forum vecchiasignora.com non può in alcun modo verificare la serietà di una proposta o essere responsabile di eventuali accordi andati male.

Rimane a carico degli utenti capire chi e' corretto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a prendere biglietti per questa partita ma mi chiede sempre il nr. della Juventus Card. Da oggi non c'è la vendita libera???

siamo in 6 ne posso prendere 6 tuttti io? oppure ognuno di noi ne deve prendere uno. 

non sono abbonato e non ho tessera tifoso

Grazie a chi vorrà rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, area.51 ha scritto:

provo a prendere biglietti per questa partita ma mi chiede sempre il nr. della Juventus Card. Da oggi non c'è la vendita libera???

da oggi alle 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, area.51 ha scritto:

siamo in 6 ne posso prendere 6 tutti io? oppure ognuno di noi ne deve prendere uno. 

da ogni account di Official Ticket Shop Juventus puoi prenotare 4 biglietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per accedere alla vendita (o prenotazione) dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

 

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

 

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

 

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

Per accedere alla vendita (o prenotazione) dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

 

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

 

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

 

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

grande andreasv e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati ai bei tempi in cui non funzionava nulla?

Un'ora di coda e sono piantato. Tutti i miei amici che hanno fatto l'accesso in qualche modo sono stati buttati fuori prima di concludere e sono di nuovo in coda... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il  sito crasha di continuo, purtroppo.

L'anno scorso invece era funzionato tutto speditissimo, forse le richieste sono molte di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Il  sito crasha di continuo, purtroppo.

L'anno scorso invece era funzionato tutto speditissimo, forse le richieste sono molte di più.

Avranno tagliato i costi per i server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.