Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli e Jorge Mendes, in contatto per Tiago Santos, hanno parlato anche di Francisco Conceicao"

Post in rilievo

37 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Conceicao mi dà l'impressione di essere uno di quei giocatori trottolino, tipo Sterling. E io non li sopporto

C’è la possibilità che sia così ma bisognerebbe “conoscerlo” meglio come profilo di giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É quel periodo del precampionato in cui escono 7-8 nomi nuovi al giorno.

Per me chef Giuntoli sta cucinando un piatto a sorpresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

preferivo i nomi che giravano 2 mesi fa erano più da Juve, gudmundsson greenwood anche Laurentié che ha delle qualità da top team e conosce la serie a, siamo andati un po' in confusione, girano nomi da motta team che però non è la juve è il motta team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Oramai compriamo solo dalla Ligue 1

Che a parte rare eccezioni è al livello del campionato bulgaro.

In realtà quelli buoni, tipo Douglas Luiz, li prendiamo (o vogliamo prendere) altrove, ma costano….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte di queste notizie come sempre sono invenzioni giornalistiche che nulla hanno a che vedere con verità. Quando si tratta di Juve poi, ci mettono di mezzo chiunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Skylinker ha scritto:

Onestamente spererei in qualcosa di meglio.

È davvero poca roba Conceicao.

Dici?a me è piaciuto all'europeo quando è entrato,mi è parso molto rapido e con grande capacità si saltare l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovane Conceicao sembra sia bravo, ottima tecnica e rapidità sia di scelta che di movimento negli spazi brevi; potrebbe rivelarsi utile, anche se al momento non è dato a sapere quale sarà il concetto basilare del gioco della nuova Juve, da cui poi dipende la scelta specifica di alcuni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Che a parte rare eccezioni è al livello del campionato bulgaro.

In realtà quelli buoni, tipo Douglas Luiz, li prendiamo (o vogliamo prendere) altrove, ma costano….

non è detto eh, Oshimen viene da li, Theo Hernandez pure, giusto per fare qualche nome. Sarà pure un livello medio basso, ma ci sono giocatori buoni da far crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve 85 ha scritto:

Abbiamo soule lo vendiamo per prendere Concecaio? sinceramente non vedrei il senso

Se vendi soule a 30 e questo lo prendi a poco meno x loro ha tutto il senso del mondo...fare cassa è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

non è detto eh, Oshimen viene da li, Theo Hernandez pure, giusto per fare qualche nome. Sarà pure un livello medio basso, ma ci sono giocatori buoni da far crescere

Beh le eccezioni ci sono, e con un po’ di “fiuto” magari qualche giovane buono riesci a scovarlo prima che vada in Premier o in Liga… speriamo che Thuram sia uno di questi, e non un pacco come i vari Weah, Kapo, Boumsong e compagnia cantante.

Hernandez però mi pare arrivasse dal Real Madrid,…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stig ha scritto:

Perchè non Greenwood ? Conceicao costerà almeno 20mln, con qualcosa di più e qualche bonus ci si compra Greenwood 30 goal e 10 assist altro che 8 goal e 8 assist.

la trattativa per Sancho non è facile  (costa tanto ed ha uni stipendio altissimo).

30 gol .ghgh 

e che era Messi! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shiver ha scritto:

30 gol .ghgh 

e che era Messi! .ghgh

Confermo: 30 goal e 10 assist (fonte transfermarkt)

Immagine 2024-07-14 095230.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shiver ha scritto:

Ma in 5 anni! .ghgh

si, tra i 17 e i 22 anni 30 goal e 10 assist. Non mi sembrano pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

si, tra i 17 e i 22 anni 30 goal e 10 assist. Non mi sembrano pochi

6 gol e 2 assist l'anno non mi sembrano nulla di straordinario, in media con Conceicao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.