Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Video) Terzo giorno di allenamenti

Post in rilievo

12 ore fa, apsulo ha scritto:

Ma il Video lo postano per invogliare le altre squadre a comprarli?

Dipende se in basso, nel video, mettono il bollino di garanzia ... .ghgh

 

image.png.c87164f45e20d17cdee3e4567edf2593.png

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bombazo ha scritto:

Miretti già lo conosciamo e se viene messo in condizione di fare bene ha caratteristiche tecniche importanti ed è anche molto completo, con Motta potrebbe  crescere moltissimo

Direi pure che gli farà molto bene anche "apprendere" da Koop (dando per scontato arrivi) ... è il suo backup naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ullio ha scritto:

Cosi dopo un video di 5 minuti del secondo giorno di allenamento.....

 

Spero(e credo) tu sia ironico...

Ma su sto forum c'è gente con sta bene...come dici tu, 5 minuti del secondo giorno di allenamento...come se un singolo allenamento non potesse andare storto a chiunque...mentre i ragazzini sono carichi per farsi notare

 

Ma soprattutto: questa è una partitella a campo dimezzato o forse anche meno. Non è una partita di calcio, ma una esercitazione che serve per massimizzare alcune situazioni ed alcuni aspetti del gioco: palleggio, gioco a uno/due tocchi, etc etc 

È chiaro che questa situazione può essere più favorevole per le caratteristiche di alcuni giocatori, mentre penalizzare altri...e Thuram di certo è uno che dà il massimo in allungo e con spazi da attaccare, quindi ci sta che non brilli in questa situazione..mentre Miretti e Caviglia paiono due fenomeni 

Sarebbe un po' come dire che in una partita di calcetto Miretti sembrerebbe un fenomeno rispetto a Gattuso o Roy Keane. Ma il calcio è un altro sport , e infatti questi ultimi due sono due leggende del calcio mentre Miretti ancora non ha combinato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Hahahahah ancora dobbiamo iniziare e già e stato sentenziato tutto ciò? 

Ma dai. Mancano palesemente 2 esterni e tutto il centrocampo con Rabiot e Mckennie fuori. Cioè Fagioli Locatelli e Miretti più i 2 nuovi acquisti che sono molto inferiori ai 3 citati. In più c’è la grana Chiesa.. ma seriamente non vi rendete conto del disastro che si sta combinando.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma dai. Mancano palesemente 2 esterni e tutto il centrocampo con Rabiot e Mckennie fuori. Cioè Fagioli Locatelli e Miretti più i 2 nuovi acquisti che sono molto inferiori ai 3 citati. In più c’è la grana Chiesa.. ma seriamente non vi rendete conto del disastro che si sta combinando.. 

Eh bhe ma adesso abbiamo un allenatore vero no?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ullio ha scritto:

Cosi dopo un video di 5 minuti del secondo giorno di allenamento.....

 

Spero(e credo) tu sia ironico...

Terzo giorno... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Io i 60 per Koop quasi quasi me li terrei in saccoccia... 

Io no per me sperando di non risultare blasfemo lo ritengo il nostro Nedved 2.0 come lui ha tiro ha un ottima atleticità non proprio come il ceco ma uno che in campo non si ferma mai tecnicamente a me sembra pure un filino meglio in compenso Nedved aveva come suo cavallo di battaglia la sua esplosività te lo trovavi dappertutto e una volta che prendeva palla se non arrivava al tiro ti creava scompiglio nelle difese avversarie 

Sono diversi ma nemmeno tantissimo quindi io uno come Koop (magari non a 60 ma con una contropartita mettendo massimo 35/40 mil) lo prendo tutta la vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io no per me sperando di non risultare blasfemo lo ritengo il nostro Nedved 2.0 come lui ha tiro ha un ottima atleticità non proprio come il ceco ma uno che in campo non si ferma mai tecnicamente a me sembra pure un filino meglio in compenso Nedved aveva come suo cavallo di battaglia la sua esplosività te lo trovavi dappertutto e una volta che prendeva palla se non arrivava al tiro ti creava scompiglio nelle difese avversarie 

Sono diversi ma nemmeno tantissimo quindi io uno come Koop (magari non a 60 ma con una contropartita mettendo massimo 35/40 mil) lo prendo tutta la vita 

Koop tutta la vita! La prima squadra deve essere competitiva ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io no per me sperando di non risultare blasfemo lo ritengo il nostro Nedved 2.0 come lui ha tiro ha un ottima atleticità non proprio come il ceco ma uno che in campo non si ferma mai tecnicamente a me sembra pure un filino meglio in compenso Nedved aveva come suo cavallo di battaglia la sua esplosività te lo trovavi dappertutto e una volta che prendeva palla se non arrivava al tiro ti creava scompiglio nelle difese avversarie 

Sono diversi ma nemmeno tantissimo quindi io uno come Koop (magari non a 60 ma con una contropartita mettendo massimo 35/40 mil) lo prendo tutta la vita 

Il giocatore non lo discuto minimamente: Koopmeiners sarebbe un ottimo innesto, è un ottimo giocatore. 

Quello che non condivido è la spesa elevatissima (peraltro riempiendo di soldi l'Atalanta, che sa benissimo cosa farsene e come massimizzarli) per un giocatore ora all'apice. 

E, soprattutto, non mi scende l'idea di finanziare il mercato cedendo Soule e Hujsen. Mi sembrano peraltro giocatori con caratteristiche perfette per il calcio di Motta. 

L'argentino in particolar modo sarebbe una cessione per me senza senso, dato che già così dobbiamo prendere almeno un esterno offensivo sul mercato, che senso ha vendere lui (giovanissimo, di talento e con gran parte del potenziale ancora da esprimere) per poi doverlo ulteriormente rimpiazzare? 

 

Poi, a livello di principio, a mio avviso la nostra intera rosa (eccetto Bremer) al momento è sottovalutata a seguito delle ultime deludentissime stagioni. A me piacerebbe vedere molti dei nostri dopo un anno con Motta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Hahahahah ancora dobbiamo iniziare e già e stato sentenziato tutto ciò? 

E che non lo sai? Qui abbiamo tanti mega esperti che capiscono di calcio più di chi è ritenuto il migliore nel suo ruolo. A pochi giorni dall'inizio della preparazione già abbiamo le prime sentenze 🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Eh bhe ma adesso abbiamo un allenatore vero no?? 

Non entro nel merito.. ma sono sicuro che gli esteti del calcio diranno che “ era Allegri il problema della Juve”.. e se giocheremo male diranno “ ancora si sentono gli effetti degli anni di Allegri. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,un po' di critiche:(tanto per)

Con questa divisa da allenamento sembriamo la nazionale della "IP".

Le pettorine color viola *,proprio non ci stanno.

Per il resto vediamo da Settembre.Forza Juve !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pinius ha scritto:

C'è da sudare.....e correre.....anche perché Conte i suoi li sta spremendo ( come da copione).

 

Daiiii ragazzi..... intensità.‼️‼️‼️

 

 

Ma per quale motivo assurdo Thiago Motta dovrebbe basare il suo lavoro su quello che fa Conte?  .doh 

 

1 ora fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Con questa divisa da allenamento sembriamo la nazionale della "IP"

A me invece piace, fa tanto Dragon Ball sefz 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma per quale motivo assurdo Thiago Motta dovrebbe basare il suo lavoro su quello che fa Conte?  .doh 

 

Il tifoso social medio e non solo quello juventino, basta andare a vedere i commenti in generale sui vari social.... poi le squadre che andranno male vedremo se ricorderanno gli allenamenti di luglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma dai. Mancano palesemente 2 esterni e tutto il centrocampo con Rabiot e Mckennie fuori. Cioè Fagioli Locatelli e Miretti più i 2 nuovi acquisti che sono molto inferiori ai 3 citati. In più c’è la grana Chiesa.. ma seriamente non vi rendete conto del disastro che si sta combinando.. 

i due nuovi acquisti sono MOLTO INFERIORI AI TRE CITATI ??? 

Va bene trollare, ma c'è un limite a tutto.

Bisogna anche salvaguardare VS, se è uno spazio a cui teniamo... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Io no per me sperando di non risultare blasfemo lo ritengo il nostro Nedved 2.0 come lui ha tiro ha un ottima atleticità non proprio come il ceco ma uno che in campo non si ferma mai tecnicamente a me sembra pure un filino meglio in compenso Nedved aveva come suo cavallo di battaglia la sua esplosività te lo trovavi dappertutto e una volta che prendeva palla se non arrivava al tiro ti creava scompiglio nelle difese avversarie 

Sono diversi ma nemmeno tantissimo quindi io uno come Koop (magari non a 60 ma con una contropartita mettendo massimo 35/40 mil) lo prendo tutta la vita 

nedved scattante e si muoveva in verticale... koopmeiners diesel e tende a muoversi in orizzontale... se facciamo sasso e fionda nedved più sasso e koop fionda... koop più da possesso nedved da ripartenza... sono molto diversi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WINNER72 ha scritto:

sperando di non risultare blasfemo lo ritengo il nostro Nedved 2.0

Subito a confessarti! sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma dai. Mancano palesemente 2 esterni e tutto il centrocampo con Rabiot e Mckennie fuori. Cioè Fagioli Locatelli e Miretti più i 2 nuovi acquisti che sono molto inferiori ai 3 citati. In più c’è la grana Chiesa.. ma seriamente non vi rendete conto del disastro che si sta combinando.. 

Padovan, sei tu?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma per quale motivo assurdo Thiago Motta dovrebbe basare il suo lavoro su quello che fa Conte?  .doh 

 

A me invece piace, fa tanto Dragon Ball sefz 

Non ho detto che deve basare su Conte. Ma conosciamo il cagnaccio e quanto poi correranno in campo, soprattutto che hanno 1 evento a settimana i napoletani. Bisogna togliere le tossine Allegriane dalle gambe e tornare a farle girare. Intensità per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a kerfen turam lo vedo. molle sarà l'emozione che gli fanno tremare le gambe, oppure la mattina si fuma un trombone di erba del diavolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.