Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Chiesa e Soulè protagonisti dei dialoghi tra Juve e Roma. I giallorossi vorrebbero l'argentino, i bianconeri dicono no e propongono l'azzurro"

Post in rilievo

I nomi delle alternative non sono migliori di loro, quindi mi tengo loro. E sinceramente non mi spiego l'ostracismo verso Chiesa da chi puntava su Orsolini e Saelemekers...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fonte dove ha preso informazioni che la Juve offre chiesa alla Roma?

Chi ha preso questa decisione alla Juve? Quali sono le prove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vedi allora che è il club a volerlo sbolognare, sono usciti allo scoperto dopo aver per settimane fatto passare male il ragazzo 

 

Arcigni 

Ma ovvio che lo vogliono sbolognare....le voci che fanno uscire sono specchietti per le allodole

ma sinceramente se uno ci ragiona sopra, capisce al volo che se li avessero offerto un rinnovo pluriennale alle stesse condizioni di ora alla Juve , non si sarebbe messo a contrattare con la roma per ricevere uno stipendio peggiorativo rispetto a quello che percepisce quì....nemmeno un deficente lo farebbe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Il Demone said:

Ciao. Perdona la domanda, che non è una battuta, ma è seria e curiosa: ma dove prenderebbe i soldi la Roma per fare un acquisto da 30 milioni?

Quest’anno può investire prima di cedere, non ha i problemi di fpf come gli scorso due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Il corto circuito cerebrale è proprio quello ... meglio essere il Reuccio dello stagno o uno dei tanti nel mare. (Dybala's Syndrome)

Ne stagno ne mare

i giocatori guardano il portafoglio...vanno dove pigliano di più

Dybala dopo che arrivabene stracciò l'accordo a 8 milioni si accasò alla miglior offerente che fu la roma

Chiesa farà uguale...se la roma o altra squadra offriranno uguale o di più andrà via

altrimenti resterà con noi almeno ancora 1 anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ne stagno ne mare

i giocatori guardano il portafoglio...vanno dove pigliano di più

Dybala dopo che arrivabene stracciò l'accordo a 8 milioni si accasò alla miglior offerente che fu la roma

Chiesa farà uguale...se la roma o altra squadra offriranno uguale o di più andrà via

altrimenti resterà con noi almeno ancora 1 anno

Certo ma è bene ricordare che quell'accordo fu stracciato quando si presentò con il venditore di automobili Antun e dopo essersela presa comoda per mesi e mesi ...

Sono convinto pure io farà la stessa fine ... infatti la ho soprannominata Dybala's Syndrome .ghgh

 

Curioso di vedere cosa accadrà dovesse cambiare idea all'improvviso sul prolungamento capendo che non c'è trippa per gatti ... e mi aspetto quantomeno che Ramadani venga "costretto" a far firmare anche Hasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certo ma è bene ricordare che quell'accordo fu stracciato quando si presentò con il venditore di automobili Antun e dopo essersela presa comoda per mesi e mesi ...

Sono convinto pure io farà la stessa fine ... infatti la ho soprannominata Dybala's Syndrome .ghgh

 

Curioso di vedere cosa accadrà dovesse cambiare idea all'improvviso sul prolungamento capendo che non c'è trippa per gatti ... e mi aspetto quantomeno che Ramadani venga "costretto" a far firmare anche Hasa.

Chiesa aspetta anche lui Marotta, non c'è altra spiegazione al rifiuto alla Roma.

 

A livello internazionale non ha più nessuna considerazione, il Milan non cerca profili costosi come Chiesa, basta fare 2+2 per capire che meglio della Roma ci può essere solo una squadra che tira i fili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certo ma è bene ricordare che quell'accordo fu stracciato quando si presentò con il venditore di automobili Antun e dopo essersela presa comoda per mesi e mesi ...

Sono convinto pure io farà la stessa fine ... infatti la ho soprannominata Dybala's Syndrome .ghgh

 

Curioso di vedere cosa accadrà dovesse cambiare idea all'improvviso sul prolungamento capendo che non c'è trippa per gatti ... e mi aspetto quantomeno che Ramadani venga "costretto" a far firmare anche Hasa.

non c'è nessun prolungamento, nessuna offerta...non è lui che deve cambiare idea ma la società

magari quando si renderà conto che rischia di perderlo a zero offrirà un prolungamento pluriennale alle cifre attuali

ci disse arrivabene che quell'accordo lo stracciò perchè cambiò idea e progetto

io poi invece di soffermarmi sulla fine di Dybala ed eventualmente di chiesa farei qualche riflessione sulla fine che faremo e abbiamo fatto noi con i sostituti  di maria-pogba...lui almeno una finale europea l'ha fatta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c’è Zazzaroni , il cds è buono solo per il gossip, per il calciomercato sono attendibili quanto le bome di Maurizio Mosca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Chiesa aspetta anche lui Marotta, non c'è altra spiegazione al rifiuto alla Roma.

 

A livello internazionale non ha più nessuna considerazione, il Milan non cerca profili costosi come Chiesa, basta fare 2+2 per capire che meglio della Roma ci può essere solo una squadra che tira i fili.

Fosse così lo spremerei come un limone fino a Gennaio per poi mandarlo al pascolo il resto della stagione ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non c'è nessun prolungamento, nessuna offerta...non è lui che deve cambiare idea ma la società

magari quando si renderà conto che rischia di perderlo a zero offrirà un prolungamento pluriennale alle cifre attuali

ci disse arrivabene che quell'accordo lo stracciò perchè cambiò idea e progetto

io poi invece di soffermarmi sulla fine di Dybala ed eventualmente di chiesa farei qualche riflessione sulla fine che faremo e abbiamo fatto noi con i sostituti  di maria-pogba...lui almeno una finale europea l'ha fatta

La Roma smise di giocare in campionato per "potersi permettere" quella finale ... non rimpiango Dybala !

 

La logica di Di Maria e Pogba era chiara, giocatori da innestare senza il tempo e la necessità di allenarli ... ma parliamo già di bilanci da sistemare e giocatori "in affitto".

 

Mah ... vediamo, perchè oggettivamente devo ancora capire se Giuntoli ha nelle sue qualità la capacità di mediare od è pregno di tracotanza.

- sarà un mio limite, ma a me il DS proprio non piace, come dopotutto chi lo ha scelto -.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

La fonte dove ha preso informazioni che la Juve offre chiesa alla Roma?

Chi ha preso questa decisione alla Juve? Quali sono le prove?

sono tutte sparate, infatti... cerchiamo di non abboccare 👍

10 minuti fa, Leppe ha scritto:

La Roma smise di giocare in campionato per "potersi permettere" quella finale ... non rimpiango Dybala !

 

La logica di Di Maria e Pogba era chiara, giocatori da innestare senza il tempo e la necessità di allenarli ... ma parliamo già di bilanci da sistemare e giocatori "in affitto".

 

Mah ... vediamo, perchè oggettivamente devo ancora capire se Giuntoli ha nelle sue qualità la capacità di mediare od è pregno di tracotanza.

- sarà un mio limite, ma a me il DS proprio non piace, come dopotutto chi lo ha scelto -.  

sí, è un tuo limite. 😁 

Sta operando bene, in un contesto molto difficile, dopo anni di vaccate e di soldi tirati via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Da quando c’è Zazzaroni , il cds è buono solo per il gossip, per il calciomercato sono attendibili quanto le bome di Maurizio Mosca

Chi era meglio di Zazzaroni? Cucci, Vocalelli, Iacobelli, De Paola, Sconcerti? Tutti più scarsi di Zazzaroni a parte Sconcerti che però aveva idee strane. A me invece sembra che Zazzaroni sia un grande giornalista ed il miglior direttore del corsport da 30 anni ad oggi. Bisogna risalire a Ghirelli per incontrare qualcosa di meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Chi era meglio di Zazzaroni? Cucci, Vocalelli, Iacobelli, De Paola, Sconcerti? Tutti più scarsi di Zazzaroni a parte Sconcerti che però aveva idee strane. A me invece sembra che Zazzaroni sia un grande giornalista ed il miglior direttore del corsport da 30 anni ad oggi. Bisogna risalire a Ghirelli per incontrare qualcosa di meglio

Bah, per me è molto opinabile la cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Per la Roma dici? 

Per tutti. Noi, la Roma e Chiesa. E fai meno il fenomeno. Per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando in qua la Juve e' diventata societa' satellite di Roma, fiorentina. Lazio, ecc.?

Da quando? Ce lo spiega zazzaricchioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma da quando in qua la Juve e' diventata societa' satellite di Roma, fiorentina. Lazio, ecc.?

Da quando? Ce lo spiega zazzaricchioni?

Guarda che se dessimo Chiesa alla Roma saremmo noi a fare l’elemosina a loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Ma ovvio che lo vogliono sbolognare....le voci che fanno uscire sono specchietti per le allodole

ma sinceramente se uno ci ragiona sopra, capisce al volo che se li avessero offerto un rinnovo pluriennale alle stesse condizioni di ora alla Juve , non si sarebbe messo a contrattare con la roma per ricevere uno stipendio peggiorativo rispetto a quello che percepisce quì....nemmeno un deficente lo farebbe

 

E nonostante ciò….è colpa sua .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi pare che questa situazione, ossia che riceviamo offerte irrisorie per i vari giocatori (che se invece dovessimo acquistare “varrebbero” tre volte tante..) ce la siamo creata noi, affermando e facendo capire ormai da settimane che alla Juve “sono tutti in vendita”, come fossimo alla liquidazione dei mobili di un vecchio palazzo in disarmo…

Cosi si presentano tutti con due spicci, per fare l’affare…

Diverso sarebbe stato avessimo sempre detto, di facciata, “la rosa Juve è tutta confermata” per cui chi voleva il Chiesa o Soule’ di turno sarebbe venuto con altro spirito ed altro portafoglio…

Di fatto stiamo svendendo mezza squadra per arrivare a questo pompato Koop dell’Atalanta che riesce ad avere infortuni muscolari anche durante il riscaldamento pre pre allenamento…

.. ottimo investimento!!!!

Sarò prevenuta, ma io non comprerei nessuno dall'Atalanta perché quasi sempre i giocatori provenienti da Bergamo si rivelano dei flop. Inoltre a me una Juve senza italiani non piace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Sarò prevenuta, ma io non comprerei nessuno dall'Atalanta perché quasi sempre i giocatori provenienti da Bergamo si rivelano dei flop. Inoltre a me una Juve senza italiani non piace per niente

Perché Di Gregorio non è italiano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.