Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Scontro con Vaciago: multa di 10.000 euro ad Allegri e 2.000 euro alla Juve

Post in rilievo

Quoto

COMUNICATO UFFICIALE N. 22/AA


− Vista la comunicazione della Procura Federale relativa al provvedimento di conclusione delle indagini di cui al procedimento n. 1125 pf 23-24 adottato nei confronti del Sig. Massimiliano ALLEGRI, e della società JUVENTUS F.C. S.p.A., avente ad oggetto la seguente condotta:


MASSIMILIANO ALLEGRI, allenatore, all’epoca dei fatti, per la Juventus F.C. S.p.A., in violazione dell’art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, anche in relazione all’art. 37, commi 1 e 2, del Regolamento del Settore Tecnico, per avere, al termine della gara finale di Coppa Italia Atalanta – Juventus del 16 maggio 2024, in un corridoio adiacente alla sala stampa, tenuto un comportamento oltraggioso, aggressivo e minaccioso nei confronti del direttore di Tuttosport, dott. Guido Vaciago;


JUVENTUS F.C. S.p.A., per responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. 6, comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva, in quanto società per la quale all’epoca dei fatti descritti nel precedente capo di incolpazione era tesserato il sig.Massimiliano ALLEGRI;


− vista la richiesta di applicazione della sanzione ex art. 126 del Codice di Giustizia Sportiva, formulata dal Sig. Massimiliano ALLEGRI e dal Sig. Gianluca FERRERO, in qualità di Presidente e legale rappresentante, per conto della società JUVENTUS F.C. S.p.A.;


− vista l’informazione trasmessa alla Procura Generale dello Sport;


− vista la prestazione del consenso da parte della Procura Federale;

 

− rilevato che il Presidente Federale non ha formulato osservazioni in ordine all’accordo raggiunto dalle parti relativo all’applicazione della sanzione di € 10.000,00 (diecimila/00) di ammenda per il Sig. Massimiliano ALLEGRI, e di € 2.000,00 (duemila/00) di ammenda per la società JUVENTUS F.C. S.p.A.;


si rende noto l’accordo come sopra menzionato.

Fonte: FIGC

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ormai sia il passato, rimane la vittoria della coppa italia che è pur sempre un trofeo messo in bacheca per il resto guardiamo avanti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

un comportamento oltraggioso, aggressivo e minaccioso nei confronti del direttore di Tuttosport, dott. Guido Vaciago;



Quindi non erano "esagerazioni" della stampa..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Martin74 ha scritto:

Allegri ha sbroccato e paga anche la Juve. Sta cosa della responsabilità oggettiva , oggettivamente mi pare un po una cacata

La giustizia sportiva e il calcio italiano vanno riformati. Io non dò soldi a questa gente e tiferò sempre contro le altre italiane e la nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo una follia la responsabilità oggettiva, è un cappio da stringere a  piacimento della Federazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Martin74 ha scritto:

Allegri ha sbroccato e paga anche la Juve. Sta cosa della responsabilità oggettiva , oggettivamente mi pare un po una cacata

nel comunicato c'è scritto che sia Allegri che la Juventus hanno patteggiato la sanzione con la procura federale .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbroccato Allegri non vedo cosa c'entri la Juventus... giusto che paghi lui e non la società.

Che poi avesse tutti i motivi e qualcuno in più è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedevo l'ora di vedere un nuovo allenatore sulla panchina della Juve, ma massima stima a Max, lasciato solo in questi ultimi 2 anni è stato l'unico a tirar fuori i cooglioni e difenderci, mentre la società zitta e muta...nella finale di coppa italia quando ha sbroccato io godevo e non poco

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Come mai ci hanno messo così tanto?

Stavano cercando il modo di toglierci un paio di punti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, masfon ha scritto:

Stavano cercando il modo di toglierci un paio di punti...

È proprio questo il mio sospetto, di solito le multe arrivano nella settimana successiva ai fatti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fosse fermato al "dov'è Rocchi", sarebbe diventato leggenda!!! Fin lì era stato spettacolare.

 

Lui che si toglie giacca e cravatta e spara a zero sugli arbitri, è una cosa che avremmo voluto fare tutti noi da mesi. Anzi, da anni. 

 

Poi però, gli è partita la brocca e in meno di mezz'ora ha schifato tutto quello che c'era da schifare. È come se avesse pisciato nella macchina del ghiaccio e servito bevande con ghiaccio a tutti. 

 

Peccato. Una fine ingloriosa. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 2000 euro che la Juventus deve pagare saranno la discriminante per cui salterà l'acquisto di Koop 🥲😬😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.