Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

13 Luglio 1971: Boniperti diventa presidente della Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, perdonami, ma, se mi è concesso, desidererei comprendere se la 

bandiera che hai in  .nottsfirma è frutto di un " disguido " .. e/o .. 

se invece trattasi  di un umano e comprensibile refuso, anche perchè quella

è il vessillo del NOTTS   Notts County | Logopedia | Fandom COUNTY , Club con il quale, peraltro,

per le note ed ataviche vicende, siam legati per quel che concerne i colori della nostra maglia ! 

 

Cordialmente, .salveStefano ! 

 

P.S. - Lo .paceebene confesso : trovo assurdo ed inconcepibile che, in quella che è la più ampia e variegata

" Agorà a Tinte Bianconere " del web , un topic dedicato alla " Memoria di Giampiero Boniperti " .. ergo .. 

l'espressione più fulgida e nobile della  " JUVENTINITA' FATTA UOMO A 360° ", abbia avuto un riscontro

che definire " misero " è un vero e proprio eufemismo ( perdona lo sfogo ) 

Quello che vedi nella mia firma è un'icona presa da VS (tra quelle disponibili). Comunque grazie per la segnalazione...a me del Notts County frega meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Quello che vedi nella mia firma è un'icona presa da VS (tra quelle disponibili). Comunque grazie per la segnalazione...a me del Notts County frega meno di zero

.... amico, tra le icone di VS .. trovi questa ; .juve 

 

... comunque, diversi utenti sono " inciampati " in questo refuso .. 

 

...Buona serata, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2024 Alle 13:42, Martin74 ha scritto:

Il presidente della.mia infanzia,  della mia prima Juve.  Per chi ha qualche anno in più,come me, è  semplicemente  " il Presidente" 

Per tutti quelli  della nostra generazione c'è solo un presidente. IL PRESIDENTE. Senza polemica: non so nemmeno che faccia abbia quello attuale e pure il suo nome non mi sovviene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/07/2024 Alle 16:37, juventino milanese ha scritto:

I più giovani forse non ricordano o non hanno pienamente inquadrato quello che Boniperti era per la Juventus e per tutti noi.

Serietà, capacità, ma anche astuzia e intransigenza. 

Insomma, la Juventus fatta persona.

 

«La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore. È il mio cuore.»

«Ricordati che questa è la Juve, arrivare secondi è una tragedia»

« la Juve, il sogno della mia vita. La sognavo davvero. Perché io, che portavo all'occhiello il distintivo bianconero, avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre. È andata meglio: in campionato ne ho giocate 444»

 

Personalmente sono dispiaciuto non sia possibile reperire molte immagini di quello che doveva essere un trio formidabile, quello con Sivori e Charles.

Il web è comunque pieno di aneddoti e ricordi, celebre ad esempio quello sulla mucca gravida. 

 

Del Boniperti Presidente ho più vividi ricordi, sorrido quando leggo critiche. 

Certo, commise anche lui degli errori e fu superato da un calcio che cambiava. 

Ma l'elenco di Vittorie è lì, parla per lui. 

 

Un unico neo: non spese mai due parole per denunciare la farsa del 2006,  fece invece i complimenti a Zaccone ed alla dirigenza di allora. 

Una ferita ancora aperta 

 

 

 

Odiava la triade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.