Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TS) "Huijsen, quei cinque secondi che fanno discutere i tifosi della Juve"

Post in rilievo

Ma perchè si postano e si da visibilità a questi deliri giornalistici???
perchè le polemiche,anche se inventate sul nulla tirano??

mah….

boh….

🤦🏻‍♂️
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ immaginate che testa puo’ avere sto ragazzo. 19 anni, opportunita’ di ritiro con la Juve che sta mostrando di credere nei giovani, e cosa fa? Chiede la cessione, si mette d’accordo con altre squadre… io boh. Non so cosa hanno in testa i giocatori di oggi, ma un ragazzo a quell’eta’ con un opportunita’ del genre dovrebbe mangiarselo il campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una faccia da c.a.z.z.o di prima categoria ... inutile deridere l'articolo di Tuttosport, dal video pubblicato da Juventus sul training day è evidente l'atteggiamento scostante ed altezzoso del ragazzetto !!! Fuori il prima possibile ... può giocare a tennis, nel calcio non arriverà da nessuna parte !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moroboshi ha scritto:

Praticamente un articolo scritto sull'aria fritta.

Volendo fare un gioco potremmo pure prendere questi 5 secondi e dedurre che Motta gli stia addosso perchè crede fortemente nel ragazzo .

in genere se un allenatore ti richiama, anche con insistenza, è perché ci crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ticro ha scritto:

Certamente ci sono anche diversi video che lo dimostrano c’ero anch’io che l’ho vistoCertamente ci sono anche diversi video che lo dimostrano c’ero anch’io che l’ho visto

Ah, allora taccio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, berna79 ha scritto:

Da qua non si vede proprio niente però io sulla testa di questo ragazzo ho grossi grossi dubbi. 

sulla testa ci si puó lavorare, proprio come sul fisico e sulla tecnica... la Juve era famosa anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moroboshi ha scritto:

Praticamente un articolo scritto sull'aria fritta.

Volendo fare un gioco potremmo pure prendere questi 5 secondi e dedurre che Motta gli stia addosso perchè crede fortemente nel ragazzo .

Quello che ho pensato io: perché sprecare tempo con qualcuno che sai già che ha un piede fuori dalla Juve? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

La cosa più preoccupante che noto in queste immagini è che gli sta crescendo un orecchio sul collo.

Ahahah 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Anto’ fa caldo…

Poi non mi venite a di che il Conte Max ha fatto male a mandare a quel paese i giornalai 

Anzi, ci è andato troppo morbido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando PSG, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen e Bayern Monaco., sono interessate ad un tuo giovane, vuol dire che é forte forte. Perché cederlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.