Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per McKennie ipotesi ritorno in Mls, l'Inter Miami di Messi fa sul serio per il centrocampista"

Post in rilievo

Weston McKennie ha rifiutato l’Aston Villa quando tutto sembrava fatto, causando più di un problema al club bianconero nella trattativa per Douglas Luiz e rimane nella lista partenti. L'ipotesi Fenerbahce è stata messa in stand-by, mentre è tornata d'attualità il ritorno in Mls con l’Inter Miami di Leo Messi che appare più deciso rispetto all'altro club Usa che aveva chiesto informazioni, alias Cincinnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagatelo e via.

Mc é l’emblema dell’assoluta mediocrità della quale siamo stati ostaggio.

In una Juve appena normale sarebbe un rincalzo da Coppa Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che questi ci vogliano pagare il cartellino. Fosse per me se non trova una squadra che porta 20 milioni un anno di next gen non glielo toglierebbe nessuno dopo aver rifiutato l Aston Villa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ha rifiutato l'Aston perchè ha una offerta che gli piace di più, possibile che sia la squadra di Miami.

 

se vengono con le noccioline però che si fottano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo giocatore acquistato da questa società privo di un cervello funzionante. Bisogna al più presto munire di psicologo il centro visite mediche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Martin74 ha scritto:

Avrebbe potuto giocare in Premier e in Champions, e invece adesso si parla di MLS. Questo ha la segatura nel cervello 

Maddai, e' un bidone. Appena arrivo' inizio' benissimo perché nessuno sapeva chi era.

E' bastato inquadrarlo un minimo dopo pochi mesi ed e' finito a cuccia, calciatore men che mediocre, uno scandalo che sia stato quasi un punto fisso del nostro centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a noi cosa interessa dove se ne va? Ad oggi si spera che non torni a Torino perché se all'epoca gli hanno tolto l'armadietto adesso non dovrebbero proprio aprirgli il cancello. Trovi una squadra che lo vuole e porti un offerta adeguata. Giuntoli non scherza su chi mette i bastoni tra le ruote. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Se almeno questi pagano ok. Mi sembra che tutti vogliano grandi sconti…

Vogliono sconto e pagamento di parte dell’ingaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto gli danno di stipendio ? più di quanto gli avrebbe garantito l'Aston Villa (immagino 4mln) ?

Cmq speriamo di incassare almeno 15 mln. E pensare che se il Leeds si fosse salvato avremmo preso 30mln un anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie non credo il problema siano i soldi o la competizione da giocare ma il fatto che voglia giocare in un posto dove gli piaccia stare....detto questo il Miami non credo possa offrire qualcosa per il cartellino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.